Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Oman

Rossella
Rossella
ha apprezzato il suo viaggio in Oman

L'Oman è un paese molto interessante e le guide che abbiamo avuto sono riuscite a farci entrare nello spirito del luogo, sia purein modo diverso essendo la prima guida una persona di grande cultura e disponibilità e la seconda, più giovane, ma estremamente disponibile. La guida dell'ultimo giorno nel deserto era unica per 50 persone ca. e pertanto non poteva in alcun modo dare più spiegazioni di quante ne ha date, dovendosi occupare anche materialmente di tenere ordine nel gruppo.Il programma è stato rispettato nella prima parte mentre da quando ci siamo spostate nel Dhofar le visite sono state invertite e questo ha creato disagio per l'organizzazione del rientro.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
Con degli amici
Periodo di viaggio
26 novembre 2018
Prezzo del viaggio
Basso

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Rossella
Rossella
7 dicembre 2018
Gli aspetti positivi:
il tour è stato completo
Gli aspetti negativi:
Organizzazione delle visite (es: visita ai castelli il giorno di venerdì in cui erano chiusi); prenotati e pagat servizio di guida e driver in esclusiva mentre la guida era anche driver e l'escursione al deserto del Rub al Kali è stata fatta aggregandoci ad un gruppo di 44 italiani e con una sola guida per tutti.
Wessam
Risposta del tour operator
Wessam
Buongiorno Rosa Maria, Grazie per la tua recensione. il giorno migliore qui in Oman per visitare Nizwa è il venerdi e tutti gli nostri clienti chiedono lo stesso, ma il problema che la nostra guida t...Buongiorno Rosa Maria, Grazie per la tua recensione. il giorno migliore qui in Oman per visitare Nizwa è il venerdi e tutti gli nostri clienti chiedono lo stesso, ma il problema che la nostra guida ti consiglia di iniziare dal deserto a Nizwa alle 07.30 o 8 ma hai iniziato alle 9 e questo non è stato errore da parte nostra come venerdì puoi vedere il mercato del bestiame e tutto, per salalah però la guida di lingua italiana prenotata ha avuto un'emergenza per viaggiare nel suo paese ho fatto del mio meglio per organizzare tutto per te con una guida di lingua italiana perfetta e ho spiegato questo a voi molte volte e tu hai accettato e ti ho detto che il mio punto principale ora di avere una guida in italiano per te e che ha avuto un gruppo solo durante questo giorno e tu hai concordato. Grazie mille. Cordiali saluti, WessamVedi di più