Cosa succede se le misure sanitarie alla partenza o all'arrivo mi impediscono di effettuare il mio viaggio?
L'agenzia offre la Garanzia Covid
Sono coperto dalla Garanzia Covid (esclusi voli internazionali e nazionali)
Posso cancellare il mio viaggio gratuitamente fino a 30 giorni prima della partenza. Sono rimborsato al 100%.
Entro 30 giorni e fino al giorno della partenza, posso posticipare gratuitamente il mio viaggio
La mia agenzia non offre la Garanzia Covid
Non sono coperto dalla Garanzia Covid
Non posso cancellare o posticipare il mio viaggio senza costi aggiuntivi (se non espressamente concordato con l'agenzia)
Cosa succede se io o qualcuno con cui viaggio risulta positivo al Covid-19?
Se ho sottoscritto l'assicurazione Multirischi con Chapka, sono coperto.
Posso cancellare il mio viaggio (prima della partenza). Sono rimborsato dei costi sostenuti (alcuni costi non sono coperti, tra cui tasse sui visti, tasse relative ai voli, spese amministrative e franchigie elencate nella tabella delle garanzie)
Cosa succede se il mio governo chiede ai tutti i viaggiatori di rientrare per ragioni sanitarie?
Se ho sottoscritto l'assicurazione Multirischi con Chapka, sono coperto.