Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in America Centrale
Le migliori destinazioni in Nord America
Le migliori destinazioni in Sud America
Altre destinazioni in Sud America
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Le migliori destinazioni in Oceania
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Parte la nuova Brand Campaign di Evaneos in Italia

Il piano di comunicazione dell’innovativa piattaforma dei viaggi su misura comprende una pianificazione pubblicitaria on e off line, sponsorizzazioni TV e una presenza Digital Out–Of–Home media

Milano, 19 settembre 2018 - Evaneos – la piattaforma che connette i viaggiatori con oltre 1.300 agenti di viaggio locali selezionati e presenti in tutto il mondo – sceglie l’Italia per una nuova Brand Campaign, che include una pianificazione pubblicitaria e sponsorizzazioni in TV, pagine pubblicitarie su magazine offline e una presenza Digital Out–Of-Home media.

“L’obiettivodi questa campagna – come spiega Sarah Quatela, Country Manager Italia di Evaneos - è quello di avvicinare ancora di più i viaggiatori italiani alla piattaforma, facendo apprezzare la sua unicità e conoscere i suoi vantaggi come, per esempio, la possibilità di costruire un viaggio autentico e 100% su misura, oltre al vantaggio del rapporto diretto con l’esperto di viaggi locale, vero esperto della destinazione”.  

Proprio sulla figura dell’agente di viaggio, partner di Evaneos, si concentra il nuovo spot da 15", on air fino al 29 settembre sulle principali reti italiane - Rai, Mediaset, Sky, la7 e la7d – la cui creatività è stata curata dall’Agenzia Cookies & Partners.

Sempre in TV dal 14 ottobre al 25 novembre Evaneos sponsorizza, con uno spot da 10”, 7 puntate di "Kilimangiaro", la trasmissione di viaggi in onda ogni domenica su Rai 3.

Per i mesi di ottobre e novembre è invece pianificata una presenza pubblicitaria offline sui principali periodici di viaggi Italiani - Traveller, Bell'Italia, Bell'Europa, In viaggio, Focus, Dove, National Geographic - con creatività a cura di Evaneos.

In occasione del Salone del Gusto di Torino (20-24 settembre 2018), infine, è in programma un’attività Digital Out-Of-Home media presso le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa, la cui creatività è stata ideata e realizzata da Evaneos.

A proposito di Evaneos

Evaneos è una start-up francese creata nel 2009 da Éric La Bonnardière e Yvan Wibaux, due ingegneri, due avventurieri, due imprenditori per i quali il viaggio è soprattutto una questione di incontri basati sull'uomo. Con un approccio innovativo nel settore del turismo, Evaneos offre un nuovo modo di immaginare, pianificare e vivere un viaggio personalizzato. La chiave del successo: un dialogo diretto con una selezione di agenzie locali.

Dall’ideazione alla realizzazione, Evaneos umanizza il viaggio. La start-up offre al viaggiatore curioso, aperto al mondo e desideroso di esperienze, l’opportunità di scoprire se stesso viaggiando nel mondo.

L'obiettivo: beneficiare dei consigli e delle competenze dell'agente locale e creare un viaggio con lui, per un'esperienza totalmente unica ed autentica. Ad oggi, più di 300.000 viaggiatori hanno già scelto di pensare e co-costruire il loro viaggio con un agente locale accuratamente selezionato e membro della comunità Evaneos.

Oggi, con 150 dipendenti in Francia e una selezione di 1300 agenti locali selezionati, Evaneos è presente su 160 destinazioni. Pioniere di questo modello, Evaneos è disponibile in diversi paesi europei: Germania, Inghilterra, Spagna, Danimarca, Italia, Paesi Bassi e Svezia. www.evaneos.it

 

***

Contatto stampa

PR & PRESS - AD MIRABILIA

Tel. 02 4382191

Email. evaneos@admirabilia.it

Sarah Pari – Cell. +39 340 9096543

Erika Demartis – Cell.  +39 348 2887674