A causa dell'attuale situazione politica non siamo in grado di consentire effettuare prenotazioni per la Russia, ma continuiamo a restare vicini alle nostre agenzie sul posto.

Compensazione emissioni CO2 stimate
Da Mosca a San Pietroburgo in libertà

RussiaDa Mosca a San Pietroburgo in libertà

Scopri la destinazione
Da Mosca a San Pietroburgo, si passa da una capitale all'altra, l’una effervescente e di una grande varietà architettonica e l'altra maestosa segnata dalla sua storia e dall'arte. Le due città vi sedurranno con i loro tesori, le loro ricchezze e il loro fascino unico e indimenticabile. A causa delle attuali circostanze, questo viaggio non è possibile.
Idea di viaggio proposta da
Elmira l'esperto/a locale Russia
Durata
7 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
780 €
Il tour operator locale di Elmira è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Russia
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Mosca

Giorno 1: Arrivo a Mosca

Arrivo a Mosca ed  incontro con l'autista nell'aeroporto. Trasferimento privato in hotel. Sistemazione in hotel. Cena libera  e pernottamento in hotel - Pasti liberi. - Pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione. Alloggio : Pernottamento allo Starosadsky  (Mosca)
Tappe:
Mosca

Gita panoramica di Mosca

Giorno 2: Gita panoramica di Mosca

Prima colazione in hotel. Gita  panoramica  di Mosca in macchina : Il tour panoramico ci porta nella scenografica Piazza Rossa dove spiccano la cattedrale di San Basilio, il mausoleo di Lenin, i magazzini Gum e la chiesa della Madonna di Kazan, poi prosegue lungo i viali e le piazze monumentali con il teatro Bolshoi e boulevard Tverskaya, concludendosi con un magnifico colpo d'occhio sulla metropoli dall'alto delle colline dell'università Lomonossov. Dopo si visita il Monastero Novodevichy. Pranzo libero in città. Tempo libero: alla scoperta della città. Cena libera e pernottamento in hotel. - Pasti liberi. - Pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione. Alloggio : Pernottamento allo Starosadsky  (Mosca)
Tappe:
Mosca

Mosca e il Cremlino 

Giorno 3: Mosca e il Cremlino 

Prima colazione in hotel. Visita del Cremlino, l'ex residenza degli zar, la più grande e famosa fortezza del paese. Complesso di palazzi e cattedrali, il più antico risale al secolo XI. Pranzo libero in città tempo libero. Cena libera e pernottamento in hotel. - Pasti liberi. - Pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione. Alloggio : Pernottamento allo Starosadsky  (Mosca)
Tappe:
Mosca

Mosca - San Pietroburgo

Giorno 4: Mosca - San Pietroburgo

Prima colazione in hotel. Trasferimento in macchina  per la stazione ferroviaria Leningradski e partenza in treno veloce per San Pietroburgo. Arrivo a San Pietroburgo ed  incontro con l'autista e la guida alla stazione. Visita guidata della città  in macchina : durante il giro panoramico, che organizziamo  per voi, vedrete comodamente tutti i veri simboli della città: il molo delle antiche sfingi egizie, la punta dell’isola Vasilievskij, la Fortezza dei Santi Pietro e Paolo con l’omonima Cattedrale, l’incrociatore Aurora, il Campo di Marte, il Castello di San Michele, la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, il Corso Nevskij, la piazza e la Cattedrale di Sant’Isacco...Visita della Fortezza dei Santi Pietro e Paolo Pranzo libero. Tempo libero: alla scoperta della città. Cena libera  e pernottamento in hotel. ​- Pasti liberi. - Pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione. Alloggio : Pernottamento all'hotel Dashkova Residence (St.-Petersburg)

San Pietroburgo e l'Ermitage

Giorno 5: San Pietroburgo e l'Ermitage

Prima colazione in hotel Opzione: partenza a piedi alla visita  dell' Ermitage, il più grande e il piu ricco museo del  mondo. Il museo ospita una collezione di opere d'arte europea dal periodo classico che è tra le più belle del mondo. Sono anche molto interessanti le sezioni dedicate agli antichità egizie, greche, romane ed altri. Pranzo libero. Tempo libero: alla scoperta della città. Cena libera e pernottamento in hotel. - Pasti liberi. - Pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione. Alloggio : Pernottamento all'hotel Dashkova Residence (St.-Petersburg)

Giornata libera a San Pietroburgo

Giorno 6: Giornata libera a San Pietroburgo

 Prima colazione in hotel. Giornata libera. Cena libera e pernottamento in hotel. - Pasti liberi. - Pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione. Alloggio : Pernottamento all'hotel Dashkova Residence (St.-Petersburg)

Fine del programma

Giorno 7: Fine del programma

Prima colazione in hotel. Tempo libero secondo gli orari dei voli. Volo di ritorno.
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da780 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Russia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Elmira verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Russia (6)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Russia che ti potrebbero interessare