Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Diana - Specialista in viaggi autentici in Scozia
Richiedi un preventivo
Il tour operator locale di Diana è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Scozia.

L'agenzia locale di
DianaSpecialista in viaggi autentici in Scozia

7 recensioni
Diana - Specialista in viaggi autentici in Scozia
  • Turismo Responsabile
  • Hiking e Trekking
  • Lusso
  • Tour Enogastronomici
Il nostro team è capitanato da Diana, guida qualificata e specializzata solo in Scozia, che non solo accompagna centinaia di persone ogni anno alla scoperta di questo magico paese, ma che ha anche fatto della Scozia la propria casa e passione. Le nostre competenze in campo turistico e culturale ci rendono le persone perfette a cui affidarvi per itinerari unici e irripetibili, creati per soddisfare... Il nostro team è capitanato da Diana, guida qualificata e specializzata solo in Scozia, che non solo accompagna centinaia di persone ogni anno alla scoperta di questo magico paese, ma che ha anche fatto della Scozia la propria casa e passione. Le nostre competenze in campo turistico e culturale ci rendono le persone perfette a cui affidarvi per itinerari unici e irripetibili, creati per soddisfare un'ampia gamma di interessi: cibo e prodotti locali, whisky, natura, storia, cultura e folklore locali. Il tutto all'insegna del "Made in Scotland" e della Sostenibilità Ambientale, evitando le folle di turisti mordi e fuggi e assaporando l'autentico spirito scozzese.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 4 anni
Esperienza:15 anni
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Esperienza, disponibilità ed accoglienza
  • Tours realmente unici ed originali
  • Parole d'ordine? Local e Made in Scotland!
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Diana

E’ proprio vero che in Scozia il tempo cambia ogni cinque minuti. Come dice un vecchio proverbio scozzese, però, la cosa più bella della pioggia in Scozia è che prima o poi, quasi tutta, si trasforma in delizioso whisky!

Scopri il tour operator di Diana

Scopri il tour operator di Diana
E’ proprio vero che in Scozia il tempo cambia ogni cinque minuti. Come dice un vecchio proverbio scozzese, però, la cosa più bella della pioggia in Scozia è che prima o poi, quasi tutta, si trasforma in delizioso whisky!
 E’ proprio vero che in Scozia il tempo cambia ogni cinque minuti. Come dice un vecchio proverbio scozzese, però, la cosa più bella della pioggia in Scozia è che prima o poi, quasi tutta, si trasforma in delizioso whisky! 
Le colorate pulcinelle di mare sono uno dei tanti meravigliosi incontri che potrete fare in Scozia !
I banchi dei pescivendoli sono uno dei luoghi migliori dove poter curiosare e assaggiare i prodotti freschi locali!
I fari ottocenteschi della Scozia sono tra i più remoti ed estremi d'Europa
I laghi della Scozia offrono scorci mozzafiato per foto uniche !
I preferiti
  • In primavera, i pulcinella di mare affollano le scogliere scozzesi. La Scozia ha un ruolo chiave a livello mondiale per la protezione di molte specie!
  • Il pesce ed i frutti di mare sono tra i migliori prodotti locali che si possono degustare in Scozia, dove lavorano chef di calibro internazionale!
  • I fari ottocenteschi della Scozia sono tra i più remoti ed estremi d'Europa
  • La Scozia lascia sempre senza parole per i suoi paesaggi mistici e romantici. L'acqua fa spesso da regina creando scorci mozzafiato per foto uniche!

Il suo impegno per un turismo responsabile

Una Scozia locale e sostenibile
Una Scozia locale e sostenibile
Viaggiare in maniera sostenibile per noi non é una strategia di mercato, ma la nostra filosofia di vita. Secondo noi un buon viaggiatore ha il passo leggero ed esplora senza lasciare un segno indelebile del proprio passaggio. Dopo aver osservato quali sono gli effetti del turismo di massa in questo piccolo e delicato ecosistema chiamato Scozia, il ... Viaggiare in maniera sostenibile per noi non é una strategia di mercato, ma la nostra filosofia di vita. Secondo noi un buon viaggiatore ha il passo leggero ed esplora senza lasciare un segno indelebile del proprio passaggio. Dopo aver osservato quali sono gli effetti del turismo di massa in questo piccolo e delicato ecosistema chiamato Scozia, il nostro obiettivo é di contribuire ad un turismo che possa godere dell'autenticità scozzese, nel rispetto della cultura locale, incoraggiando le attività tradizionali che rischiano progressivamente di perdersi e sostenendo i piccoli business, all'insegna del Made in Scotland e del Chilometro Zero. Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

7 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Esther
    Esther
    18 settembre 2023
    Comment :
    Il nostro viaggio in Scozia è stato confezionato su misura per noi in maniera eccellente da Diana (eravamo due famiglie numerose). Diana è stata molto scrupolosa nella scelta delle strutture alberghie...Il nostro viaggio in Scozia è stato confezionato su misura per noi in maniera eccellente da Diana (eravamo due famiglie numerose). Diana è stata molto scrupolosa nella scelta delle strutture alberghiere più comode e belle e delle attività da fare con i nostri bambini, appositamente ricercate in base ai nostri interessi e alle nostre esigenze. Abbiamo visitato i luoghi migliori della Scozia con le giuste tempistiche e abbiamo apprezzato enormemente la cucina locale grazie ai preziosissimi consigli di Diana. Diana e il nostro agente locale Alessandro ci hanno seguito passo dopo passo, rispondendo sempre alle nostre richieste/domande durante il viaggio. Grazie a loro abbiamo potuto vivere delle esperienze fantastiche con i nostri bambini esplorando i castelli, la natura e gli animali. Siamo soliti effettuare viaggi in giro per il mondo ma non abbiamo mai trovato un'agenzia così competente.Vedi di più
    Alessandro
    Risposta dell'agente locale
    Alessandro
    Cara Esther, Innanzitutto, un sentito grazie per la bellissima recensione che ci avete lasciato. È stato davvero un piacere poter organizzare il vostro itinerario e avere l’opportunità di inserire co...Cara Esther, Innanzitutto, un sentito grazie per la bellissima recensione che ci avete lasciato. È stato davvero un piacere poter organizzare il vostro itinerario e avere l’opportunità di inserire così tante attività che potessero coinvolgere sia i vostri bambini che anche voi adulti :D Sappiamo che vi piace girare il mondo, ma speriamo che prima o poi vogliate anche ritornare in Scozia! Vi aspettiamo!! Un abbraccio, Diana e AlessandroVedi di più

  • Giulia
    Giulia
    19 agosto 2023
    Comment :
    Il viaggio e' stato organizzato per due persone, l'agenzia ha rispettato tutte le nostre richieste, è stato stancante ma altrettanto stupefacente, sono stati sempre veloci e tempestivi nel rispondere ...Il viaggio e' stato organizzato per due persone, l'agenzia ha rispettato tutte le nostre richieste, è stato stancante ma altrettanto stupefacente, sono stati sempre veloci e tempestivi nel rispondere ai nostri quesiti ed anche quando eravamo in loco, ed avevamo dei problemi (causati da noi stessi), sono sempre stati pronti nell'aiutare, a qualsiasi orario. Alessandro e Diana sono super!!!Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Vi ringraziamo per averci scelto!