Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Seychelles Isole ed avventura

  • Grandi classici
Un tour di 10 giorni tra Mahé e Praslin per immergervi totalmente nell'atmosfera delle Seychelles. Tra escursioni spettacolari e relax totale sulle spiagge bianche, vi sembrerà di essere in paradiso. 
Il tour in breve
  • Mare
    Mare
  • Escursioni e trekking
    Escursioni e trekking
  • Natura
    Natura
  • Relax al mare
    Relax al mare
  • Relax
    Relax

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio è interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Arrivo alle Seychelles

Dopo le formalità doganali ed il ritiro del bagaglio, incontro con il nostro personale nell'area arrivi che vi porterà al minivan per il trasferimento nel resort. All'aeroporto vi forniremo copia del voucher, itinerario, guida di viaggio, mappe, elenco delle escursioni disponibili e 1 SIM locale.
Pernottamento in hotel.

Tappe:
Mahé
Alloggio
Bord Mer Villa (Mahé)

Giorno 2: Alla scoperta di Mahé

Giornata libera per rilassarsi sulla bellissima spiaggia di Beau Vallon. Volendo potreste optare per l'escursione con guida che vi farà scoprire Victoria, la capitale più piccola del mondo attraverso l'edificio del tribunale, il museo, l'ufficio postale, la torre dell'orologio e il colorato mercato. Dopo aver attraversato la montagna di Sans Soucis, pranzo in un ristorante Creolo, e partenza in direzione "Jardin du Roi" per una visita guidata. Il resto del pomeriggio è per il relax, con una sosta al Craft Village sulla via del ritorno verso la Guest House.
- Nome dell'escursione opzionale: Escursione Full Day Discovery Tour of Mahé.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Mahé
Alloggio
Bord Mer Villa (Mahé)

Giorno 3: Copolia Trail

Giornata rilassante sulla spiaggia. Per gli sportivi, suggeriamo il percorso di partenza "Copolia Trail" di Sans Soucis. La salita è un po' dura ma, una volta in cima, la vista mozzafiato a 360 gradi su Eden Island e l'intera costa orientale di Mahé ricompenseranno i vostri sforzi.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
MahéCopolia Trail
Alloggio
Bord Mer Villa (Mahé)

Giorno 4: Reef Safari

Giornata libera o, in alternativa, gita nel parco marino a bordo di un catamarano da cui nutriremo i pesci ed esploreremo il fascino del mondo sottomarino facendo snorkeling e nuotando. C'è molto tempo per gli appassionati del mare per esplorare le barriere coralline anche attraverso una barca dal fondo di vetro o più semplicemente facendo il bagno. A bordo verrà servito un appetitoso pranzo a buffet preparato in tradizionale stile creolo.
- Nome dell'escursione opzionale:​ Escursione Full Day Reef Safari.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Mahé
Alloggio
Bord Mer Villa (Mahé)

Giorno 5: Partenza per l’isola di Praslin

Dopo la prima colazione, trasferimento in Minivan al Porto di Victoria in tempo utile per il Catamarano Veloce (Catcocos) che vi porterà all’isola di Praslin dopo 1 ora di navigazione. All’arrivo al Porto di Praslin incontro con nostro personale e trasferimento in Minivan all'hotel.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
MahéPraslin
Alloggio
Côte d’Or Chalets (Praslin)

Giorno 6: Visita alla Vallée de Mai e relax ad Anse Lazio

Giornata libera per rilassarsi sulla bellissima spiaggia di Cote d'Or o trascorrere un'intera giornata per scoprire la famosa Vallée de Mai, dove il magnifico Coco-de-Mer, la noce più pesante del mondo, cresce su palme antiche in una foresta primordiale che un tempo si credeva essere il sito originale del Giardino dell'Eden. Nel pomeriggio, relax sulla bellissima spiaggia di Anse Lazio.
- Nome dell'escursione opzionale:​ Escursione Full day Vallée de Mai /Anse Lazio.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Praslin, Vallée de MaiAnse Lazio
Alloggio
Côte d’Or Chalets (Praslin)

Giorno 7: Escursione a Praslin

Giornata libera per rilassarsi sulla bellissima spiaggia della Cote per esplorare le meraviglie dell'isola di Praslin e le isole circostanti. Si consiglia di noleggiare un'auto o di partecipare a una delle nostre escursioni. L'auto può essere noleggiata in loco con consegna gratuita al tuo hotel e con chilometraggio illimitato. In alternativa potreste optare per l'escursione il sentiero di Fond Ferdinand è relativamente moderato, è dominato da una magnifica foresta di palme di età non uniforme. Uno degli unici tre habitat naturali per la foresta di coco de mer a Praslin, e copre un'area di circa 130 ettari di foresta vergine. Questa riserva speciale non cerca di competere con la Vallée De Mai ma si posiziona diversamente, come il la più grande foresta di coco de mer rimasta al mondo e un hotspot per la biodiversità con una serie di specie in pericolo di estinzione.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Praslin
Alloggio
Côte d’Or Chalets (Praslin)

Giorno 8: Relax nella bellissima Anse Georgette

Giornata libera per rilassarsi sulla bellissima Anse Georgette. Probabilmente una delle spiagge più belle di Praslin. È possibile accedere a piedi attraversando il Golf Resort Lémuria oppure con un'escursione in barca.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Praslin, Anse Georgette
Alloggio
Côte d’Or Chalets (Praslin)

Giorno 9: Giornata libera a Praslin

Giornata libera per rilassarsi sulla bellissima Anse Kerlan. Troverete negozi e ristoranti non lontani dalla spiaggia.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Praslin
Alloggio
Côte d’Or Chalets (Praslin)

Giorno 10: Fine del programma

Dopo la colazione, incontro con il nostro autista che vi porterà al porto di Praslin con un minivan in tempo utile per il trasferimento in barca verso l'isola di Mahe (1 ora di navigazione). All'arrivo al porto di Mahe (Inter-Island Quay) sarete accolti dal nostro personale che vi accompagnerà al minivan per il trasferimento all'aeroporto internazionale delle Seychelles. All'arrivo in aeroporto, il nostro personale vi assisterà con la procedura di check-in per il volo internazionale.

Tappe:
Praslin

Mahé Copolia Trail Praslin Vallée de Mai Anse Lazio Anse Georgette Praslin

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.

Circa € 1.090 per 10 giorni
voli internazionali esclusi
2 pers 
Prezzo per persona in occupazione doppia€ 1.090

Il prezzo include

  • Accoglienza ed assistenza in aeroporto sia in arrivo che in partenza. Assistenza nei Porti di Mahe, Praslin, La Digue. Un minimo di tre visite del nostro personale in ciascun hotel durante il soggiorno. Assistenza del personale in tutte le isole per organizzare le escursioni
  • Welcome Kit con mappe, guide di viaggio, lista di escursioni disponibili.
  • Assistente residente parlante italiano disponibile 24/7
  • 1 SIM Card Locale già attiva (con carica iniziale di 25SCR)
  • Tutti i trasferimenti via terra e via mare

Il prezzo non include

  • Assicurazione Medica di Base (obbligatoria) e smarrimento bagaglio
  • Tutte le bevande
  • Voli internazionali
  • Escursioni
  • Tutto cio che non è espressamente indicato sotto la voce “Il prezzo include”
Prenota il tuo volo Italia - Seychelles
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Prezzi competitivi
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese
  • L'agenzia di Erick alle Seychelles verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti