La bellezza delle spiagge paradisiache
Con le sue 115 isole, tra cui le più note sono
Mahé, Praslin e
La Digue, l'arcipelago delle Seychelles è ideale per girare di isola in isola. I chilometri di spiagge dalle sabbie fini e le acque cristalline e turchesi sono considerati come
le più belle spiagge al mondo.
L'ospitalità dei seychellesi
Le Seychelles sono un mix di etnie locali con influenze provenienti da India, Africa e Asia e che si ritrovano nella cucina, la lingua e le arti. I seychellesi sono abitanti aperti, accoglienti e cordiali. La parola chiave del loro stile di vita è "armonia".
Un clima ideale tutto l'anno
L'arcipelago delle Seychelles offre un clima piacevole tutto l'anno con una temperatura media di 29°C e di circa 27°C per l'acqua. Il clima è tropicale e alle Seychelles non si verificano uragani durante l'anno.
Un'ampia scelta di attività sportive
Per gli avventurosi e gli sportivi, esistono molte attività sportive da fare: l'esplorazione sottomarina con lo snorkeling e l'immersione, l'escursione attraverso sentieri a Mahé e su altre isole, le gite in barca o anche le pesca.
Una fauna ed una flora uniche ed incontaminate
L'arcipelago delle Seychelles ospita molte specie di flora e fauna endemiche. Il famoso "cocco di mare" è una delle 1.000 specie emblematiche della flora endemica dell'isola. Le Seychelles sono un vero e proprio santuario naturale con due siti iscritti al "Patrimonio naturale dell'Unesco": la Vallée de Mai sull'Isola di Praslin ed il grande Atollo "Aldabra".
Una destinazione "senza vincoli"
Per andare alle Seychelles non è richiesto nessun visto. Nessuna vaccinazione è obbligatoria per i viaggiatori. Per quanto riguarda il fuso orario, ci sono solo +2 ore in estate e +3 ore in inverno.
Una varietà di alloggi
Alle Seychelles si trova una vasta gamma di sistemazioni: piccole pensioni di charme, modesti bungalow a bordo spiaggia, alloggi arredati in affitto e hotel di lusso a 5 stelle.