Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Lorenzo - Esperto nei viaggi in famiglia e avventura alle Maldive ed in Sri Lanka
Richiedi un preventivo Il team di Lorenzo sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
LorenzoEsperto nei viaggi in famiglia e avventura alle Maldive ed in Sri Lanka

38 recensioni
Lorenzo - Esperto nei viaggi in famiglia e avventura alle Maldive ed in Sri Lanka
  • Famiglie con bambini
  • Avventura
Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo e sono nato in Sri Lanka. Ho vissuto per 9 anni in Italia dove ho potuto imparare la vostra bellissima lingua: possiamo quindi parlare tranquillamente in Italiano. Oggi sono uno specialista dei viaggi alle Maldive ed in Sri Lanka, e vi farò scoprire le bellezze di questi due paesi. Che sia per una vacanza in famiglia, un viaggio avventura in solitaria o un soggiorn... Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo e sono nato in Sri Lanka. Ho vissuto per 9 anni in Italia dove ho potuto imparare la vostra bellissima lingua: possiamo quindi parlare tranquillamente in Italiano. Oggi sono uno specialista dei viaggi alle Maldive ed in Sri Lanka, e vi farò scoprire le bellezze di questi due paesi.
Che sia per una vacanza in famiglia, un viaggio avventura in solitaria o un soggiorno culturale in coppia, sarò felice di crearvi un programma personalizzato in base ai vostri interessi.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 6 anni
Esperienza:10 anni
Basato a:Colombo,Sri Lanka

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Lorenzo

 Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore 
Audrey Hepburn

Scopri il tour operator di Lorenzo

Scopri il tour operator di Lorenzo
 Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore 
Audrey Hepburn

Recensioni dei viaggiatori

38 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Paola
    Paola
    17 agosto 2023
    Comment :
    L'agenzia locale si è appoggiata ad una guida di grande esperienza e professionalità. L'itinerario proposto comprendeva tutti i luoghi di interesse ed era ben organizzato.
    Risposta di Evaneos
    Siamo felici che il servizio offerto sia stato del suo gradimento,

  • Carlotta
    Carlotta
    2 maggio 2022
    Comment :
    Volevamo visitare lo Sri Lanka con i nostri bambini. Volevamo fare una settimana di cultura e natura e una settimana si Surf. Lorenzo il nostro esperto locale é stato bravissimo ad aiutarci a creare l...Volevamo visitare lo Sri Lanka con i nostri bambini. Volevamo fare una settimana di cultura e natura e una settimana si Surf. Lorenzo il nostro esperto locale é stato bravissimo ad aiutarci a creare l‘itinerario adatto a noi: dandoci ottimi consigli sempre seguendo i nostri desideri e interessi. La scelta degli alberghi era ottima. I bambini durante il tour erano contenti di potersi sfogare in piscina al rientro. La guida locale Moril ci ha fatto sentire al sicuro, ci ha insegnato tantissime cose interessanti e si é sempre preso cura di noi e dei bambini. Lorenzo il nostro agente locale era sempre raggiungibile e ci ha sempre fornito tutte le informazioni che ci servivano e interessavano. Al momento molti turisti stanno evitando di andare in Sri Lanka o stanno addirittura annullando i viaggi. Io sono contenta di esserci andata e ci tornerei domani. La nostra guida si informava regolarmente sulla situazione e siamo sempre riusciti ad evitare le manifestazioni. La benzina per noi turisti non rappresenta un problema. E la mancanza di elettricità negli alberghi é minima e non crea nessun disturbo.Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    La ringraziamo per averci scelto

Altri tour operator locali in Sri Lanka