Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Sri Lanka

4.6
284 recensioni
Eleonora
4
Sri Lanka
In coppia
Viaggio molto dinamico. Guida locale gentile, simpatico,disponibile e preparata. Ottimo guidatore
anna e sandro
4
Sri Lanka
In coppia
siamo rimasti generalmente soddisfatti
Lelluz
1
Sri Lanka
In coppia
L'isola è un paradiso terrestre; consigliata un vacanza. Escluderei, però è un parere personale, il Safari. Per quanto riguarda l'esperienza con l'agenzia locale direi che non è stata del tutto positiva in particolare il cambio dell'albergo del primo giorno (non abbiamo capito il motivo). Ci siamo trasferiti di buon mattino ed il check iniziava alle 14.00. Altro inconveniente il viaggio in treno. L'accompagnatore aveva biglietti per 2 mentre noi eravamo 3 partecipanti. La nostra guida non parlava bene italiano e non ci ha fornito informazioni storico culturali sufficienti. Inoltre la nostra agente locale, signora Gloria, sin dalla organizzazione del viaggio ha sempre ritardato a darci le informazioni che chiedevamo a volte anche spronata dal vostro ufficio di Milano . Questo è il terzo viaggio che organizziamo con voi e ci siamo sempre trovati benissimo con guide preparatissime. Speriamo nel prossimo viaggio. Un saluto Mariella F.
Gloria
L’agenzia locale di Gloria
Grazie per la tua preziosa recensione. È molto importante per noi. Scrivo per conto dell'azienda in merito ai tuoi commenti. Dato che siete arrivati molto presto la mattina (01:55), dobbiamo organizzare un hotel a parte la proposta per rilassarci all'arrivo. Perché come sapete l'orario standard per il check-in è alle 14.00. Abbiamo fornito al J** s** hotel negombo il check-in subito dopo il volo e poi siete andati all'hotel che è nel programma. Per quanto riguarda il treno, ti abbiamo inviato 3 biglietti prima della partenza del treno. C'è stato un errore all'inizio e organizziamo il 3° biglietto il giorno prima. Spero che tu abbia avuto un fantastico viaggio in treno. Personalmente mi scuso per la guida e per eventuali ritardi da parte nostra. Ma la guida "LAL" ha buone esperienze lavorative e molte recensioni positive da parte dei viaggiatori di EVANEOS. comunque ci scusiamo per questo e ancora se si sono verificati ritardi da parte nostra.
Scopri l’agencia di Gloria
26 recensioni
Dilanth
5
Sri Lanka
In coppia
L'autista è una persona squisita, non è solo un autista ma anche una guida , ci ha spiegato moltissime cose sulla cultura buddista, veramente un grazie speciale a Naveen!
Simona
L’agenzia locale di Stefania
Caro Dilanth, Mi auguro che abbiate portato con voi grandi emozioni e ricordi. Lo Sri Lanka è un meraviglioso paese e sono sicura che Naveen vi avrà fatto conoscere degli aspetti ancora più profondi e autentici dell’isola. Un caro saluto, Simona
Scopri l’agencia di Stefania
155 recensioni
Gianni
5
Sri Lanka
In coppia
la nostra esperienza in Sri Lanka con Evaneos e' stata perfetta!! Tutto e' stato organizzato come da nostra richiesta con la massima precisione e puntualita', anche un piccolo imprevisto e' stato risolto nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare anche al nostro driver/guida Akila che ci ha accompagnato nel nostro viaggio con una cura, gentilezza,professionalita' e disponibilita' che abbiamo apprezzato moltissimo. Ringraziamo nuovamente Evaneos e lo sceglieremo sicuramente anche per la nostra prossima vacanza
Francesca
5
Sri Lanka
In coppia
Il viaggio in Sri Lanka è stato molto bello! Il programma concordato è stato vario e ben equilibrato, abbiamo avuto modo di visitare templi e siti culturali, di fare due Safari, di vedere cittadine e piantagioni di tè. Autista scrupoloso e molto disponibile. Grazie!
Valentina
L’agenzia locale di Stefania
Grazie! Sono felice che il vostro viaggio vi abbia fatto apprezzare tutte le sfumature di questo meraviglioso paese :)
Scopri l’agencia di Stefania
155 recensioni
Monica&Andrea
4
Sri Lanka
In coppia
Bellissimo viaggio e super guida locale, Ruwan! Il luogo più affascinante è stato Sigiriya, mozzafiato; ma belle anche le grotte di Dambulla e i templi Embekke, Lankatilaka e Galadeniya, le rovine di Polonnaruwa e il sito di Buduruwagala. Ottima esperienza anche i safari in cui abbiamo visto elefanti, facoceri, manguste, cerbiatti, il leopardo, bufali, pavoni e uccelli. L'unico appunto è che ci siamo resi conto di fare il giro turistico che tutti fanno, tant'è che abbiamo rincontrato spesso altri viaggiatori, chissa se c'è modo di uscire un pochino dalla rotta turistica! Nel complesso bellissimo viaggio!
Valentina
L’agenzia locale di Stefania
Grazie Monica e Andrea per questo meraviglioso feedback verso lo Sri Lanka! E' vero, alcuni luoghi sono iconici del paese, come i Siti Unesco e i bellissimi Parchi Nazionali, e vengono visitati da molti viaggiatori: tuttavia oltre a questo noi cerchiamo di offrirvi qualcosa in più, come un pic-nic al lago o soggiornare presso una famiglia locale. Vi auguro altri straordinari viaggi in futuro! Valentina
Scopri l’agencia di Stefania
155 recensioni
Andrea J
5
Sri Lanka
In coppia
Il viaggio è stato molto bello e l'organizzazione ottima. Tra le cose più positive la flessibilità e velocità nel rispondere alle nostre richieste di Valentina, la nostra consulente (grazie :-) e la gentilezza e disponibilità di Vernon, il nostro driver (thank you :-) A nostro parere la principale area di miglioramento è la posizione di alcuni hotel in cui abbiamo soggiornato, alcuni dei quali si trovavano piuttosto lontani del più vicino centro abitato, cosa che ha reso difficile muoverci in modo indipendente. Complessivamente una ottima esperienza *****
Valentina
L’agenzia locale di Stefania
Grazie Andrea per queste belle parole :) i nostri driver sono fondamentali per noi, poiché vi accompagnano per tutto l'itinerario aggiungendo dettagli che rendano il viaggio indimenticabile! Tendiamo a scegliere gli hotel in zone più tranquille, ma ti ringrazio per il vostro feedback di cui prenderemo nota.
Scopri l’agencia di Stefania
155 recensioni
Camillo
5
Sri Lanka
In coppia
Ho già scritto a Magda. Aggiungo che è eccellente l'idea,del pic-nic sul lago, davvero una esperienza unica
Magda
L’agenzia locale di Stefania
Caro Camillo, grazie mille per la recensione e per il prezioso feedback inviatomi! Son contenta vi sia piaciuta l'esperienza del pic nic, soprattutto perché parte di un progetto di sostegno delle comunità del paese. Un caro saluto!
Scopri l’agencia di Stefania
155 recensioni
Andreea
4
Sri Lanka
In famiglia
Viaggio di 8 giorni in Sri Lanka organizzato un mese prima con Valentina. Valentina é riuscita a creare un itinerario in linea con le nostre necessità. Gli highlights sono stati sicuramente il poter vivere più a contatto con le comunità locali con attività e pernottamenti meno turistici. Durante il viaggio abbiamo avuto alcuni imprevisti ma Valentina e il nostro autista Semaga se ne sono occupati e li hanno risolti. Durante tutto il viaggio c'é stato supporto da parte dell'agenzia e Semaga il nostro autista é stato gentilissimo e preparato. Super consigliato!
Valentina
L’agenzia locale di Stefania
Grazie Andreea per questa recensione: è stato davvero un piacere creare con voi l'itinerario più adatto per la vostra vacanza. Sono felice che lo Sri Lanka e il suo popolo vi abbiano conquistato!
Scopri l’agencia di Stefania
155 recensioni
Maria Teresa
5
Sri Lanka
Solo
È stato un viaggio meraviglioso, addirittura meglio di quanto mi aspettassi! L'organizzazione è stata eccezionale. La cosa positiva per me è che nel programma c'era una grande varietà di attività e di luoghi che ha reso tutto molto interessante. Mi sono piaciuti tutti gli alberghi compresa l' esperienza in campeggio. Molto bravo l'autista Evans, amichevole, sempre sorridente, ha dato tante informazioni sul suo paese al di là dell' aspetto puramente turistico. Molto scrupoloso e attento che tutto andasse bene.
Sergio
5
Sri Lanka
Con gli amici
Un viaggio indimenticabile. Ogni giorno un posto diverso! Nishan la nostra guida una persona meravigliosa, ci ha raccontato il suo paese, ci ha fatto innamorare dello Sri Lanka e della sua cultura. Un popolo gentile ospitale e sempre sorridente. Ha risolto ogni piccolo problema avuto durante i 12 giorni.
Bellissimo Sri Lanka a 360°
5
Sri Lanka
In coppia
abbiamo fatto un viaggio in Sri Lanka assieme ad Udaya autista e guida parlante italiano propostaci dalla Agenzia locale ***************. Ci interessava approfondire la storia del buddismo ed assieme a lui siamo andati a visitare tutti i maggiori siti archeologici relativi a questa filosofia (Anuradhapura,Polonnaruwa, Mihintale, le grotte di Dambulla e tanti altri Stupa sparsi per quest'isola tropicale,oltre alla Roccia del Leone di Sigirya, il Tempio del Dente di Kandy, poi siamo stati a contatto con la natura dei campi da The' nelle montagne con reminescenze coloniali inglesi a Nuwara Eliya, preso uno dei treni col percorso più bello fino a raggiungere Ella, altro villaggio di montagna a 1600 metri di quota dove abbiamo ammirato il paesaggio a 360° del Little Adam's Peack. Inoltre abbiamo respirato l'aria dell'Oceano Indiano tra le dune di un Camp vicino al Parco Nazionale di Yala dove migliaia di varie tipologie animali vivono in piena libertà. Poi abbiamo raggiunto per qualche giorno di mare, le spiaggie di Mirissa, Matara e Beruwela. Visitato una delle più antiche città coloniali dell'Asia dove si sono succeduti portoghesi, olandesi ed inglesi, ovvero Galle. Insomma abbiamo trascorso quasi 2 settimane in quest'isola dove il sorriso della popolazione non manca mai, e dove la curiosità per lo straniero non è mai invadente. Grazie Sri Lanka, grazie Udaya, grazie Evaneos, grazie ****************. Andrea e Antonella.
Eddi
5
Sri Lanka
In famiglia
Il tour è stato fantastico! Natura straripante, monti , risaie, coltivazioni di tè, jungla, alberi secolari. Poi i siti storici ed archeologici molto interessanti. Tutto organizzato con precisione ed intelligenza. Ottime le strutture alberghiere. Un elogio particolare alla guida, signor Fernando, sempre attento a tutte le nostre esigenze, disponibile, puntuale, molto gentile e cortese. Sì è creata fra di noi fin da subito una bella empatia. Molto soddisfatti. Senza dubbio consiglieremo ai nostri amici l'agenzia di Anton Fernando.
Mauri
5
Sri Lanka
In coppia
È stato tutto perfetto. Ringrazio Nishan e una persona fantastica e preparata , viaggiare con lui e tutto molto semplice . Un Grazie anche ad Hamu il nostro autista che ha reso tutto molto confortevole. Gloria nel organizzare è stata molto disponibile a trovarci delle Soluzioni . Percui vi consiglio questa agenzia super valida