Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Stati Uniti

Anto
Anto
ha apprezzato molto il suo viaggio negli Stati Uniti

Il viaggio è durato 12 giorni 3 di crociera e sette con le seguenti tappe: key west, everglades, naples, orlando, cocoa beach, Miami. Abbiamo percorso in tutto circa 600 km con la macchina. Le tappe più interessanti sono state everglades, catura Island, cape Canaveral ed il centro Nasa.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
19 dicembre 2019
Prezzo del viaggio
Basso

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Anto
Anto
3 gennaio 2020
Gli aspetti positivi:
È andato tutto bene. Gli alberghi tranne i primi due andavano bene. La macchina a noleggio perfetta. Il road map molto utile anche se le indicazioni ad everglades non erano corrette. Ottima l'idea di soggiornare all'hotel ******. Anche l'hotel a coca beach perfetto. Paolo è stato paziente, disponibile e sempre presente.
Gli aspetti negativi:
L'hotel a key west non corrispondeva alla categoria scelta. Sporco rumoroso e colazione pessima. Unica nota positiva la navetta gratuita per il paese. L'hotel a Miami beach al limite del decoro. Avevo chiesto fronte mare ed invece ho avuto oceano view che come sappiamo è laterale come vista. Fanno pagare tutto persino i lettini in spiaggia che non sono custoditi.
Paolo
Risposta dell'agente locale
Paolo
Buongiorno Antonella, grazie per la tua recensione, mi fa piacere che il viaggio sia andato bene. Per quel che riguardo ad alcuni hotel purtroppo la scelta è stata determinata anche dal budget che ave...Buongiorno Antonella, grazie per la tua recensione, mi fa piacere che il viaggio sia andato bene. Per quel che riguardo ad alcuni hotel purtroppo la scelta è stata determinata anche dal budget che avevate a disposizione, in particolare Key West nel periodo delle feste è una località carissima. Ti scriverò una email per avere informazioni riguardo al road book dove mi segnali inesattezze per le Everglades in modo poter eventualmente correggerle, non sono riuscito a trovare errori visto che avevo già utilizzato le stesse indicazioni per molti altri clienti senza avere segnalazioni. Grazie ancora a te e alla tua famiglia per avere scelto di viaggiare con la nostra organizzazione, spero di potervi essere utile in futuro per nuove avventure negli States!Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio