Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Covid-19 Evaneos vi informa

Esperienza di viaggio
Stati Uniti

Nasa
Nasa
ha apprezzato molto il suo viaggio negli Stati Uniti

Viaggio ben programmato da Paolo, che ha compreso le mie aspettative ed ha organizzato un itinerario molto piacevole ed interessante. Da Miami Beach e Miami, con le loro skyline, le spiaggia glamour e un numero impressionante di Ferrari e Lamborghini, al Kennedy Space Center, con l'emozione di vedere dal vivo i grandi vettori che hanno portato l'uomo sula Luna e il mitico Space Shuttle. Le spiagge bianchissime e bellissime del Golfo del Messico, non pensavo fossero così belle, la natura e la fauna degli Everglades e l'adrenalina dell'escursione in airboat. Infine l'atmosfera tranquilla e rilassata delle Keys, cosi diverse l'una dalle altre, con un mare dai colori cangianti e bellissimi e i pellicani che si tuffano a caccia di pesci. Piccole spiaggette circondate da mangrovie con innocue iguane immobili che si scaldano al sole. Infine, a chiudere il loop, ancora Miami, caotica ma ospitale, prima del volo di ritorno a Milano.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
12 gennaio 2020
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Nasa
Nasa
28 gennaio 2020
Gli aspetti positivi:
Un bel viaggio alla scoperta della Florida e delle meravigliose Keys. Belle spiagge, gente ospitale e buon cibo in quantità.
Gli aspetti negativi:
Un paio di hotel potevano essere migliori.
Paolo
Risposta dell'agente locale
Paolo
Ciao Vito, grazie per aver dedicato un pò di tempo alla recensione, è sempre gratificante ricevere riscontri positivi come il tuo oltre che motivante per cercare di fare sempre meglio. Spero di potert...Ciao Vito, grazie per aver dedicato un pò di tempo alla recensione, è sempre gratificante ricevere riscontri positivi come il tuo oltre che motivante per cercare di fare sempre meglio. Spero di poterti essere utile in futuro per nuove avventure negli Stati Uniti. Un cordiale saluto a te e a tua moglie.Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio