Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Waikoloa Beach

Waikoloa Beach (Stati Uniti)

Informazioni utili su Waikoloa Beach

  • Spiaggia / Stazione balneare
2 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 35 minuti di macchina da Kailua-Kona
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
Qualche ora

Waikoloa Beach: Recensioni dei viaggiatori

Marlène Viardot Grande viaggiatore
4 recensioni scritte

Waikoloa Beach è una grande spiaggia di sabbia chiara, sulla costa meridionale della regione di Kohala, su Big Island. Fa parte del lussuoso complesso alberghiero qui installato, ma vi si può accedere anche senza essere clienti degli hotel.

Il mio consiglio:
Se vuoi semplicemente abbronzarti, un momento su questa spiaggia sarà sufficiente, ma non aspettarti nulla di più eccitante di una scottatura.
La mia opinione

Questa spiaggia di sabbia bianca mi ha deluso. In confronto alle altre località di Big Island, come le spiagge di sabbia nera, le piccole baie di pesci colorati, i fondali coperti di coralli, Waikoloa Beach mi è sembrata noiosa! Sabbia, mare... nient'altro. Ah e dei grandi hotel di lusso sullo sfondo.

Stona davvero con il resto dell'isola, dove tutto è invece fondato sull'autenticità, la semplicità, il naturale. Qui tutto sembra artificiale, sistemato per aderire a un'immagine di lusso. Le palme allineate sembrano dei soldati accanto a quelle completamente anarchiche del resto dell'isola.

Questo genere di paesaggio non mi piace e non corrisponde alla mia idea di "bella spiaggia". Certo, la sabbia è fine, la baia è piacevole, ci sono dei piccoli bacini di pesci... ma niente di esaltante.

Insomma, un luogo non imperdibile durante le tue vacanze alle Hawaii.

Waikoloa Beach