Vuoi visitare il Sud Africa senza l'impegno dell'auto a noleggio, accompagnato da una guida in lingua italiana spendendo un prezzo ragionevole? Questo programma è pensato apposta per te: transfer dall'aeroporto all'hotel, trasporto e guida condivisi con altri viaggiatori e del tempo libero. In programma: un assaggio della cultura locale attraverso Cape Town e la sua splendida Penisola, emozionanti safari in una riserva privata e paesaggi spettacolari lungo la Panorama Route.
Questo tour effettua partenze garantite da Cape Town due volte al mese:
- da Novembre a Maggio
- da Settembre a Ottobre
Tutte le settimane:
- da Giugno ad Agosto
Martedì: Arrivo all’aeroporto di Cape Town e incontro con la guida italiana che vi accompagnerà al vostro albergo facendo un piccolo giro orientativo della cittá durante il tragitto. Pomeriggio a disposizione per rilassarvi o se lo desiderate potrete recarvi nel famoso Victoria & Alfred Waterfront, sede di numerosi negozi, ristoranti e molte altre attrazioni. Cena in Hotel.
- Cape Town Italian Meet & Greet all’arrivo, trasferimento e visita orientativa della città sino all’arrivo in hotel.
- Cena inclusa.
- Pernottamento in hotel.
Mercoledì: Prima colazione e partenza per l’escursione di un intera giornata alla Penisola del Capo. Percorrendo la Chapman’s Peak (se aperta), si raggiunge Hout Bay per una breve crociera all’isola di Duiker, per poi proseguire verso Cape Point, la colonia di pinguini a Boulders Beach, e infine pranzo in ristorante a False Bay. Tempo permettendo si potrà effettuare una sosta ai giardini botanici di Kirstenbosch Botanical Gardens sulla via del ritorno all’hotel.
- Cena e pranzo in corso di viaggio inclusi.
- Guida italiana (8 ore).
- Intera giornata di tour privato alla Penisola del Capo (8 ore e 200 km).
- Biglietto di entrata a Cape Point Nature Reserve, Boulders Penguin Colony, Duiker Island Seal Cruise e Kirstenbosch Botanical Gardens inclusi.
Giovedì: Intera giornata libera dedicata ad attività facoltative. Durante questa giornata potrete intraprendere dei tour culturali, visitare il percorso del vino o avventurarvi alla ricerca di balene.
- Colazione inclusa;
- L'hotel dispone di shuttle gratuiti per il Waterfront in vari orari consultabili alla reception.
Venerdì: Dopo la colazione, trasferimento con la guida italiana all’aeroporto di Cape Town in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto a Johannesburg dove incontrerete la nuova guida di ligua Italiana e partirete per la visita della casa di Nelson Mandela e l’interessante Museo dell’ Apartheid in Soweto. Pranzo e partenza per White River, nella regione del Mpumalanga. Pernottamento in hotel a poca distanza dalla famosa Panorama Route.
- Volo da Cape Town a Johannesburg incluso.
- Assistenza di una guida italiana dall'aeroporto di Johannesburg (giorno 4) fino al hotel Peermont Mondior (giorno 7) .
- Entrata Soweto per la visita di Mandela House & Apartheid museum.
- Pranzo in corso di viaggio incluso.
- Colazione e cena inclusi.
- Pernottamento in hotel.
Sabato: Colazione e partenza per conoscere la famosa Panorama Route. L’escursione include la visita di Bourke’s Luck Potholes, The Three Rondavels e Gods Window. Al termine delle visite si parte in direzione della Karongwe Private Game Reserve, situata sulle rive del fiume Makhutswi. Arrivo in tempo per pranzo a cui seguirà il safari pomeridiano. Due notti nella riserva privata con due fotosafari giornalieri.
- Colazione inclusa.
- Pranzo e cena inclusi.
- Biglietto d’entrata per Gods Window, Bourkes Luck Potholes, Three Rondavels.
-Safari pomeridiano in jeep scoperte alla ricerca dei famosi Big 5.
- Pernottamento in hotel (la quota include: i pasti, tea, caffè, snacks, 2 safari al giorno in jeep scoperte, tassa di conservazione, bevande durante il safari al tramonto a scelta tra birra locale, vino o soft drink).
Domenica: Intera giornata dedicata alla scoperta della natura circostante e delle attività offerte dal lodge. Da non perdere il safari di prima mattina e quello del pomeriggio durante il quale avrete la possibilità di ammirare lo splendido tramonto africano!
- 2 fotosafari in jeep scoperte (1 safari all’alba e 1 safari nel pomeriggio).
- Colazione, pranzo e cena inclusi.
Lunedì: Dopo colazione, partenza per Johannesburg con breve visita di Pretoria, pranzo in corso di viaggio. Visita del Voortrekker Monument & Nature Reserve. Al termine partenza per Johannesburg. Dopo avervi accompagnato all’hotel la guida vi saluterà e voi potrete trascorrere la serata in libertà.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Ticket di entrata al Voortrekker Monument & Nature.
- Pernottamento all'hotel.
Martedì: Check out e partenza con lo shuttle per l'aeroporto in tempo utile per il volo intercontinentale.
- Colazione inclusa.
-Shuttle service incluso.
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.