Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Sudafrica

James McMary
James McMary
ha adorato il suo viaggio in Sudafrica

Abbiamo viaggiato in Sud Africa con l'appoggio di Max e del suo tour operator Il viaggio è stato suddiviso in diverse tappe da Sud a Nord in modo da poter vedere più località senza stressarci ma senza essere nemmeno troppo sedentari in alcuni post,con una permanenza media di due notti per singola tappa . La sequenza delle tappe è stata organizzata dal nostro operatore e ci ha permesso di capire cosa poteva essere importante o meno per noi dai vedere, inoltre le strutture da Max prenotate si sono rivelate ottime.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
Viaggio di nozze
Periodo di viaggio
11 ottobre 2018
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

James McMary
James McMary
26 ottobre 2018
Gli aspetti positivi:
-La bellezza del Sud Africa con i suoi paesaggi e le sue diversità. -La potenza della natura e il giusto equilibrio creato con l'uomo. -Semplicità nell'organizzare il viaggio e coordinare tutto quello che c'era da vedere. -Le importanti informazion date dal nostro agente per poterci muovere in autonomia. -L'ottima interazione con il nostro agente.
Gli aspetti negativi:
Nessun aspetto negativo, il viaggio è stato perfetto al 99%. Poca interazione con la gente del posto ma solo perchè eravamo sempre in movimento. Piccola dissavventura con la polizia locale che chi ha estorto 50euro nella tratta da Johannesburg ed il parco Kruger.
Max
Risposta dell'agente locale
Max
Grazie per la recensione. E' sempre un piacere sapere che i nostri clienti sono rimasti soddisfatti e contenti del viaggio, del Sudafrica e dei nostri servizi. Ultimamente la polizia in quella zona s...Grazie per la recensione. E' sempre un piacere sapere che i nostri clienti sono rimasti soddisfatti e contenti del viaggio, del Sudafrica e dei nostri servizi. Ultimamente la polizia in quella zona sta approfittando dei turisti. Abbiamo segnalato alle stazioni di polizia della zona la situazione e speriamo che prendano provvedimenti al piu' presto.Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio