Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Sudafrica a settembre

Il tuo viaggio in Sudafrica a settembre 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Sudafrica a settembre

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Sudafrica a settembre

Settembre è uno dei momenti migliori per visitare il Sudafrica, nonché l'ideale per avvistare gli animali selvatici. La temperatura media è di circa 30°C e aumenta man mano che il mese avanza. In Sudafrica a settembre puoi aspettarti 12 ore di sole al giorno e scarse precipitazioni: la piovosità media mensile è di soli 3 mm.

Dove andare in Sudafrica a settembre?

Il safari è un'esperienza da non perdere se vai in Sudafrica in settembre e molti sono i parchi e le riserve naturali in cui potrai avventuarti alla scoperta della savana. Il Parco Kruger, nel Nord-Est, è noto per la sua fauna selvatica e ospita leoni, elefanti e bufali. Nella Madikwe Game Reserve, a nord di Johannesburg, e nell'iSimangaliso Wetland Park, a nord di Durban, la vegetazione ancora poco fitta permette incontri sensazionali con i "Big Five", i cinque grandi animali della savana. Una meta da non perdere durante un viaggio in settembre in Sudafrica è il Parco Nazionale Namaqua, solitamente desertico, che in questa stagione vede sbocciare circa 4000 specie di fiori. Anche il Parco di Hluhluwe-Imfolozi, che ospita i rari rinoceronti bianchi e i licaoni, in questo periodo si tinge dei vivaci colori delle sue fioriture.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio