Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30

Esperienza di viaggio
Tanzania

gloria
gloria
ha adorato il suo viaggio in Tanzania

Abbiamo scelto di abbinare alcuni giorni nei parchi del Nord con un tour del Sud. La natura della Tanzania è spettacolare e mostra aspetti anche molto diversi. La scarsità di turisti a Selous e Ruaha rende gli incontri con gli animali un'esperienza esclusiva e speciale. Odori, suoni e ambienti molto diversi dai parchi più conosciuti. Costano di più in denaro e fatica, ma ripagano lo sforzo.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
02 gennaio 2019
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

gloria
gloria
18 gennaio 2019
Gli aspetti positivi:
Gli animali nel loro habitat.
Gli aspetti negativi:
I parchi del Sud della Tanzania hanno un clima più caldo e una certa quantità di insetti fastidiosi, ma la cosa più faticosa sono gli spostamenti da un parco all'altro perchè le distanze sono enormi. Percorrerle in auto costa meno rispetto ai voli interni e permette di osservare la vita di un pezzo di Africa, ma ci vogliono tante ore su strade non facili e con un clima non facile.
Francesca
Risposta del tour operator
Francesca
Gentile Giovanni, Grazie per la tua accurata recensione. Mi ha fatto molto piacere che il viaggio sia andato per il meglio. Effettivamente i parchi del Sud sono meno turistici e quindi più selvaggi ...Gentile Giovanni, Grazie per la tua accurata recensione. Mi ha fatto molto piacere che il viaggio sia andato per il meglio. Effettivamente i parchi del Sud sono meno turistici e quindi più selvaggi rispetto al Nord le strade meno trafficate e quindi in condizioni leggermente più precarie rispetto al Nord, ma credo che il tutto nell'insieme fa di questi parchi dei gioielli ancora salvaguardati dal turismo di massa . In una settimana comunque si possono vedere bene nell'insieme e procedere con un giro completo di essi. Avendo già visto i parchi del Nord più volte e il Sud magari vi aspettiamo per una prossima avventura. Un caro saluto da me Prosper e tutta l'equipeVedi di più