Compensazione emissioni CO2 stimate
Bangkok, Krabi e le isole più belle

ThailandiaBangkok, Krabi e le isole più belle

Scopri la destinazione
Questo fantastico viaggio avventura parte da Bangkok dove si avrà la possibilita' di visitare il Palazzo Reale e i templi più importanti per poi proseguire verso il parco naturale del Khao Sok. Qui potrete davvero immergervi nella natura incontaminata ed ammirare paesaggi unici a bordo di barche e soprattutto con camminate nella giungla. Incantevole sarà svegliarsi al mattino ed ammirare il sorgere del sole tra la nebbia del lago. La vacanza si concluderà nel mare di Krabi e la visita delle più belle isole e spiagge del parco Nazionale di Koh Hong. Le tappe a Krabi e Koh Lanta si effettua tra NOVEMBRE e APRILE. Rivolgersi all'agenzia per partenze in altre stagioni.
Idea di viaggio proposta da
Gabriele l'esperto/a locale Thailandia
Durata
12 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.540 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Bangkok

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

Al vostro arrivo nella Capitale, all’aeroporto internazionale (Suvarnabhumi) sarete accolti da un nostro incaricato, che si occuperà del vostro trasferimento in Hotel, dove vi contatterà il nostro assistente, per darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno, resto della giornata libera. - Trasferimento aeroportuale, Solo autista parlante Inglese. - Pernottamento in hotel. Alloggio : Furama Silom (Bangkok)
Tappe:
Bangkok

Il Palazzo reale e i templi di Bangkok

Giorno 2: Il Palazzo reale e i templi di Bangkok

Dopo la  prima colazione in hotel visita di uno dei templi piu' famosi di Bangkok: Il Wat Traimit. Proseguimento per la visita del Palazzo Reale, all’interno del quale si trova il Wat Phra Kaew, con il Buddha di smeraldo. A seguire visita del Wat Pho, un bellissimo complesso religioso che custodisce l’immensa statua del Buddha Dormiente. Al termine delle visite, rientro in hotel, resto della giornata libera. Nel tardo pomeriggio visita al "Pak Klong Talad", il più grande ed importante mercato dei fiori della Thailandia, un trionfo di colori e profumi. Proseguimento per la Yaowarat Road, la via principale di “China Town” con la possibilità di assaggiare qualche specialità della cucina tipica cinese. Partenza per la "Montagna D'oro", il celebre luogo risalente al periodo di Ayutthaya, alta 77 metri e con una splendida vista a 360 gradi sulla città. Ultima visita ad Asiatique, una zona di Bangkok sulle sponde del fiume Chao Phraya, dove si potranno trovare molti ristoranti di diversa tipologia, negozi, massaggi e molto altro ancora, qui termineranno i nostri servizi di accompagnamento della guida. Tempo libero a disposizione per cenare, rientro in hotel in autonomia. - Pernottamento in hotel. - Guida Parlante Italiano. - Colazione inclusa. - Trasferimento Collettivo. Alloggio : Furama Silom (Bangkok)
Tappe:
Bangkok

​Trasferimento verso Kao Sok

Giorno 3: ​Trasferimento verso Kao Sok

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'ora prevista per appuntamento nella reception per il trasferimento in aeroporto Don Muang Bangkok, per il volo su Surat Thani. Al vostro arrivo all’ aeroporto di Surat Thani, sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento fino al Resort Galleggiante sul lago nel Parco Nazionale del Khao Sok. Accoglienza da parte del personale dll’hotel e dopo il Check-in, sarà servito un delizioso pranzo. Tempo libero fino all’orario previsto per l’appuntamento nella reception e partenza per un fantastico un giro con la barca per ammirare lo spettacolare scenario del lago  nelle ore serali. Al termine del giro rientro al Resort, dove in un'atmosfera di totale pace e  tranquillità, sarà servita un'ottima cena a base  di prodotti locali, resto della serata libera.  - Pernottamento in hotel The Green Panvree. - Guida Parlante Inglese. - Colazione - Pranzo - Cena inclusi. Alloggio : Hotel The Green Panvree (Khao Sok)
Tappe:
Khao Sok

Trekking ed esplorazioni al Lago Khao Sok

Giorno 4: Trekking ed esplorazioni al Lago Khao Sok

Sveglia di primo mattino per ammirare l’incredibile bellezza della natura, il lago insieme a il sole che sorge sopra le montagne, mentre il banco nebbia che galleggia sull'acqua si disperde nell’aria. Dopo la prima colazione è prevista la mattina libera da dedicare al relax. Dopo il pranzo partenza per un pomeriggio avventure, un breve trekking attraverso la natura della foresta pluviale, dove si potrà ammirare varie specie di fauna selvatica e di piante rare, per arrivare fino alla Laguna Blu. Da li con delle imbarcazioni di Bamboo si arriverà fino alla grotta di Prakarang, detta anche la grotta di corallo, perché le sue stalagmiti hanno una forma simile a quelle di un corallo. Al termine della visita rientro al Resort per la cena, resto della serata libera.  - Pernottamento in hotel The Green Panvree. - Guida Parlante Inglese. - Colazione - Pranzo - Cena inclusi. - Trasferimento collettivo. Alloggio : Hotel The Green Panvree (Khao Sok)
Tappe:
Khao Sok

In barca sul Lago Khao Sok

Giorno 5: In barca sul Lago Khao Sok

Dopo la prima colazione nel resort, con le tipiche imbarcazioni locali, longtail, è prevista una breve navigazione nella riserva naturale per l’avvistamento, in base alla stagione di varie  specie di uccelli acquatici. Al termine del giro rientro al Resort e successivo trasferimento. Al  vostro arrivo a Krabi sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in hotel. Resto della giornata libera. dove vi contatterà il nostro assistente, per darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno, resto della giornata libera. - Pernottamento in hotel Avasea. - Guida Parlante Inglese. - Colazione - Pranzo inclusi. Alloggio : Hotel Avasea (Krabi)
Tappe:
Khao Sok,Krabi

Visita alle isole di Koh Hong

Giorno 6: Visita alle isole di Koh Hong

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception e partenza per una giornata   indimenticabile. A bordo di piccole imbarcazioni locali, Long Tail si visiteranno le più belle isole e spiagge del parco Nazionale di Koh Hong.  La mattina si trascorrerà tra un isolotto e l'altro tra  un bagno, snorkeling e molto altro ancora. Nel  primo pomeriggio e previsto il rientro sulla spiaggia di Klong Muang, dove si potrà consumare il pranzo, un po di tempo libero a disposizione prima del trasferimento in Hotel. Resto della giornata libera. - Guida Parlante Inglese. - Colazione inclusa. - Pernottamento in hotel Avasea. Alloggio : Hotel Avasea (Krabi)

Relax a ​Krabi 

Giorno 7: Relax a ​Krabi 

Dopo la prima colazione in hotel, resto della giornata libera. ​- Colazione inclusa. ​- Pernottamento in hotel Avasea. Alloggio : Hotel Avasea (Krabi)
Tappe:
Krabi

Trasferimento a Koh Lanta 

Giorno 8: Trasferimento a Koh Lanta 

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'orario indicato per l'appuntamento nella reception per il trasferimento in hotel a Koh Lanta. Una sosta all'Emerald pool, una piscina naturale di acqua limpida e trasparente. Il tempo per un bagno e poi di nuovo in strada per arrivare a Koh Lanta arrivo previsto nel primo pomeriggio, resto della giornata libera. ​- Colazione inclusa. - Solo autista parlante Inglese. - Pernottamento in hotel. Alloggio : Perottamento al Golden Bay Cottage (Koh Lanta)
Tappe:
Koh Lanta

Koh Lanta Giornata Libera

Giorno 9: Koh Lanta Giornata Libera

Dopo la prima colazione in hotel, resto della giornata libera, mare, relax. ​- Colazione inclusa. - Pernottamento in hotel. Alloggio : Perottamento al Golden Bay Cottage (Koh Lanta)
Tappe:
Koh Lanta

Tour Delle 4 Isole

Giorno 10: Tour Delle 4 Isole

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception e partenza per un avventurosa giornata alla scoperta delle 4 isole di Ko Ngai, Ko Mook, Ko Kradan e Ko Chuack. A bordo di una speed boat si raggiungeranno le magnifiche spiagge di queste splendide isole. Ko Ngai è un isola particolarmente ricca di coralli, ideale per le persone che amano acque poco profonde. Ko Mook con la sua Grotta di Smeraldo, che si raggiunge dopo una breve nuotata attraverso una grotta naturale. Quando si è nella caverna youll scoprire che si ha una sensazione di entrare in un paradiso. Ko Kradan è molto famoso per i matrimoni subacquei in Thailandia, ha una splendida spiaggia dove si può fare dell’ottimo snorkeling dalla spiaggia. Ko Chuack in realtà non è un'isola, ma solo una grande roccia, dove è consuetudine legare la barca per tenersi durante lo snorkeling. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. ​- Colazione inclusa. - Solo autista parlante Inglese. - Pernottamento in hotel. Alloggio : Perottamento al Golden Bay Cottage (Koh Lanta)
Tappe:
Koh Lanta

​Koh Lanta Giornata Libera

Giorno 11: ​Koh Lanta Giornata Libera

Dopo la prima colazione in hotel, resto della giornata libera, mare, relax. ​- Colazione inclusa. ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Perottamento al Golden Bay Cottage (Koh Lanta)

Fine del programma

Giorno 12: Fine del programma

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'ora prevista per appuntamento nella reception per il trasferimento in aeroporto a Krabi, per il volo su Bangkok Suvarnabhumi in coincidenza con il vostro volo di connessione. ​- Colazione inclusa. - Solo autista parlante Inglese.
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.540 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Thailandia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Gabriele verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Thailandia (27)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Thailandia che ti potrebbero interessare