Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Thailandia Bangkok, Nord e Koh Samui

  • Unirsi ad un gruppo
  • Grandi classici
Un itinerario completo alla scoperta della Thailandia: partenza dalla Capitale Bangkok e poi verso il Nord, in regioni ricche di cultura e di storia che vi sbalordiranno per la diversità e la bellezza. Nella parte finale del tour, mare e relax sulla splendida isola di Koh Samui nel golfo della Thailandia.Per questo tour è possibile scegliere la modalità preferita:-&nb...

Un itinerario completo alla scoperta della Thailandia: partenza dalla Capitale Bangkok e poi verso il Nord, in regioni ricche di cultura e di storia che vi sbalordiranno per la diversità e la bellezza. Nella parte finale del tour, mare e relax sulla splendida isola di Koh Samui nel golfo della Thailandia.
Per questo tour è possibile scegliere la modalità preferita:
- Tour di gruppo con partenze settimanali la domenica e il lunedì, partenze garantite con almeno due partecipanti.
- Tour privato con partenze tutti i giorni (prezzi su richiesta).

Vedi di più
Il tour in breve
  • Visite dei siti culturali
    Visite dei siti culturali
  • Relax al mare
    Relax al mare
  • Città
    Città
  • Paesaggi rurali
    Paesaggi rurali
  • Popolazione locale
    Popolazione locale

Il tuo tour in gruppo

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

Al vostro arrivo nella Capitale, all’aeroporto internazionale (Suvarnabhumi) sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in Hotel, dove vi contatterà un nostro assistente parlante italiano. Il resto della giornata sarà libero.
- Autista parlante inglese incluso.
- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Bangkok
Alloggio
Pernottamento all'hotel Furama Silom (Bangkok)

Giorno 2: Visita al Palazzo Reale & Templi

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception dell’hotel e partenza per la visita al Palazzo Reale, simbolo architettonico della Famiglia Reale Thailandese, la sala dell’incoronazione, l’aula delle udienze e dei ricevimenti, fino ad arrivare al Wat Phra Kaew o il Buddha di smeraldo. A seguire visita del Wat Pho (Buddha reclinato) che custodisce l’immensa statua del Buddha dormiente. Al termine delle visite, rientro in hotel, resto della giornata libera. 
​​- Guida parlante italiano inclusa.
- Colazione inclusa.
- Pernottamento in hotel.

Tappe:
BangkokWat Phra Kaew, Wat Pho
Alloggio
Pernottamento all'hotel Furama Silom (Bangkok)

Giorno 3: Mercato galleggiante

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento in reception e partenza per la visita al famoso a Damnoen Saduak, l'originale mercato galleggiante, nella provincia occidentale di Ratchaburi. Da qui, in motolancia, attraverso un fitto reticolo di canali esterni, si arriva al mercato vero e proprio dove si possono incontrare i venditori ambulanti intenti nelle loro attività’ quotidiane, con le loro barche colme di frutta, verdura, the’, pesce e carne. Tempo libero per la visita del mercato e rientro a Bangkok, resto della giornata libera.
- Guida parlante italiano inclusa.
- Colazione inclusa.
​- Pernottamento in hotel. 

Alloggio
Pernottamento all'hotel Furama Silom (Bangkok)

Giorno 4: Trasferimento a Chiang Rai

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'ora prevista per appuntamento nella reception per il trasferimento in aeroporto Don Muang Bangkok, per il volo su Chiang Rai. Arrivati all'aeroporto di Chiang Rai, sarete accolti dalla nostra guida parlante italiano per l'inizio del tour. Partenza in direzione del celebre Triangolo D'oro, dove si giungerà dopo circa 1 ora e 30 minuti, il luogo dove il fiume Mekhong, incrociando uno dei suoi innumerevoli affluenti, disegna di fatto i confini naturali dei tre paesi Thailandia, Laos e  Birmania. Sosta fotografica per ammirare da vicino il punto strategico e successiva visita al museo dell’Oppio che propone  una  serie  di  testimonianze  e  oggetti relativi alla coltivazione, commercio e consumo di questa sostanza,  per  secoli  fonte  di  sussistenza  per  le  popolazioni  delle  colline  circostanti,  oltre  a  ripercorrere  alcuni passaggi storici  della guerra del Vietnam. Al termine delle visite rientro in hotel, resto della giornata libera.​​
- Colazione inclusa.
- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Diamond Park Inn Resort (Chiang Rai)

Giorno 5: Chiang Rai e Chiang Mai

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento in reception e partenza per la visita del Wat Rong Sear Tean, meglio noto come il “Tempio Azzurro” di Chiang Rai, un tempio molto particolare dove il colore blu predomina un po’ ovunque creando un superba atmosfera. La visita successiva è dedicata ad un altro tempio unico nel suo genere, il Wat Rong Khun (Tempio Bianco), un tempio in stile Thai moderno, realizzato interamente in struttura cementizia di colore bianco con intarsi di specchi di diverse dimensioni. Dopo il pranzo in un ristorante locale partenza per Chiang Mai, denominata anche “La Rosa del Nord” passando per la provincia di Doi Sakhet. Sosta in un caratteristico mercato della frutta e ad una sorgente termale, arrivo a Chiang Mai nella metà del pomeriggio e visita al Wat Phrathat Doi Suthep, il tempio Theravada più sacro della città, in posizione panoramica sulla sommità della montagna omonima con i suoi 1.056 metri di altezza. Al termine della visita, rientro in hotel e     resto della giornata libera.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Guida parlante italiano inclusa.
- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Wat Rong Khun, Chiang MaiWat Phrathat Doi Suthep
Alloggio
De Charme Hôtel (Chiang Mai)

Giorno 6: Doi Intanon National Park Eco Tour

Dopo la prima colazione in hotel appuntamento in reception e partenza per il tour che raggiungerà la vetta della montagna più alta della Thailandia, 2600 metri. Raggiunta la vetta dopo varie viste panoramiche, lo spettacolo naturalistico sarà ancora più intenso, e si potranno ammirare da vicino le due stupe che sono state costruite in onore del Re Rama IX e della Regina Consorte. Dopo la visita alle stupe, si continuerà per i giardini reali. Questo parco è parte del progetto reale di riqualificazione del territorio. Dopo il pranzo in un ristorante locale, partenza per una passeggiata per immergersi nella vita degli abitanti dei villaggi limitrofi. Durante tutto il trekking sarete in compagnia di una guida locale di etnia Karen, che vi racconterà usi, costumi e tradizioni di questi villaggi, facendovi scoprire le magnificenze che questi posti offrono: dalle bellissime risaie a terrazza, alle piantagioni di caffè per finire con le emozionanti cascate di Pha Dok Soew. Dopo circa 2 ore e 30 di cammino si arriverà alla caffetteria locale, e qui ci si potrà rilassare e degustare un delizioso caffè preparato con le mani sapienti delle donne del villaggio. Al termine della degustazione la guida vi condurrà al villaggio Karen, dove si entrerà a contatto con i locali nella realtà della loro vita quotidiana. Al termine rientro in hotel a Chiang Mai, resto della giornata libera.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Guida parlante italiano inclusa.
- Pernottamento in hotel.


Alloggio
De Charme Hôtel (Chiang Mai)

Giorno 7: Le piantagioni di tè e caffè e Wiang Kum Kan

Dopo la prima colazione in Hotel appuntamento nella reception e partenza per la visita con degustazione alle piantagioni del tè e caffè. Dopo circa un’oretta e mezza di strada, si giungerà alle piantagioni dove, a seconda della stagione, si potranno ammirare le varie fasi della lavorazione per la cura, il raccolto e i trattamenti, fino ad arrivare al prodotto finale di queste meravigliose piante lussureggianti. Pranzo in un ristorante locale, per poi proseguire le viste nel sito archeologico di Wing Kum Kan, la prima capitale Lanna, che si trova 5  km a sud della città di Chiang Mai. Al termine delle visite rientro in Hotel resto della giornata libera.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Guida parlante italiano inclusa.
- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Wiang Kum Kam
Alloggio
De Charme Hôtel (Chiang Mai)

Giorno 8: L'Elephant Jungle Sanctuary

Dopo la prima colazione in hotel appuntamento in reception per l'escursione giornaliera all'Elephant Jungle Sanctuary, dove gli Elefanti vengono accuditi e curati. Questo parco, situato vicino ad un villaggio Karen in una regione montuosa, ricca di boschi e circondato da uno spettacolare paesaggio della giungla, in un meraviglioso habitat naturale, offre ai visitatori l'opportunità di entrare a contatto e conoscere un cospicuo numero di elefanti. In questa giornata sarà possibile avvicinarsi agli animali, dare loro del cibo direttamente dalle proprie mani e fare con loro un bagno: una grandiosa esperienza di vita in un contesto di libertà sostenibile. Al termine della giornata rientro in hotel, resto della giornata libera.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Guida parlante inglese inclusa.
- Pernottamento in hotel

Tappe:
Elephant Jungle Santuario
Alloggio
De Charme Hôtel (Chiang Mai)

Giorno 9: Trasferimento a Koh Samui

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento in reception per il trasferimento in aeroporto a Chiang Mai, per il volo su Koh Samui. All'arrivo sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in hotel, dove vi aspetterà il nostro assistente Italiano, per darvi il benvenuto; resto della giornata libera.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Guida parlante italiano inclusa.
​- Pernottamento in hotel.


Tappe:
Koh Samui
Alloggio
Pernottamento al Weekender Resort (Koh Samui)

Giorno 10 a 13: Relax a Koh Samui

Dopo la prima colazione, giornata libera mare e relax.
- Colazione inclusa.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Koh Samui
Alloggio
Pernottamento al Weekender Resort (Koh Samui)

Giorno 14: Fine del programma

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'ora prevista per l'appuntamento in reception e il trasferimento in aeroporto a Koh Samui, per il volo su Bangkok Suvarnabhumi, in coincidenza con il vostro volo di connessione.
- Autista parlante inglese incluso
- Colazione inclusa

Tappe:
Koh Samui

Bangkok Wat Phra Kaew Wat Pho Damnoen Saduak Chiang Rai Triangolo d'Oro Wat Rong Khun Chiang Mai Wat Phrathat Doi Suthep Doi Inthanon Wiang Kum Kam Elephant Jungle Santuario Koh Samui Koh Samui

Rendi privato il tuo tour

Puoi chiedere alla tua agenzia locale di personalizzare il tour e scegliere la tua data di partenza.

Dettaglio dei prezzi e date di partenza in gruppo

Composizione del gruppo

Minimo : 2 persone
Massimo : 20 persone

Prezzi e date di partenza

Prezzo per persona in occupazione doppia. Voli internazionali esclusi.

Date delle partenze in gruppo A partire da
Da 20/10/2019 a 02/11/2019 € 1.440
Da 21/10/2019 a 03/11/2019 € 1.440
Da 27/10/2019 a 09/11/2019 € 1.440
Da 28/10/2019 a 10/11/2019 € 1.440
Da 03/11/2019 a 16/11/2019 € 1.440
Da 04/11/2019 a 17/11/2019 € 1.440
Da 10/11/2019 a 23/11/2019 € 1.440
Da 11/11/2019 a 24/11/2019 € 1.440
Da 17/11/2019 a 30/11/2019 € 1.440
Da 18/11/2019 a 01/12/2019 € 1.440
Da 24/11/2019 a 07/12/2019 € 1.440
Da 25/11/2019 a 08/12/2019 € 1.440
Da 01/12/2019 a 14/12/2019 € 1.440
Da 02/12/2019 a 15/12/2019 € 1.440
Da 08/12/2019 a 21/12/2019 € 1.440
Da 09/12/2019 a 22/12/2019 € 1.440
Da 15/12/2019 a 28/12/2019 € 1.440
Da 16/12/2019 a 29/12/2019 € 1.440
Da 22/12/2019 a 04/01/2020 € 1.480
Da 23/12/2019 a 05/01/2020 € 1.480
Da 29/12/2019 a 11/01/2020 € 1.480
Da 30/12/2019 a 12/01/2020 € 1.480
  • Supplemento per camera singola : € 290

Il prezzo include

  • Tutti i trasferimenti con mezzi dotati di aria condizionata
  • Pernottamenti negli hotel menzionati nel programma
  • Guide locali palante italiano durante tutte le visite, dove previsto
  • Pasti Inclusi nel programma
  • Quote Gestione Pratica
  • Tutti gli Ingressi
  • La nostra assistenza in loco 24h/24h
  • Costi per pagamento con carta di credito

Il prezzo non include

  • I voli intercontinentali (quotabili a parte)
  • I voli domestici (quotabili a parte)
  • Assicurazioni assistenza rimpatrio Multirischio (quotabile a parte)
  • I pasti non menzionati
  • Le bevande nei pasti
  • Le mance
  • Eventuali Ingressi opzionali durante il tour se riportato nel descrittivo
  • Tutto quello non espressamente indicato ne "Il prezzo include"
  • Quotazioni per tour in formula privata
Prenota il tuo volo Italia - Thailandia
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Prezzi competitivi
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese
  • L'agenzia di Gabriele in Thailandia verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti