Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Covid-19 Evaneos vi informa

ThailandiaDa Bangkok verso le spiagge di Krabi e Koh Lanta

  • Unirsi ad un gruppo
  • Grandi classici
Un Itinerario completo alla scoperta delle meraviglie nascoste della Thailandia, partenza dalla capitale, Bangkok e poi verso il Nord, città ricche di cultura e di storia che lasceranno sbalorditi da quanta diversità e bellezza. Per poi continuare con le meraviglie del sud.Tour du gruppo con partenze settimanali il venerdì, il sabato e la domenica....

Un Itinerario completo alla scoperta delle meraviglie nascoste della Thailandia, partenza dalla capitale, Bangkok e poi verso il Nord, città ricche di cultura e di storia che lasceranno sbalorditi da quanta diversità e bellezza. Per poi continuare con le meraviglie del sud.


Tour du gruppo con partenze settimanali il venerdì, il sabato e la domenica.

Vedi di più
Il tour in breve
  • Visite dei siti culturali
    Visite dei siti culturali
  • Isole
    Isole
  • Snorkeling e immersioni
    Snorkeling e immersioni
  • Escursione in barca
    Escursione in barca
  • Relax al mare
    Relax al mare

Il tuo tour in gruppo

Giorno 1: Arrivo a Bangkok  

Al vostro arrivo nella Capitale, all’aeroporto internazionale (Suvarnabhumi) sarete accolti da un nostro incaricato, che si occuperà del vostro trasferimento in hotel, dove vi contatterà un nostro assistente parlante italiano. Resto della giornata libera.

- Pernottamento in hotel
- Autista parlante inglese

Tappe:
Bangkok
Alloggio
Notte al Pullman Bangkok Hotel G (Bangkok)

Giorno 2: Visita all’antica capitale Ayutthaya

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento in reception per la partenza per l'antica capitale del Siam, Ayutthaya. Prima tappa per vedere le meraviglie architettoniche di Bang Pa In, il Palazzo Reale Estivo, situato circa 15 km prima di Ayutthaya. La residenza comprende una collezione di palazzi di una sorprendente varietà di stili architettonici: thai, cinese, italiano e vittoriano, inseriti in bellissimi giardini ornati da laghetti. Proseguimento per Ayutthaya, fondata nel 1350 da Re U-Thong e capitale del Siam dal XIV al XVIII secolo, quando fu saccheggiata e conquistata dai Birmani. Si tratta di una vasta isola circondata ai quattro Iati da un canale e da tre fiumi (il Chao Phraya, il Pasak e il Lopburi) e che custodisce le rovine dell'antica città. Fu uno dei luoghi più strategici a livello commerciale e diplomatico del Sud-est asiatico, oltre a uno dei più cosmopoliti. Le visite si svolgeranno in bicicletta, e riguarderanno le affascinanti rovine dei templi principali, tra cui il Wat Phra Sri Sanphet, i templi privati dei re di Ayuttaya e Io splendido Wat Maha That. Quindi il Wat Phra Mongkhon Bopit, il Buddha seduto più grande della Thailandia. Ultimata questa visita ci si dirige in centro città per pranzare in un ristorante sul fiume. Dopo pranzo si parte in direzione del Wat Chai Whattaranam, spettacolare tempio alle porte di Ayuttaya; al termine della visita rientro a Bangkok in minivan.

- Pernottamento in hotel
- Colazione e pranzo inclusi
- Guida parlante italiano

Tappe:
BangkokAyutthayaWat Mahathat
Alloggio
Notte al Pullman Bangkok Hotel G (Bangkok)

Giorno 3: Palazzo Reale e Templi con Mercato di Amphawa

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento in reception e partenza per la visita del Grand Palace (Palazzo Reale), simbolo della Famiglia Reale Thailandese con le sue meraviglie architettoniche, all'interno del quale si trova il Wat Phra Kaew, uno dei templi più importanti del Regno, dove si può ammirare, gelosamente custodito, il Buddha di Smeraldo. A seguire visita del Wat Pho, un bellissimo complesso religioso che custodisce l'immensa statua del Buddha Dormiente, lunga ben 45 metri e alta 15. A seguire visita del tempio Wat Arun, il Tempio dell’Alba, uno dei simboli cittadini, adagiato sulla riva sinistra del fiume Chao Phraya, che si innalza fino ad 86 metri di altezza con il suo profilo inconfondibile disegnato dai tre livelli di terrazze.  Dopo il pranzo in un ristorante locale, partenza per Amphawa, probabilmente il mercato "galleggiante" meno conosciuto dal turismo internazionale, frequentato quasi esclusivamente da thailandesi. Tempo libero a disposizione per lo shopping lungo le banchine che delimitano il canale, poi ripartenza a bordo di una longtail boat per ammirare il mercato ancora più da vicino. La mini-crociera si estenderà poi oltre il mercato stesso, proseguendo nel mistico paesaggio rurale che lo circonda e immergendosi in una natura rigogliosa. Al termine della visita, rientro a Bangkok.

- Colazione e pranzo inclusi. 
- Pernottamento in hotel.
- Guida parlante Italiano.

Tappe:
BangkokWat Phra Kaew, Wat Pho, Wat Arun
Alloggio
Notte al Pullman Bangkok Hotel G (Bangkok)

Giorno 4: Da Bangkok a Krabi

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'ora prevista per appuntamento nella reception per il trasferimento in aeroporto Don Muang Bangkok, per il volo su Krabi. Arrivati all'aeroporto di Krabi sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in hotel. Tempo libero fino verso le 14.00, appuntamento in hotel con un nostro incaricato che si occuperà del trasferimento al punto di imbarco a Krabi Town (Krabi Marina Port); alle 15 è prevista la partenza in yacht. Si attraverseranno i canali di Krabi Town, la foresta di mangrovie e si potrà osservare il Monte Kharnarb Man, simbolo iconico della città. Si prenderà il largo e la crociera permetterà di rilassarsi ammirando i panorami mozzafiato di Chicken Island, Poda Island, Tup Island e le Grotte di Phranang, a Railay Beach. Seguirà una sosta dove sarà possibile fare il bagno e dedicarsi allo snorkelling (l'attrezzatura sarà a disposizione a bordo). Si continuerà a navigare lungo la meravigliosa costa della provincia di Krabi con i suoi fantastici colori del tramonto, mentre a bordo verranno serviti cibi appena cucinati, come satay, pad thai e canape', oltre a frutta fresca e desserts. Verso le 18 si farà rientro verso il porto di Krabi, dove si giungerà attorno alle ore 19. Trasferimento in hotel in minivan e resto della serata libero.

- Colazione inclusa
- Pernottamento in hotel.

- Autista e guida parlanti Inglese

Alloggio
Notte all'albergo Aonang Princeville Resort (Krabi)

Giorno 5: Visita del Parco Marino di Koh Hong

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception, trasferimento al molo e partenza per una giornata indimenticabile. A bordo di una splendida speed boat si visiteranno le più belle isole e spiagge del parco Nazionale di Koh Hong, una delle meraviglie della provincia di Krabi. La mattina si trascorrerà esplorando alcune bellissime baie e spiagge, con possibilità di rilassarsi, fare un bagno o dedicarsi allo snorkelling. Nel primo pomeriggio è previsto il rientro ad Ao Nang ed il successivo trasferimento in Hotel. Resto della giornata libera.

- Colazione e pranzo al sacco inclusi
- Pernottamento in hotel
- Guida parlante inglese

Tappe:
Koh Hong
Alloggio
Notte all'albergo Aonang Princeville Resort (Krabi)

Giorno 6: Visita delle spettacolari 4 spiagge

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento al punto di imbarco e partenza per una gita in barca alla volta di alcune fra le più belle spiagge della provincia di Krabi e di una delle zone di snorkeling fra le più ricche di vita marina. Giornata ideale per nuotare, ammirare i fondali e rilassarsi al sole. Prima sosta alla spiaggia di Phra Nang: breve visita alla Grotta della Principessa e a seguire tempo libero in spiaggia per un bagno con possibilità di snorkeling. Sosta successiva a Chicken Island, dalla caratteristica sagoma a forma di uccello dal collo lungo, dove praticare dello snorkeling. Altra sosta all’isola di Tup per rilassarsi sulla spiaggia e per fare il bagno. E infine ultima sosta sull’isola di Poda per rilassarsi al sole, fare il bagno e consumare un pranzo al sacco. Maschera e boccaglio a disposizione. Nel primo pomeriggio è previsto il rientro ad Ao Nang ed il successivo trasferimento in Hotel. Resto della giornata libera. 

- Colazione e pranzo inclusi
- Pernottamento in hotel
- Guida Parlante Inglese


Tappe:
Ao Nang
Alloggio
Notte all'albergo Aonang Princeville Resort (Krabi)

Giorno 7: Da Krabi a Koh Lanta

Dopo la prima colazione in Hotel, appuntamento nella reception e partenza per la meravigliosa isola di Koh Lanta, il nostro incaricato vi attenderà nelle reception dell’Hotel all’orario stabilito e si occuperò del vostro trasferimento fino all’Hotel di Koh Lanta. Resto della giornata libera.

- Colazione e pranzo inclusi.
- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Koh Lanta

Giorno 8: Visita di Phi Phi Island

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception per il trasferimento al molo e partenza a bordo di un cruiser alla volta di alcune tra le più belle isole tropicali del Mar delle Andamane. La tassa di ingresso al parco marino di Phi Phi e' esclusa ed è da pagarsi direttamente sul posto (400 baht a testa). Le prime due tappe sono nella Baia di Jung Island e a Bamboo Island, dove potrete rilassarvi o fare dell'ottimo snorkelling. Quindi ci si sposta verso la famosa Monkey Beach, l'isola delle scimmie, dove potrete passare momenti molto divertenti. Dopo il pranzo nella Baia di Tonsai, si partira' alla volta della famosa Maya Bay, da ammirare dal centro della baia resa famosissima dal film "The Beach" con Leonardo Di Caprio. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Resto della giornata libera.

- Colazione e pranzo inclusi
- Guida parlante inglese

Tappe:
Phi Phi islands

Giorno 9: Visita delle 4 Isole

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception e partenza per un'indimenticabile giornata alla scoperta delle Isole di Koh Mook, Koh Kradan, Koh Chuack e Koh Ngai. A bordo di una speed boat si raggiungeranno le magnifiche spiagge di queste splendide isole. Koh Ngai è un'isola particolarmente ricca di coralli, ideale per le persone che amano acque poco profonde. Koh Mook è famosa per la sua Grotta di Smeraldo, che si raggiunge dopo una breve nuotata attraverso una grotta naturale. Quando si arriva si ha la sensazione di entrare in un paradiso in terra! Koh Kradan ha una spiaggia davvero molto bella ed è famosa per i matrimoni subacquei in Thailandia. Ko Chuack è in realtà un piccolo isolotto dove è consuetudine fermare la barca mentre ci si gode uno snorkelling meraviglioso. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio, resto della serata libera. 

 - Colazione e Pranzo inclusi
- Guida Parlante Inglese

Tappe:
Koh Ngai

Giorno 10 a 13: Koh Lanta - Giornate Libere

Giornate libere per godersi il mare, la spiaggia e un po' di meritato relax.

- Colazione inclusa

Tappe:
Koh Lanta

Giorno 14: Fine del programma

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'ora prevista per appuntamento nella reception per il trasferimento in aeroporto all’aeroporto di Krabi, per il volo su Bangkok Suvarnabhumi, in coincidenza con il vostro volo di connessione.

- Colazione inclusa
- Autista parlante inglese


BangkokAyutthayaWat MahathatWat Phra KaewWat PhoWat ArunKrabiKoh HongAo NangKoh LantaPhi Phi islandsKoh Ngai

Dettaglio dei prezzi e date di partenza in gruppo

Per 2 adulti
StagioniPrezzo per adulto
a partire da
Gennaio € 1.280
Da febbraio a maggio € 1.150
Da novembre a dicembre € 1.150
  • Supplemento per camera singola:€ 210

1-15 febbraio e periodo natalizio: 1280€ p.p.

Il prezzo include

  • Tutti i trasferimenti con mezzi dotati di aria condizionata
  • Tutti i pernottamenti in hotel con prima colazione
  • Guide locali palanti italiano durante tutte le visite, dove previsto
  • Pasti inclusi nel programma
  • Quote gestione pratica
  • Tutti gli ingressi
  • La nostra assistenza in loco 24 ore su 24
  • Costi per pagamento con carta di credito

Il prezzo non include

  • I voli internazionali (quotabili a parte)
  • I voli domestici (quotabili a parte)
  • Assicurazioni assistenza rimpatrio multirischio (quotabile a parte)
  • I pasti non menzionati in "Il prezzo include"
  • Le bevande ai pasti
  • Le mance
  • Eventuali ingressi opzionali durante il tour se riportato nel descrittivo
  • Tutto quello non espressamente, indicato in "Il Prezzo Comprende"
Prenota il tuo volo Italia - Thailandia
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Gabriele in Thailandia verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti