Questo itinerario è stato ideato per chi vuole festeggiare Capodanno al sole. Dopo una visita di Bangkok e dei suoi dintorni (templi, palazzo reale, mercato galleggiante - il famosissimo Damnoen Saduak), vi proponiamo di rilassarvi sull’isola paradisiaca di Phuket. Sul posto avrete la possibilità di organizzare varie escursioni giornaliere su PhiPhi Island e sulla Isole Similan.
Vedi di piùQuesto itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.
Al vostro arrivo in Thailandia all’aeroporto sarete accolti da un nostro rappresentante per il trasferimento e la sistemazione in albergo.
Resto della giornata libero.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception e partenza per la visita al famoso Damnoen Saduak, l'originale mercato galleggiante, nella provincia occidentale di Ratchaburi. Da qui, in motolancia, attraverso un fitto reticolo di canali esterni, si arriverà al mercato vero e proprio. Tempo libero per la visita del mercato e rientro a Bangkok per il pranzo in un ristorante locale. Dopo il pranzo visita
al Palazzo Reale, simbolo architettonico della Famiglia Reale Thailandese, la sala dell’incoronazione, l’aula delle udienze e dei ricevimenti, fino ad arrivare al Wat Phra Kaew o il Buddha di smeraldo. A seguire visita
del Wat Pho (Buddha reclinato) che custodisce l’immensa statua del Buddha dormiente. Al termine delle visite, rientro in hotel, resto della giornata libera.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel appuntamento in reception e partenza per l'antica capitale della Thailandia, Ayutthaya. Prima tappa Bang Pa In, dove si potranno ammirare le meraviglie architettoniche di questo complesso, un tempo residenza estiva dei Re della Thailandia. La residenza comprende una collezione di palazzi di una sorprendente varietà di stili architettonici: thai, cinese, italiano e vittoriano inseriti in bellissimi giardini e laghetti. Proseguimento per Ayutthaya, antica capitale del Siam dal XIV al XVIII secolo e fondata nel 1350. Fu uno dei luoghi più strategici a livello commerciale e diplomatico del Sud-est asiatico oltre a uno dei più cosmopoliti. Visita alle sue rovine con i templi principali tra cui il Wat Chaimong Khon e lo splendido Wat Maha That. Anche se la città fu saccheggiata e data alle fiamme dagli invasori birmani nel XVIII secolo, le sue rovine rimangono un ricordo della gloria passata di quella che era la più bella dell’Oriente. Rientro a Bangkok a bordo del battello “Grand Pearl“ e durante la crociera verrà servito un delizioso pranzo a buffet. Rientro al molo di attracco fluviale di Bangkok e successivo trasferimento in hotel.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel trasferimento in aeroporto per il volo su Phuket.
Al vostro arrivo all’aeroporto di Phuket sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del trasferimento e della sistemazione in hotel.
- Colazione inclusa.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione giornata libera: mare e relax.
- Colazione inclusa.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione, giornata libera mare e relax.
- Colazione inclusa.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento in reception e partenza per la visita delle splendide isole tropicali nel Mar delle Andamane, a bordo di un cruiser. Una volta giunti sull'isola Phi Phi Don, ci concederemo una bella crociera intorno alla baia per godere al meglio dello splendido scenario del parco nazionale Phi Phi Ley. Vi sembrerà di sognare mentre ve ne starete a rilassarvi al sole sulla sabbia bianchissima circondati da un meraviglioso paesaggio tropicale. Il pacchetto comprende un pranzo a base di pesce in un ristorante sulla spiaggia. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.
- Colazione inclusa.
- Pranzo incluso.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione giornata libera mare e relax.
- Colazione inclusa.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione, appuntamento presso la reception dell’hotel e partenza alla scoperta bellezze naturali delle Isole Similan. Ritiro dell'attrezzatura da snorkeling e arrivo al molo privato. Godetevi un caffè o un tè, mentre vi verrà spiegato il programma da una guida turistica professionale. Partenza per le Isole Similan. Arrivo a Miang Island e sosta per camminare sulla spiaggia oppure fare dello snorkeling o nuotare. Gustoso pranzo a buffet tailandese con una vasta selezione di bevande. Rotta da Miang Island a Payu Island per un'altra sosta di snorkeling e di nuoto. Proseguimento per l’isola di Ba-ngu Island prima di tornare a Similand Island per rilassarsi sulla spiaggia e fare la scalata fino al belvedere di Siling Rock. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.
- Colazione inclusa.
- Pernottamento in hotel.
Trasferimento all'aeroporto di Phuket per il decollo del volo previsto in coincidenza su Bangkok.
Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.
Stagioni | Prezzo per adulto a partire da |
---|---|
Da ottobre a gennaio | 2.180 € |