Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Thailandia

4.4
659 recensioni
Daniele
5
Thailandia
In coppia
Tutto perfetto, organizzazione al top!
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Carissimo Daniele, grazie mille per la tua recensione di viaggio con la nostra agenzia in Thailandia. Un caro saluto da tutto il nostro team, a presto!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
Maria
5
Thailandia
Con gli amici
Organizzazione perfetta!
Francesca
5
Thailandia
In coppia
Ci è piaciuto tutto! Siamo stati seguiti tutto il tempo e l'agenzia ha esaudito tutti i nostri desideri desideri: un viaggio su misura per noi! Tutto fantastico!
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Cara Francesca, grazie per la tua gentile recensione, è stato un vero piacere avervi avuto tra i nostri numerosi viaggiatori di questa stagione invernale. Un caro saluto da tutto il nostro team, a presto!!!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
Massimo
4
Thailandia
In coppia
L'esperienza è stata fantastica ed organizzata alla perfezione. Se devo esprimere i punti di miglioramento: - chat di gruppo dovrebbe essere disponibile anche alla domenica in quanto non abbiamo ricevuto risposte in quella giornata - Guide locali in italiano a Bangkok una completa delusione. Seppure fossero disponibili per fare fotografie ed altro, il livello di italiano era veramente non soddisfacente tanto da non capire quasi nulla nelle spiegazioni. Questo ha fatto in modo di non aver realmente conosciuto la storia dei monumenti di Bangkok. - Alcuni hotel da migliorare in quanto non a livelli di pulizia ottimali
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Caro Massimo, grazie per la tua recensione, faremo tesore delle tue indicazioni sempre in ottic di migliorarci sempre ed offrire una piena soddisfazione di viaggio a tutti i nostri viaggiatori. Un caro saluto da tutto il nostro team, a presto!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
Cristina
4
Thailandia
Con gli amici
Abbiamo fatto Bangkok, Ayutthaya, Chiang Rai, triangolo d'oro, Chiang Mai e 3 giorni al mare a Krabi. Bangkok, Ayutthaya e Chiang Mai molto belle, mentre Chiang Rai, triangolo d'oro e museo dell'oppio non mi hanno colpito granché e forse era preferibile inserire Sukothai al loro posto. Evitare la visita al villaggio delle donne giraffa , meta esclusivamente turistica e che alimenta lo sfruttamento di questa etnia. A Krabi eravamo in località Ao Nang, molto movimentata e con mare non bello nella spiaggia principale, ma comunque meritevole per la vicinanza di spiagge belle nei dintorni facilmente raggiungibili in taxi, noi siamo stati alla spiaggia di Klong Muang. Bella la gita giornaliera al parco Marino di Koh Hong. Ottimo il rapporto con l'agenzia locale sempre attenta e molto veloce nelle risposte, tutto è stato perfetto, alberghi molto belli e confortevoli, servizi sempre puntuali e comodi. Ottime le guide in italiano che abbiamo avuto.
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Grazie per vostra gentile recensione e per aver scelto di fare questo questo viaggio con noi. Spero di rivedervi prestissimo, un caro saluto da tutto il nostro team!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
4M nel mondo
4
Thailandia
In coppia
Viaggio Bangkok- Chiang rai Chang Mai- Koh Lanta Il viaggio si è svolto secondo quanto programmato, con puntualità sia per i transfert che per i tempi delle escursioni. Le guide parlanti italiano che ci hanno accompagnato sono state molto disponibili ed avevano complessivamente un buon livello di padronanza della lingua. Problema logistico nelle escursioni per il fatto di essere in due Hotel diversi: il gruppo del nostro hotel risultava sempre penalizzato con 30 minuti di anticipo sulla partenza e 30 minuti di ritardo nel ritorno in hotel Molto interessante l'escursione ai mercati galleggiante e ferroviario: saranno anche 'turisticizzati' ma sono stati un'esperienza molto interessante.
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Gentile Marisa, grazie per averci scelto e per l' apprezzamento verso il nostro servizio. Per quanto riguarda i due differenti hotel bisogna tenere presente che ci si riferisce ad un periodo di alta stagione per cui ci è impossibile utilizzare un solo hotel o fare il pick up in simultanea, anche se gli hotel distano pochi km l'uno dall'altro ma il traffico di Bangkok purtroppo impone dei tempi lunghi. Un caro saluto da tutto il nostro team, speriamo di risentirci presto per un altro viaggio nel sud est Asiatico.
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
Emme
5
Thailandia
In coppia
Meravigliosa Thailandia
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Buongiorno Emanuela, siamo d'accordo con te Meravigliosa Thailandia, siamo felici che vi sia piaciuto e che la nostra organizzazione sia stata all'altezza delle vostre aspettative. Un caro saluto da tutto il nostro team a presto!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
Giancarlo
4
Thailandia
Con gli amici
Quando siamo stati sul luogo è stato tutto perfetto: guide, autisti, sistemazioni, organizzazione delle giornate. Unico consiglio che mi sento in dovere di dare per altri futuri viaggiatori: prima di procedere con il versamento dell'acconto leggete fino in fondo quanto proposto. Ho dato ok su proposta rev.2 , mi è arrivata la rev.3 per procedere, che non ho potuto approfondire ma erano spariti due rientri in barca! Non ho ricevuto giustificazioni.....
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Buongiorno Giancarlo, grazie per la sua recensione, mi permetta però di chiarire gli argomenti da lei segnalati. Prima cosa le nostre proposte non sono accettate solo verbalmente, mandiamo un programma, inviamo la sottoscrizione di un contratto di viaggio, dove vengono inseriti tutti riferimenti alla pratica accettata versione e data. Per la precisione lei non ha mai sottoscritto il contratto della versione 2 ma ben si quello della versione 3 che appunto non prevedeva più il rientro in barca a Bangkok (solo un rientro in barca), della gita di giornata ad Ayutthaya. Poi quando scrive che non le è stata data nessuna giustificazione, ci sono messaggi Whats App e email inviati prima della sua partenza, non solo dove viene spiegato il motivo per il quale non era più possibile il rientro in barca quel giorno, ma dove in alternativa le abbiamo proposto, la cena sul battello fluviale e/o la mezza giornata mattino in navigazione sul fiume con pranzo, puntualmente bocciati, come ha scritto lei ' dalle nostre signore'. Davvero incredibile leggere queste affermazioni da perte sua, mi perdoni la franchezza ma prendiamo molto seriamente il nostro lavoro e ci teniamo che non vengano scritte cose non corrispondenti alla realtà o tanto per scrivere qualcosa. Un caro saluto a presto!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
Antonietta
5
Thailandia
In famiglia
Ottima organizzazione, agenzia locale molto disponibile e collaborativa, guide locali gentili, simpatiche, competenti. Tutti puntualissimi. Abbiamo apprezzato monumenti e natura. Una bellissima esperienza!
Sipontina
5
Thailandia
Con gli amici
La competenza della mia assistente Nadia ha reso questo viaggio un successo. Località, sistemazioni e posizioni all' altezza delle aspettative così come il tempismo e la disponibilità
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Buongiorno Sipontina, grazie per il tuo gentile feedback, un caro saluto da tutto il nostro team, a presto!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
Cristina
5
Thailandia
In famiglia
Esperienza fantastica.. tutto organizzato perfettamente. Puntualissimi!!!
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Ciao Cristina, siamo felici che la nostra organizzazione sia stata all'altezza delle tue aspettative. Un caro saluto da tutto il nostro team, a presto!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
Chiara
5
Thailandia
In coppia
Ho scelto Evaneos consigliata da colleghi. Nessuna scelta poteva essere più azzeccata. La nostra agenzia locale è stata *** e, grazie all'aiuto di Domenica, la nostra agente di viaggio, abbiamo visitato la Thailandia a marzo 2024, in coppia, pianoficando il viaggio circa 2 mesi prima. la nostra agente si è sempre resa disponibile su whatsapp anche in orari serali, sia durante l'organizzazione, sia durante il viaggio, e in vacanza non c'è stato nessun intoppo, nessun orario non rispettato, complice anche la cultura rispettosa del popolo thai, che abbiamo adorato. In ogni caso, l'agente aveva aperto una chat di emergenza prima di partire, quindi sapevamo che avremmo potuto contare sulla sua costante presenza! Siamo tornati da due giorni e già sto consigliando questa agenzia ad amici che sono interessati alla nostra stessa esperienza. Il viaggio è personalizzabile e ci sono esperienze/pernottamenti che si può decidere di prenotare per conto proprio. Una cosa che consiglio di fare è informarsi prima di cosa si andrà a vedere e guardare le recensioni degli alberghi in cui il programma di viaggio prevede il pernottamento. Ognuno è diverso e non è detto che le esperienze e le strutture piacciano, ma in questo caso ci si può autogestire. Le stesse guide sono state gentili e disponibili a rispettare i tempi di viaggio di tutti i partecipanti (l'ideale è viaggiare in gruppo di circa 10-12 persone, come abbiamo fatto noi). Consiglierei alle guide di fare più approfondimenti sulla storia del paese e la civiltà, a volte toccate solo marginalmente nelle spiegazioni. I transfer sono sempre stati puntuali e precisi, i mezzi comodi. Tramite l'agenzia abbiamo prenotato anche i voli internazionali, risparmiando anche un pochino. Che dire, tutto sopra ogni aspettativa
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Carissima Chiara, grazie infinite per il tempo che hai dedicato nella stesura della tua recensione, è stato un vero piacere averti avuto tra i nostri viaggiatori e di essere riusciti a superare le tue aspettative di viaggio. Un caro saluto da tutto il nostro team, a presto!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
Daniela
5
Thailandia
In coppia
Mi è piaciuto moltissimo il tour fatto nel Nord della Thailandia, ricco di cultura, arte e natura estremamente rigogliosa. L'agenzia locale,***, è stata veramente fondamentale per la buona riuscita del viaggio e devo dire che ha superato ogni mia aspettativa. Organizzazione perfetta, precisa sotto ogni punto di vista
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Cara Daniela, grazie davvero per la tua gentile recensione, è stato un grande piacere aver avuto l'oppotunità di organizzare il vostro viaggio. Un caro saluto da tutto il nostro team, a presto!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni
Famiglie
5
Thailandia
Con gli amici
la nostra referente , agenzia di Charlotte. dopo trattative lente, abbiamo raggiunto gli accordi, e Charlotte ci è stata di grande sostegno per prepararci un'ottima accoglienza. Abbiamo fatto un tour privato 5 pax, di cui 1 ragazzo su sedia a rotelle. Nessun ostacolo! transfer, alberghi , voli interni , itinerari, attentamente prenotati. Purtroppo una sola guida in italiano, non ce n'erano di disponibili, anche se le guide erano più accompagnatori, ma siamo lo stesso riusciti a capirci e a godere del nostro viaggio.
Charlotte
L’agenzia locale di Charlotte
Grazie per l'ottimo feedback! È stato un onore per noi accogliervi qui nel nostro Paese e siamo felici che abbiate apprezzato il viaggio. Abbiamo cercato di organizzare per voi una guida italiana al Nord, ma non siamo riusciti a trovarla in questo periodo. Vi auguriamo una buona vita e non vediamo l'ora di rivedervi in Asia. Cordiali saluti Charlote
Scopri l’agencia di Charlotte
28 recensioni
Leandro
5
Thailandia
In coppia
È stata una vacanza perfettamente organizzata, oltre le nostre aspettative, un ringraziamento particolare a Silvia che ci ha supportato prima e durante la vacanza, veramente tutto ok
Gabriele
L’agenzia locale di Gabriele
Carissima Sabrina, ti ringrazio per la recensione! Sono davvero contenta che il viaggio sia stato oltre le vostre aspettative: il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione! Grazie ancora, un affettuoso saluto da me e tutto il nostro team e al prossimo viaggio nel sud-est asiatico!
Scopri l’agencia di Gabriele
606 recensioni