Carissima Chiara & gruppo,
una recensione di questo livello francamente lascia tutti noi molto basiti. Vengono dette delle cose assolutamente non corrispondenti alla realtà.
Al vostro arrivo in aeroporto non siete riusciti a trovare il cartello con il vostro nome, forse per la stanchezza del ritardo di 5 ore del vostro volo Internazionale, del quale non potete sicuramente attribuirci nessuna responsabilità dal momento che lo avete acquistato in autonomia. Come spiegato telefonicamente prima della partenza, scritto sui voucher e rimarcato sulla chat di assistenza, anche con una piccola mappa, il cartello con il vostro nome si trovava appeso in un punto preciso ad una delle balausta vicino ad una delle porte d’uscita dell’aeroporto. Dal momento in cui ci avete contattato la prima volta dall’aeroporto a quando il nostro incaricato vi ha raggiunti e vi ha accompagnato in hotel, sono passati esattamente 22 minuti e non 50 come scrivete voi.
Per quanto riguarda l'hotel di Bangkok dei primi 2 giorni all'inizio e i 2 giorni alla fine, in fase di progettazione del viaggio vi era stato proposto un hotel 5 stelle che non avevte accettato perché oltre il vostro budget. Poi quando avete chiesto di cambiare l’hotel negli ultimi due giorni, per tornare all’hotel 5 setelle inizialmente proposto, l'hotel era andato in full booking e non abbiamo avuto modo di trovare una soluzione diversa per voi.
Il fatto delle camere che non venivano rifatte la mattina ve lo abbiamo ripetuto allo sfinimento, negli hotel in Thailandia se non si mette il cartellino fuori dalla porta, o come nel vostro caso indicato con il segnale luminoso, per chiedere di rifare la camera, le camere non vengono rifatte e sistematicamente quando ci avete contattato in chat, sempre nel tardo pomeriggio, dicendo che le camere non erano state rifatte vi abbiamo mandato il personale a rifarvi la camera, ecco perché le camere come dite voi venivano rifatte la sera dopo il vostro rientro.
La chat di assistenza praticamente inesistente, questa è un affermazione davvero fuori luogo. Vi rendete conto che sono stati scambiati più di 80 messaggi, durante il periodo del vostro soggiorno, ai quali abbiamo puntualmente risposto a tutti i messaggi nel ordine medio dei 3 minuti, davvero incredibile questa affermazione, da non credere.
Poi questa è davvero bella gli altri hotel li avete scelti voi? Gli altri hotel nelle altre località che avete visitato, erano esattamente quelli inseriti nella proposta che avete accettato, ma cosa state dicendo? Gli hotel che vi sono andati bene li avete scelti voi, è l’unico che a vostro parere non era all’altezza delle vostre aspettative lo abbiamo scelto noi, a ok capito tutto!!!
In ogni caso grazie perché dal momento in cui non vi siete lamentati degli altri 8 trasferimenti, dei 2 voli domestici, degli altri 2 hotel e delle escursioni che avete fatto, rimaniamo sereni del fatto di aver compiuto bene il nostro dovere.
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