Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Covid-19 Evaneos vi informa

Esperienza di viaggio
Thailandia

Chiara & Andrea
Chiara & Andrea
ha adorato il suo viaggio in Thailandia

Arrivati a Bangkok, abbiamo visita la città per 2 giorni. Ci è piaciuto molto il palazzo reale e la gita in barca sui khlongs. Abbiamo poi fatto tappa a Kachanaburi, dove siamo entrati a contatto con gli elefanti, un'esperienza davvero unica, e abbiamo fatto un'escursione in kayak sul fiume Kwai (consigliata). Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di girare ulteriormente la regione circostante e le sue bellezze naturali. Sulla via verso l'aeroporto di Bangkok abbiamo fatto tappa ad Ayutthaya, molto diversa da quanto si può vedere nel resto della Thailandia. Abbiamo poi preso un volo per Chiang Mai dove abbiamo visitato il Doi Inthanon National Park con le sue alte montagne e imponenti cascate. Da Chiang Mai, in giornata, siamo andati a Chiang Rai per visitare il Tempio Bianco e il Tempio Blu, autentiche opere d'arte! Da Chiang Mai abbiamo poi preso un volo per la nostra ultima destinazione, Krabi, dove ci siamo potuti rilassare alternando spiaggia e mare a trekking ed escursioni in barca.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
26 gennaio 2020
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Chiara & Andrea
Chiara & Andrea
12 febbraio 2020
Gli aspetti positivi:
Il viaggio è stato organizzato in modo molto preciso. Gli spostamenti sono stati puntuali ed efficienti (fatta eccezione per un episodio all'aereoporto di Krabi, che per fortuna si è risolto in breve tempo). Le guide erano preparate e disponibili. Abbiamo potuto ricevere un assaggio della cultura thai grazie al loro entusiasmo. Railay beach a Krabi è un'ottima meta per persone non solo interessate alla vita da mare, ma anche a trekking ed escursioni.
Gli aspetti negativi:
L'unico aspetto davvero negativo è stato la scelta di ***** a Chiang Mai, dove abbiamo pernottato per 3 notti: sporco, molto rumoroso perchè non c'erano porte alla fine dei corridoi (ma solo zanzariere!), molto lontano dal centro (è comodo solo per chi si muove in treno perchè è accanto alla stazione). Inoltre i servizi offerti sono scadenti: la colazione era davvero di basso livello, servita in un locale poco curato adiacente e piscina situata in un altro hotel.
Trang
Risposta dell'agente locale
Trang
Buonasera Chiara, grazie per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Evaneos. Siamo molto lieti che avete avuto una bella esperienza in Thailandia. Abbiamo letto con attenzione la tua testi...Buonasera Chiara, grazie per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Evaneos. Siamo molto lieti che avete avuto una bella esperienza in Thailandia. Abbiamo letto con attenzione la tua testimonianza di viaggio e abbiamo valutato soprattutto le note di 'correzione' che sei stata così gentile da comunicarci, in questo modo possiamo fare tesoro dei vostri consigli per un continuo miglioramento del servizio. Un saluto da parte di tutto il nostro Team.Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio