Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Thailandia

Robs
Robs
ha apprezzato molto il suo viaggio in Thailandia

Circa 11 giorni alla scoperta di questo meraviglioso paese, da Bangkok al nord ed infine relax al mare. Chiang Rai e Chiang Mai (3 giorni) avrebbero meritato un soggiorno più lungo ma con il tempo a disposizione occorre fare delle scelte, bellissimi sia il tempio bianco che quello blu. La nostra ultima tappa è stata Krabi, la spiaggia di Ao Nang è bruttarella ma è un ottimo punto di partenza per le svariate escursioni verso le isole Phi Phi, la spiaggia di Railay e tante altre. Inoltre il lungomare è ricco di qualsiasi tipo di servizio, dallo street food all'ampia scelta di ristoranti e mercatini.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in gruppo
Periodo di viaggio
6 febbraio 2020
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Robs
Robs
20 febbraio 2020
Gli aspetti positivi:
Bellissimo viaggio, grazie a Marco, alla sua gentilezza ed estrema disponibilità, ad ogni tappa siamo sempre stati accolti da collaboratori preparati e professionali, non ci si è mai sentiti soli in un paese a noi sconosciuto. La guida di Bangkok si è contraddistinta per la sua simpatia, quella di Chiang Mai e Chiang Rai appassionato e profondo conoscitore del suo paese mentre la guida che ci ha seguito durante il trekking è stata molto attenta e gentile.
Gli aspetti negativi:
Gli alberghi non sempre sono stati all'altezza delle aspettative, escluso quello di Chiang Rai.
Marco L
Risposta dell'agente locale
Marco L
Ciao Roberta, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Evaneos e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero...Ciao Roberta, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Evaneos e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio