Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Fiorentino sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Fiorentino Specialista nei viaggi fuori dai sentieri battuti in Thailandia

9 recensioni
  • Grandi classici
  • Unirsi ad un gruppo
Siamo’ un tour operator thailandese con base a Bangkok, specializzato nell’offrire al mercato italiano un prodotto di nicchia e di qualità sia da catalogo che su base “Tailor Made”, con la possibilità di venire quindi sempre strutturato in relazione alle necessita’ e alle esigenze di ogni viaggiatore. La gestione italiana dell'agenzia vanta una ventennale esperienza nel settore del tour operating ... Siamo’ un tour operator thailandese con base a Bangkok, specializzato nell’offrire al mercato italiano un prodotto di nicchia e di qualità sia da
catalogo che su base “Tailor Made”, con la possibilità di venire quindi sempre strutturato in relazione alle necessita’ e alle esigenze di ogni viaggiatore.
La gestione italiana dell'agenzia vanta una ventennale esperienza nel settore del tour operating sia in Sud‐est Asia che in altre aree del mondo, con una profonda conoscenza delle culture e dei Popoli dell’area thailandese e indocinese.
Le nostre proposte spaziano dall’itinerario più classico fino a raggiungere gli angoli più remoti e inaccessibili, ma anche in caso di programmi meno complessi ed elaborati, ci piace uscire dagli standard offerti solitamente al turista medio, prevedendo anche inclusioni non inflazionate turisticamente e che possano offrire peculiarità ancora vere e tradizionali.
Conoscenza capillare del territorio, servizio sempre dedicato e attenzione ad ogni singolo dettaglio, e’ grazie a queste caratteristiche che siamo in grado di confezionare un prodotto ad hoc sempre in grado di soddisfare ogni tipologia di richiesta, da quella di raffinatezza, classe ed eleganza, a quella più attenta al budget. La nostra programmazione include infatti la possibilità di pernottare in strutture di ogni genere e categoria, lussuose e di prestigio, caratteristiche ed informali, boutique style, classiche o moderne... ma sempre ben conosciute e collaudate, grazie ai nostri viaggi di aggiornamento per verificare costantemente la qualità degli hotels e dei ristoranti proposti. In questo modo riusciamo a proporre ad ogni viaggiatore il fascino e l’atmosfera d’oriente al
miglior rapporto qualità/prezzo, mantenendo sempre le caratteristiche di professionalità offerte dalle nostre guide parlanti italiano, sia durante i tours overland e le escursioni, che nell’assistenza durante il soggiorno al mare.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 1 anno
Esperienza: 2 anni
Basato a: Bangkok, Thailandia
Lingue: Inglese, Italiano
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Fanno delle ispezioni regolari dei servizi proposti
  • Conoscono anche le parti più remote del paese
  • Forte di un team con ventennale esperienza in Thailandia
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Scopri il tour operator di Fiorentino

 Il Vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi.
 
Marcel Proust

Scopri il tour operator di Fiorentino

Scopri il tour operator di Fiorentino
 Il Vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi.
 
Marcel Proust
Street Food
Sunset behind temple roof
Isola di Krabi
Ragazza Thai
I preferiti
  • Cultura tradizioni e cucina locale
  • Paesaggi Spettacolari con tramonti mozzafiato
  • Clima tropicale, sempre caldo …
  • I sorrisi « naturali » della sua gente

Il suo impegno per un turismo responsabile

Thai song dam village
Rispettiamo le popolazioni locali e gli animali
Promuoviamo itinerari che non includono attività dove gli animali vengono sfruttati e vengono costretti ad effettuare spettacoli di tipo circense e il riding (elefanti) o visite di villaggi artefatti dove gli abitanti si prestano a farsi fotografare a pagamento e dove il turista paga un biglietto di ingresso. Il Parco elefanti che noi consigliamo... Promuoviamo itinerari che non includono attività dove gli animali vengono sfruttati e vengono costretti ad effettuare spettacoli di tipo circense e il riding (elefanti) o visite di villaggi artefatti dove gli abitanti si prestano a farsi fotografare a pagamento e dove il turista paga un biglietto di ingresso.
Il Parco elefanti che noi consigliamo e proponiamo nelle nostre visite e’ un centro di recupero di Elefanti (Elephant Care) , I villaggi che noi visitiamo sono abitati da abitanti appartenenti a diverse etnie ma che vivono realmente in questi villaggi I nostri gruppi sono di piccole dimensione e quindi non vanno a disturbare la vita quotidiana dei villaggi.
Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

9 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Kekesilvia
    Kekesilvia
    7 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    In pochi giorni ci sembra di aver visto tanti aspetti della vita thailandese. Città, villaggi, stile di vita, spiritualità, natura e mare.
    Gli aspetti negativi:
    I tempi un po’ tirati per rispettare la tabella di marcia
    Comment :
    È stato interessante conoscere una cultura tanto diversa dalla nostra, bel modo di vivere gli spazi, l’alimentazione, la spiritualità. Abbiamo iniziato da Bangkok, forse la cosa che meno ci è piaciuta...È stato interessante conoscere una cultura tanto diversa dalla nostra, bel modo di vivere gli spazi, l’alimentazione, la spiritualità. Abbiamo iniziato da Bangkok, forse la cosa che meno ci è piaciuta, poi ci siamo mossi verso nord attraversando il paese e imparando lungo il percorso a conoscerlo. Infine sull’isola di Ooh Kood abbiamo appurato che il paradiso in terra esiste! tutti gli hotel del viaggio erano bellissimi. Volendo migliorare ancora credo che sarebbe opportuno valutare meglio i tempi tra spostamenti e visite per lasciare spazio anche a relax e momenti di esplorazione in autonomia . Infine le guide per quanto preparate sulla materia, si scontrano con un ostacolo che è quello della lingua. A volte questo rende le loro spiegazioni poco ricche di contenuti o difficili da seguire.Vedi di più
    Fiorentino
    Risposta dell'agente locale
    Fiorentino
    Gentilissima SIlvia. E' stato davvero un piacere prendersi cura di te e della tua splendida famiglia. Ilnostro team vi ringrazia per aver scelto la nostra agenzia e per il generoso commento e tutti...Gentilissima SIlvia. E' stato davvero un piacere prendersi cura di te e della tua splendida famiglia. Ilnostro team vi ringrazia per aver scelto la nostra agenzia e per il generoso commento e tutti nois periamo di ricedervi presto in Thailandia. Buon 2020Vedi di più

  • Marco
    Marco
    31 dicembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Bellissime escursioni e attività, spostamenti comodi
    Gli aspetti negativi:
    Alcuni hotel non all’altezza
    Comment :
    Il viaggio è andato molto bene, tutto quello che avevamo predisposto con l’agenzia si è compiuto abbastanza bene. Escursioni uniche e ben organizzate, i mezzi di trasporto molto comodi. Gli unici nei ...Il viaggio è andato molto bene, tutto quello che avevamo predisposto con l’agenzia si è compiuto abbastanza bene. Escursioni uniche e ben organizzate, i mezzi di trasporto molto comodi. Gli unici nei del viaggio sono un traghetto prenotato con troppe ore di attesa e due hotel, il primo con camera molto piccola, male illuminata e con poca privacy, il secondo con camera non corrispondente in toto a quanto previsto nel programma di viaggio. In ogni caso l’agenzia si è messa a disposizione per assisterci e risolvere ogni problema.Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie tante per la recensione. A rivederci in giro per il mondo!