Ultime notizie dalle destinazioni
100% Compensazione CO²
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Tunisia

Giuseppe
Giuseppe
ha trovato deludente il suo viaggio in Tunisia

il viaggio è stato organizzato bene e con ottima assistenza della guida e del mezzo di trasporto incluso molto bravo autista, grazie a questo, abbiamo potuto conoscere molto bene il paese dal punto di vista storico e culturale. Purtroppo nella parte centrale del viaggio è stato 'allungato il brodo' in quanto avendo tolto due giorni prima della partenza, dal programma già concordato, la parte visita del deserto (senza poter minimamente parlare di questo) abbiamo passato dei pomeriggi in albergo e ci siamo persi completamente il deserto parte molto interessante della Tunisia. In pratica lamentiamo la totale mancanza di dialogo da parte del Sig Nacer che da una nostra richiesta del venerdì ci avrebbe risposto il Lunedì (giorno del nostro arrivo) e solo dopo più di una settimana è riuscito a contattarci. In poche parole ci siamo sentiti un po presi in giro. Avevo usato Evaneos in precedenza in Iran e devo dire che tutto è stato più che perfetto. Se il Signor Nacer non era in grado di organizzare il viaggio in cosi poco tempo poteva dirlo. Se volete conoscere i dettagli sarò lieto di parlare con voi anche telefonicamente.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
10 novembre 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Giuseppe
Giuseppe
23 novembre 2019
Gli aspetti positivi:
Molto bello il paese e molto brave sia la guida che l'autista.
Gli aspetti negativi:
Non aver potuto conoscere minimamente il deserto con cosi tanti giorni a disposizione per mancanza di ascolto alle nostre richieste e a cambiamento dell'offerta dopo il pagamento.
Nacer
Risposta dell'agente locale
Nacer
Ciao Guiseppe Grazie per la tua testemonianza sul viaggio . Ti informo che sono in contatto quotidiano con tutte le nostre guide turistiche e Chiedo sempre alle guide di pianificare i giorni in modo c...Ciao Guiseppe Grazie per la tua testemonianza sul viaggio . Ti informo che sono in contatto quotidiano con tutte le nostre guide turistiche e Chiedo sempre alle guide di pianificare i giorni in modo che i clienti possano godere appieno del loro soggiorno ,Nella parte deserto ti ho gia informato che Per sbaglio ho dimenticato di togliere la frase (perché non avete pernottamenti in campo e ne trasferimenti con 4x4) . In ogni caso, il feedback dei nostri clienti ci è molto caro e ci aiuta a essere più efficienti in futuro. Un caro Saluto !Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio