Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Turchia

Capodanno 2019
Capodanno 2019
ha trovato deludente il suo viaggio in Turchia

Bellissima città, piena di cose da fare e da vedere: l’esperienza dell’ hamam, le moschee, il Bosforo e i mercati le danno un fascino unico.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
27 dicembre 2018
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Capodanno 2019
Capodanno 2019
3 gennaio 2019
Gli aspetti positivi:
Istanbul è una città molto interessante e bella, abbiamo trovato storia cultura e ospitalità. La nostra guida, Sole, è stata bravissima.
Gli aspetti negativi:
Hotel fatiscente, molto diverso dal sito. lo abbiamo segnalato all’agenzia e dopo un giorno Verificato l’ evidente stato di decadenza ce lo hanno cambiato. Negativa l’esperienza della cena di capodanno. L’agenzia locale non è efficiente, sbagliava continuamente gli orari per i transfer.
Francesco
Risposta dell'agente locale
Francesco
Gentilissima Olga. Abbiamo letto la sua recensione; i commenti servono anche a migliorare il servizio. Ci spiace molto per quanto accaduto con il vostro hotel della prima notte; si è trattato di un e...Gentilissima Olga. Abbiamo letto la sua recensione; i commenti servono anche a migliorare il servizio. Ci spiace molto per quanto accaduto con il vostro hotel della prima notte; si è trattato di un errore da parte dello staff dell'hotel, errore che ci avete segnalato e abbiamo provveduto immediatamente a spostarvi in un 4* (mentre il vostro hotel era un 3*) senza farvi pagare nessun supplemento, cosa che va sottolineata e che nel suo commento non ha scritto. La cena del 31 Dicembre è esattamente il servizio pagato e che abbiamo descritto; una cena standard su uno yacht sul Bosforo che include menù fisso e bevande locali illimitate; si tratta ovviamente di una cena turistica a cui c'erano alternative ma avete comunque deciso di prenotare questa. In generale, a parte il disguido capitato la prima sera con l'hotel, prontamente risolto proprio grazie ai contatti di emergenza forniti, il vostro viaggio è andato secondo quanto programmato per quanto riguarda trasferimenti, tours e evento del 31 Dicembre, senza contare che avete pagato per un 3* e pernottato in un 4* dopo il cambio dell'hotel il secondo giorno. Gli orari dei trasferimenti sono stati rispettati. Cordiali saluti,.Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio