Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Turchia

Michela
Michela
ha apprezzato molto il suo viaggio in Turchia

Il viaggio è iniziato a Istanbul, dove siamo rimasti per tre notti. La città ci ha stregati da subito, grazie anche all'aiuto della guida Sole disponibile, preparatissima e sorridente. Unico neo: saremmo rimasti volentieri altre due notti. Ci siamo spostati poi in Cappadocia per due notti, il soggiorno che forse abbiamo apprezzato di meno: nonostante la bellezza indiscussa dei paesaggi, lo sfruttamento turistico della regione portato all'estremo ha snaturato la regione. Quasi impossibile trovare silenzi, al di là dei belvedere affollati di bancarelle. La nostra sensazione è stata forse corrotta un po' anche dalla guida: un uomo scortese, sgradevole, per nulla preparato. L'aspetto ampiamente positivo però è che, quando abbiamo riportato ciò che ci era successo con la guida, il nostro referente Francesco è stato disponibile, attento all'ascolto e presente. Una svista può capitare, ma Evaneos ha dimostrato di tenere molto ai suoi clienti. Ultima tappa: il mare di Cirali, pulito, tranquillo e immerso nella natura. Tutti gli spostamenti, i voli interni, gli alberghi sono stati organizzati alla perfezione.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
20 agosto 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Michela
Michela
2 settembre 2019
Gli aspetti positivi:
Un viaggio ricco che comprende paesaggi fra i più vari: dalla cosmopolita Istanbul al mare più incontaminato, passando per i grandi spazi collinari della Cappadocia.
Gli aspetti negativi:
Nessun aspetto negativo da segnalare: la Turchia è un Paese con una storia millenaria, che sa offrire molto al viaggiatore curioso e libero da pregiudizi.
Francesco
Risposta del tour operator
Francesco
Gentilissima Michela. Grazie mille per il commento e i complimenti che comunichiamo immediatamente al responsabile del tour operator e ai servizi elencati; i commenti servono anche per migliorare il ...Gentilissima Michela. Grazie mille per il commento e i complimenti che comunichiamo immediatamente al responsabile del tour operator e ai servizi elencati; i commenti servono anche per migliorare il servizio. Ci fa davvero molto piacere che vi siate divertiti e speriamo di avervi ancora come nostri ospiti per un prossimo viaggio. Ci spiace molto per la guida in Cappadocia; abbiamo preso nota della sua preziosa osservazione già in loco che sarà molto utile per i prossimi clienti. L'importante è che questo piccolo inconveniente non abbia inficiato la vostra vacanza. Lo staff di Evaneos vi manda un cordiale saluto. FrancescoVedi di più
Expérience ajoutée !
Vous pouvez ajouter d'autres expériences à votre projet avant de le transmettre à une agence locale
Voir mon projet de voyage