
Istanbul è una città ammaliante! Scoprirla in coppia mi sembra un'opzione perfetta per passare un viaggio di nozze memorabile, intriso di esotismo.
Fate una crociera in barca sul Bosforo. Si può fare di giorno o di notte, ma l'incanto opera particolarmente la sera, mentre la città si illumina! È possibile aggiungere una cena romantica alla crociera. Alcune offrono anche spettacoli di danza del ventre. Una serata riuscita a colpo sicuro!
Ammirate il tramonto fra i pescatori, sul ponte che divide la città in due. La città si tinge allora di un giallo arancione potente che si riflette sui suoi numerosi minareti. A ciò si aggiungono tutti i canti dei muezzin che si uniscono per l'ultima chiamata alla preghiera del giorno: l'effetto è sorprendente!
Visitate una delle numerose sale da thémagnificamente decorate di Istanbul. Adagiatevi confortevolmente tra i numerosi cuscini e condividete un momento ideale di complicità con la vostra dolce metà. Perché non provare il narghilè, già che ci siete? È un grande simbolo della città, per non dire del paese. Sono disponibili molti sapori diversi. Questi posti propongono per la maggior parte dei giochi da tavolo: metti il tuo partner alla prova!
Il gran bazar di Istanbul, chiamato in turco Kapalıçarșı altro non è che uno dei più grandi mercati al mondo! Si estende su 58 vie, ha 18 porte e copre una superficie di 200.000 metri quadrati! Ha un grande valore storico oltre a raggruppare negozi pieni di tesori! Un posto perfetto per comprare i vostri souvenir. Questo grande mercato ha un'anima particolare: il vostro itinerario deve assolutamente prevedere una visita qui in occasione di un viaggio in Turchia.