Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Uzbekistan

Giuseppe
Giuseppe
ha apprezzato molto il suo viaggio in Uzbekistan

Siamo stati in uzbekistan dal 28 luglio al 10 agosto, toccando tashkent, il lago aral, nukus, khiva, bukhara e samarcanda. Avremmo dovuto visitare anche un villaggio sui monti nurata ma, a causa di un problema di salute, abbiamo modificato il tour in corso d'opera. Questo giro può essere affrontato anche con 2-3 giorni in meno. Non è la stagione migliore per viaggiare in uzbekistan, per via del caldo, ma non è stato nemmeno impossibile girare. Viaggiando in gruppo, avendo la possibilità di dividere la spesa, può essere conveniente viaggiare con una guida.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
28 luglio 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Giuseppe
Giuseppe
12 agosto 2019
Gli aspetti positivi:
Il tour è stato organizzato in modo in modo impeccabile e puntuale. Nonostante alcuni inconvenienti nella fase di preparazione dovuti alla compagnia aerea e assolutamente indipendenti da ********, la nostra agente di viaggio ci ha aiutato costantemente a risolvere ogni criticità. Il viaggio non si è mai discostato dal programma preventivato e si è svolto senza intoppi.
Gli aspetti negativi:
Unico punto leggermente negativo la scarsa conoscenza dell'inglese degli autisti che ci hanno accompagnato, ma questo non ha praticamente mai rappresentato un problema.
Risposta di Evaneos
Grazie mille per aver condiviso l'esperienza di viaggio con noi!