Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Uzbekistan

Rita e Carlo
Rita e Carlo
ha adorato il suo viaggio in Uzbekistan

Uzbekistan è un paese stupendo, come le persone accoglienti e sorridenti, un parse musulmano laico, tollerante e rispettoso, in cui convivano centinaia di etnie. Oltre a Samarcanda, non immaginavo le meraviglie di Bukhara e Khiva, avrei voluto fermarmi di più dormendo un paio di notti nelle yurte del deserto bei dintorni. Spero che rimanga così, come da ogni viaggio ne esco arricchita e più consapevole della mia ignoranza, con la voglia di farne un’altro e visitar gli altri ... stan.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
30 luglio 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Rita e Carlo
Rita e Carlo
13 agosto 2019
Gli aspetti positivi:
La bellezza dei luoghi, le guide, l’autista.
Gli aspetti negativi:
L’hotel ***** nella periferia di Bukhara, assurdo per chi fa un viaggio fermandosi tre gg in un posto, per cui cogliere le atmosfere è essenziale. Comunque l’agenzia ha provveduto al cambio come richiesto con l’hotel ****, ottima soluzione in un hotel/casa tradizionale.
Shahzod
Risposta del tour operator
Shahzod
Buongiorno, Rita e Carlo! Grazie mille per il vostro tempo dedicato alla recezione sul vostro viaggio! Vi ringrazio per la vostra fiducia e sincerita' Cordiali saluti da Samarcanda a voi Grazie Shak...Buongiorno, Rita e Carlo! Grazie mille per il vostro tempo dedicato alla recezione sul vostro viaggio! Vi ringrazio per la vostra fiducia e sincerita' Cordiali saluti da Samarcanda a voi Grazie ShakhzodVedi di più