Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Uzbekistan

Francesco e Anna
Francesco e Anna
ha adorato il suo viaggio in Uzbekistan

Per noi viaggiatori di lungo corso, l'uzbekistan é l'incontro della cultura araba, turca, cinese, indiana e russa, un posto meraviglioso. Siamo pienamente soddisfatti della agenzia locale, per professionalità, serietà e disponibilità (li abbiamo conosciuti personalmente). La giuda , molto disponibile, deve ancora maturare esperienza e padronanza della lingua italiana (comunque giudizio positivo ).
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
08 agosto 2019
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Francesco e Anna
Francesco e Anna
24 agosto 2019
Gli aspetti positivi:
Viaggio organizzato bene, per professionalità, dedizione, calore umano.
Gli aspetti negativi:
La sosta nel villaggio di Mitan. La delusione è perché non è la sosta in un villaggio, ma semplicemente la visita ad una famiglia, molto affabile e simpatica, ma con condizioni igieniche (per noi occidentali) molto carenti. Consigliamo di evitare.
Nafisa
Risposta del tour operator
Nafisa
Cari Francesco e Ann, Grazie per i vostri commenti, faremo sempre del nostro meglio per migliorare i nostri servizi! Mi dispiace che le vostre aspettative sul villaggio di Mitan non abbiano incontrat...Cari Francesco e Ann, Grazie per i vostri commenti, faremo sempre del nostro meglio per migliorare i nostri servizi! Mi dispiace che le vostre aspettative sul villaggio di Mitan non abbiano incontrato la realtà, la prossima volta saremo sicuri quando offriremo questa visita ai viaggiatori. Vi auguro di avere solo un viaggio eccezionale con gli Evaneos! Cordiali saluti, Shahlo Responsabile Vendite e MarketingVedi di più