Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Fatima sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Fatima Specialista dei tours classici e avventura in Uzbekistan e Asia Centrale

5 recensioni
  • Grandi classici
  • Avventura
  • Lusso
  • Hiking e Trekking
La nostra agenzia è stata fondata nel 2009. Dalla fondazione della agenzia abbiamo fissato l’obbietivo di sviluppare il tursimo del nostro splendido paese e far conoscere al mondo le antiche citta’ della Via della Seta. Siamo un team molto eterogeneo , affiatato e la nostra esperienza nel turismo ci da’ possibilità di creare i viaggi dei sogni. Organizziamo i viaggi indimenticabili su misura ... La nostra agenzia è stata fondata nel 2009. Dalla fondazione della agenzia abbiamo fissato l’obbietivo di sviluppare il tursimo del nostro splendido paese e far conoscere al mondo le antiche citta’ della Via della Seta. Siamo un team molto eterogeneo , affiatato e la nostra esperienza nel turismo ci da’ possibilità di creare i viaggi dei sogni. Organizziamo i viaggi indimenticabili su misura e per i gruppi in Uzbekistan , in Asia Centrale (Kazakistan, Turkmenistan, Kirghizistan e Tajikistan) e in Mongolia. Il compito principale della nostra agenzia è quello di fornire un viaggio eccellente ed i servizi di prima classe per i nostri clienti. Cerchiamo sempre di crea una atmosfera da favola «Le mille e una notte » offrendo ai nostri clienti gli alberghi boutique , i pasti tipici della nostra cucina e le visite dei monumenti meravigliosi. Oggi abbiamo il nostro ufficio principale a Tashkent, uffici ad Ashkhabad, Almaty, Bishkek e Dushanbe con manager e guide professionali in italiano e in inglese.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 1 anno
Esperienza: 1 anno
Lingue: Inglese, Tedesco, Italiano

Scopri il tour operator di Fatima

Scopri il tour operator di Fatima

Scopri il tour operator di Fatima
Festa con costumi tradizionali
I preferiti
  • Le tradizioni, usi e costumi del popolo uzbeco

Recensioni dei viaggiatori

5 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • GS
    GS
    27 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    Viaggio ben organizzato, con autista privato, guida che ci ha seguito tutto il tempo, auto grande e pulita, ottima conoscenza dei sites e della cultura locale.
    Gli aspetti negativi:
    Ci hanno cambiato un hotel senza avvisarci. Avevamo scelto un hotel in centro a Samarcanda, l'autista di ha portato in un altro hotel lontano dal centro senza prima averci avvisato / chiesto l'ok a procedere al cambio l'italiano da migliorare della guida (gli abbiamo proposto anche di parlare in inglese ma purtroppo era peggio dell'italiano). ma comunque comprensibile e complessivamente positivo
    Comment :
    Viaggio di 1 settimana tra Khiva, Buchara, Samarcanda e Tashkent, atterrati a Urgench, partiti da Tashkent. Autista e guida privata Viaggiato da solo con mia moglie
    Risposta di Evaneos
    Grazie mille!

  • Giuseppe
    Giuseppe
    12 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    Il tour è stato organizzato in modo in modo impeccabile e puntuale. Nonostante alcuni inconvenienti nella fase di preparazione dovuti alla compagnia aerea e assolutamente indipendenti da ********, la nostra agente di viaggio ci ha aiutato costantemente a risolvere ogni criticità. Il viaggio non si è mai discostato dal programma preventivato e si è svolto senza intoppi.
    Gli aspetti negativi:
    Unico punto leggermente negativo la scarsa conoscenza dell'inglese degli autisti che ci hanno accompagnato, ma questo non ha praticamente mai rappresentato un problema.
    Comment :
    Siamo stati in uzbekistan dal 28 luglio al 10 agosto, toccando tashkent, il lago aral, nukus, khiva, bukhara e samarcanda. Avremmo dovuto visitare anche un villaggio sui monti nurata ma, a causa di un...Siamo stati in uzbekistan dal 28 luglio al 10 agosto, toccando tashkent, il lago aral, nukus, khiva, bukhara e samarcanda. Avremmo dovuto visitare anche un villaggio sui monti nurata ma, a causa di un problema di salute, abbiamo modificato il tour in corso d'opera. Questo giro può essere affrontato anche con 2-3 giorni in meno. Non è la stagione migliore per viaggiare in uzbekistan, per via del caldo, ma non è stato nemmeno impossibile girare. Viaggiando in gruppo, avendo la possibilità di dividere la spesa, può essere conveniente viaggiare con una guida.Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie mille per aver condiviso l'esperienza di viaggio con noi!