Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Vietnam

4.7
474 recensioni
Hong Anh Le
5
Vietnam
In coppia
la *** ed in particolare Hong Anh Le ci hanno confezionato un viaggio perfetto secondo i nostri desideri: quotidianamente avevamo un contatto per scambiare feedback e impressioni Non abbiamo mai avuto problemi nei numerosi trasferimenti interni e le guide si sono dimostrate disponibilissime e gli autisti prudenti e puntuali. Dopo questo tour abbiamo una idea più precisa del Vietnam e Cambogia e rimane il desiderio di organizzare un altro tour con questa Agenzia
Hong Anh
L’agenzia locale di Nga
Buongiorno gentilissimo Gian Paolo, ancora un grazie di cuore a voi che ci avete scelto per il vostro grande viaggio quest'anno e grazie anche da parte nei nostri staff il cui lavoro è stato molto apprezzato da voi. Ci farebbe molto piacere potervi organizzarvi un altro viaggio in futuro, per cui non esitate a scriverci! Un caro saluto da Hanoi!
Scopri l’agencia di Nga
47 recensioni
Ida
5
Vietnam
In coppia
Le 4 guide che abbiamo avuto nelle vari zone sono state tutte, in maniera diversa, molto brave, simpatiche e disponibili a rispondere alle tante domande che facevo. Insieme abbiamo fatto delle piccole, poche modifiche al programma e inserito qualche attività personale. ma nell'insieme il programma è stato vario, equilibrato ed esaustivo salvo non aver visto le risaie a gradoni. Il Paese è molto interessante soprattutto per la sua storia, la sua organizzazione politica e la dinamica dei giovani. Natura affascinante per la sua potenza.
Hong Anh
L’agenzia locale di Nga
Buongiorno gentilissima Ida, Vi ringraziamo ancora tanto per averci dato l'opportunità di organizzarvi il viaggio e grazie per ogni commento costruttivo durante il viaggio per aiutarci a migliorare i nostri servizi. Un grazie mille anche da parte delle nostre guide il cui lavoro è stato da voi apprezzato. Tanti saluti anche a Franco e un abbraccio forte da Hanoi!
Scopri l’agencia di Nga
47 recensioni
Lucia
5
Vietnam
Con gli amici
Splendido Vietnam e stupefacente Cambogia. Ottimo supporto da parte dell'agenzia locale
viaggio unico
5
Vietnam
In coppia
Viaggio meraviglioso! Posti splendidi ed una umanità speciale. L'agenzia è stata super presente sia nella organizzazione che durante il viaggio, molto disponibile alle modifiche da me richieste. Tutto è stato organizzato molto bene super super consigliato
Bui
L’agenzia locale di Xuyen
Buongiorno Valentina! Vi ringrazio tanto per la vostra recensione sulla nostra organizzazione. Spero di aver opportunita' di risentirVi nel futuro per i prossimi viaggi in Indocina. Tanti saluti dal Vietnam!
Scopri l’agencia di Xuyen
226 recensioni
Daniela
5
Vietnam
In coppia
Paese magnifico, buon cibo e persone gentili
Bui
L’agenzia locale di Xuyen
Buongiorno Daniela! La ringrazio tanto per il suo commento sulla nostra organizzazione. Spero di aver opportunita' di risentirVi nel futuro per i prossimi viaggi in Indocina. Un caro saluto dal nostro team!
Scopri l’agencia di Xuyen
226 recensioni
Vincenzo
4
Vietnam
In coppia
Il viaggio ci è piaciuto, è stato un viaggio creato e suggerito da me stesso all'agenzia, e l'agenzia ha provveduto alle prenotazioni. L'agente di viaggio locale è stata sempre molto disponibile su tutto e gentile. Un viaggio pieno e ricco di esperienze, ci è piaciuto, qualche difficoltà su qualche transfer, e qualche miglioramento su qualche guida turistica assegnata.
Hong Anh
L’agenzia locale di Nga
Buongiorno, la ringrazio per aver viaggiato con noi. È stato un piacere conoscervi e assistervi durante il vostro viaggio. Grazie mille anche per i vostri commenti costruttivi sui nostri servizi. Tanti saluti anche a Mario!
Scopri l’agencia di Nga
47 recensioni
Alfonso
5
Vietnam
Con gli amici
Everything went as planned. Very good follow up by whatsup. We ended very satisfied with the services provided
Patrizia
4
Vietnam
In coppia
Nord e centro mi sono piaciuti moltissimo per la natura, i luoghi storici, la gente, le abitudini. Il sud non mi è piaciuto perché ha perso lo spirito vietnamita. Indopassion travel ha organizzato tutto in modo esemplare e Linh mi è sempre stata d'aiuto dandomi anche consigli sui luoghi da visitare. Ottimi alberghi.
Laura
5
Vietnam
In coppia
Siamo tornati ora da un viaggio bellissimo che ci ha fatto scoprire un paese dai mille volti. Marta ci ha aiutato organizzandoci un viaggio perfetto. Ci ha accompagnato passo passo da Nord a Sud in Vietnam e in Cambogia ad Angkor Wat, scegliendo Hotel che rispondevano esattamente alle nostre esigenze , guide e autisti che ci hanno aiutato a vedere e capire splendidi paesaggi,la storia del paese, monumenti meravigliosi, la cucina e l‘ artigianato artistico di questo bellissimo paese. Grazie a tutti questo paese rimarrà nel nostro cuore.
Tiziana F.
5
Vietnam
In coppia
Hoi An è una città meravigliosa, va sicuramente vista, così come il museo della guerra di Saigon. Da non perdere anche il tempio della letteratura. Molto bella la città imperiale di Hue. La crociera sulla baia è molto suggestiva, anche se Halong è l'unica cosa che ha un po' deluso le mie aspettative, forse erano troppo alte. Bello il santuario di My Son, ma imperdibile è la gita a Can Tho.
Mantee
5
Vietnam
In famiglia
Direi tutto positivo, in Cambogia non ho visto molto anzi..praticamente solo Ankor che pero' da solo vale il viaggio
Vietnam marzo 2024
4
Vietnam
In coppia
Marzo 2024 Abbiamo fatto una vacanza di coppia di due settimane, ad inizio marzo, siamo partiti dal nord per poi finire al sud del Vietnam. Consigliato per chi ama scoprire nuovi posti e cultura in continuo movimento. Abbiamo trovato fantastico aver fatto un tour personalizzato con un budget definito da noi e della costante sicurezza che da l'agenzia durante il viaggio grazie ad una chat in lingua madre e della bellissima accoglienza che abbiamo avuto dalle guide e autisti. Il viaggio è stato organizzato in modo perfetto. Un'esperienza che non dimenticheremo la consigliamo vivamente.
Josephine
5
Vietnam
In coppia
Xuyen è stata bravissima nell'organizzare il nostro viaggio. Nonostante alcune delle mete all'interno del nostro itinerario siano state troppo turistiche per i nostri gusti e qualche piccolo imprevisto, lei è stata sempre pronta e disponibile a risolvere tutto. Nel complesso il Vietnam ci è piaciuto tantissimo, specialmente il nord del paese, grazie anche alla presenza di Van, la nostra guida speciale, che ci ha fatto fare delle esperienze uniche. Consigliamo l'agenzia di Xuyen per la sua gentilezza, capacità di problem solving e la sua disponibilità. É stato un viaggio indimenticabile!
Alice e Matteo
5
Vietnam
In coppia
Il nostro viaggio in Vietnam è stato davvero fantastico. L'agenzia locale ci è stata di supporto durante tutto il soggiorno, facendo fronte anche agli imprevisti (non dovuti a loro) che purtroppo hanno richiesto una modifica last-minute dell'itinerario concordato, davvero bravi! L'unico consiglio che possiamo dare è quello di favorire le esperienze autentiche che sono quelle che abbiamo apprezzato di più rispetto a quelle più turistiche, assieme alla gentilezza e all'accoglienza delle persone del posto.
Bui
L’agenzia locale di Xuyen
Buongiorno Alice e Matteo! Vi ringrazio tanto per il vostro commento sulla nostra organizzazione. Spero di aver opportunita' di risentirVi nel futuro per i prossimi viaggi in Indocina. Un caro saluto dal nostro team!
Scopri l’agencia di Xuyen
226 recensioni
MGrazia
5
Vietnam
Con gli amici
ottima organizzazione. Marta ci ha seguito sempre con messaggi, per verificare che tutto procedesse come previsto e per inviarci le info sulle guide e sugli autisti che avremmo incontrato. anche per i voli interni ci ha inviato i biglietti. tutte le guide sono state professionali, cordiali, disponibili. gli autisti adeguati e cortesi. tempi e attività sono stati rispettati. ringrazio per questa magnifica esperienza che ci fatto incontrare un'altra parte di vita, di cultura e di persone interessanti.