Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Vietnam

4.7
460 recensioni
MGrazia
5
Vietnam
Con gli amici
ottima organizzazione. Marta ci ha seguito sempre con messaggi, per verificare che tutto procedesse come previsto e per inviarci le info sulle guide e sugli autisti che avremmo incontrato. anche per i voli interni ci ha inviato i biglietti. tutte le guide sono state professionali, cordiali, disponibili. gli autisti adeguati e cortesi. tempi e attività sono stati rispettati. ringrazio per questa magnifica esperienza che ci fatto incontrare un'altra parte di vita, di cultura e di persone interessanti.
Sara
5
Vietnam
In coppia
Il viaggio è stato uno dei più belli e organizzato da Xuyen in maniera perfetta. Vietnam del nord, baia di halong purtroppo sciupata dall'eccessivo turismo, poi ci siamo spostati nel centro Huê e hoi an (meravigliosa). Cambogia (tre giorni ad esplorare il sito di angkor wat, inspiegabile la bellezza) e Vietnam del sud con Saigon e il delta del Mekong.
Alessandro
5
Vietnam
Con gli amici
Il viaggio in Vietnam è stata una bellissima esperienza, organizzata perfettamente in ogni minimo dettaglio e arricchita dalla competenza e cortesia delle guide messe a disposizione dall'agenzia.
Cristian
5
Vietnam
In coppia
Il viaggio è stato stupendo. L'agenzia di Linh ha realizzato un'itinerario stupendo. Hotel stupendo e centralissimi. Le guide tutte stupende ognuno ci ha portato la propria esperienza e ci ha fatto comprendere la cultura vietnamita. Organizzazione impeccabile in tutto.
Carla e Roberto
5
Vietnam
In coppia
Mio marito ed io, quasi settantenni, volevamo tanto visitare il Vietnam e la Cambogia, ma eravamo un po' preoccupati data l'età. Alla fine ci siamo decisi e abbiamo fatto benissimo : il viaggio è stato indimenticabile. Tutto è stato curato nei dettagli e non si è verificato alcun inconveniente. L'agenzia locale di Hanoi, in particolare nella persona del sig. Nam Dang, ha superato le nostre aspettative: gli alberghi erano di livello, i ristoranti ci hanno permesso di gustare specialità di cucina locale sempre molto buone. Le guide parlavano un italiano quasi perfetto, erano preparatissime e molto motivate. Gli autisti sono stati sempre puntualissimi e gentili. Ci siamo sentiti coccolati in uno scenario naturale e culturale a dir poco stupefacente! Il nostro viaggio può essere affrontato a qualunque età e lo consigliamo vivamente. Viaggeremo sicuramente ancora con Evaneos
Quoc Nam
L’agenzia locale di Quoc Nam
Ciao Carla, Eccmi, Nam Dang, Vi ringrazio per la tua richiesta per un tour in Vietnam e vi ringrazio per i tuoi regali per me ! Sono già molto contento per aver portato le pìu esperienze per voi nel viaggio in Vietnam e Camboggia Spero che l'immagine pìu belle del mio paese esiste per sempre nella tua vita. Una volta ! Grazie mille
Scopri l’agencia di Quoc Nam
440 recensioni
Roberta
5
Vietnam
In coppia
Viaggio indimenticabile…. Guida bravissima, autista attento e premuroso e poi abbiamo incontrato persone meravigliose…… fantastico Vietnam….. torneremo sicuramente e la prossima volta andremo al nord
Hong Anh
L’agenzia locale di Nga
Buongiorno Roberta, La ringrazio molto per aver viaggiato con noi e apprezzato il nostro lavoro cosi' come amato il nostro Paese. Spero vivamente di vedervi nel Nord Vietnam la prossima volta. Un abbraccio forte e tanti salut anche a Gualtiero! Alla prossima, Hong Anh.
Scopri l’agencia di Nga
42 recensioni
Luca
4
Vietnam
In coppia
Viaggio organizzato bene, nonostante qualche 'incomprensione' nei pick up con gli autisti (era stato dato loro il nome sbagliato di chi prelevare), che, in un paio di occasioni, ci ha fatto perdere un po' di tempo. Probabilmente la visita al mercato cinese di Saigon si puo' evitare, poiche', secondo noi, non di interesse. Nel complesso il viaggio ci e' piaciuto molto, le guide tutte gentili e disponibili, anche se, a Saigon, hanno fatto piu' da accompagnatrici che da guide vere e proprie (probabilmente perche' i luoghi visitati non avevano necessita' di molte spiegazioni). Grazie a Xuyen e a Ha Loan, sempre presenti. Evviva il Vietnam, evviva Evaneos! Luca
Clemente
4
Vietnam
In coppia
Hanoi e Saigon troppo caotiche anche se interessanti sotto certi aspetti ,
Nicole
5
Vietnam
Con gli amici
Il Vietnam é una meta meravigliosa, molto vivibile e vario, dall'atmosfera magica. Saigon é ricca di attività, negozi, ristoranti,... Phu Quoc Island é ideale per rilassarsi al mare e godersi il mercato locale in serata, insieme a una passeggiata in riva al mare e nella piccola cittadina. Il Delta del Mekong regala paesaggi naturali e un'atmosfera magica, rilassante e tranquilla. La gita al mercato galleggiante é un'esperienza locale da non perdere, molto bella anche la gita in bicicletta tra le vie dei villaggi, con tappa al ristorante e alle coltivazioni di frutta. Mui Ne é una zona più turistica, dove ci si può godere un bel mare e visitare il deserto (molto divertente l'esperienza in quad che si può organizzare all'ultimo momento sul posto). Gli autisti e le guide di Evaneos sono sempre state accoglienti, disponibili, puntuali e gentili. Sono preparate a rispondere alle domande e alle varie richieste / necessità del momento. Evaneos si é impegnata molto nel organizzare e seguire il nostro viaggio, garantendoci disponibilità e attenzione per tutta la durata del viaggio.
Nga
L’agenzia locale di Nga
Grazie mille per le Sue parole gentili! Apprezziamo molto il tempo che si è preso per condividere la sua esperienza con noi. Ci riteniamo fortunati ad avere clienti come lei. Speriamo di rivederla presto!
Scopri l’agencia di Nga
42 recensioni
Sandro e Paola
5
Vietnam
In coppia
Esperienza con la gente del posto, visita guidata a siti storici e naturali di grande coinvolgimento, risoluzione veloce e soddisfacente di qualsiasi inconveniente, estrema cortesia e disponibilità degli operatori, competenza e padronanza della lingua italiana delle guide, estrema sicurezza negli spostamenti in relazione al modo di guidare degli autisti. Sicuramente un viaggio che consiglieró agli amici e conoscenti
Ivano
5
Vietnam
In coppia
Programma di viaggio organizzato alla perfezione secondo quanto concordato
Isabella & family
5
Vietnam
In famiglia
L'esperienza con l'agenzia è stata perfetta. Linh ci ha supportato in tutti i cambiamenti al programma che abbiamo apportato prima di partire e ha gestito perfettamente l'organizzazione, restando sempre in contatto diretto con noi in tutti i momenti del viaggio assicurandosi che tutto si stesse svolgendo nel migliore dei modi
Bui
L’agenzia locale di Xuyen
Buongiorno Isabella! La ringrazio tanto per il suo commento sulla nostra organizzazione. Spero di aver opportunita' di risentirVi nel futuro per i prossimi viaggi in Indocina. Un caro saluto dal nostro team!
Scopri l’agencia di Xuyen
217 recensioni
Ginella1952
5
Vietnam
In famiglia
I contatti con l agenzia locale sono stati continui,le risposta sono state esaurienti,gli alberghi in centro come volevamo,cambierei solo la visita al Golden Bridge,che ho voluto io.mi sono piaciute le visite alle popolazioni locali per conoscere. Meglio la loro cultura.
Bui
L’agenzia locale di Xuyen
Buongiorno Ginella! La ringrazio tanto per il suo commento sulla nostra organizzazione. Spero di aver opportunita' di risentirVi nel futuro per i prossimi viaggi in Indocina. Un caro saluto dal nostro team!
Scopri l’agencia di Xuyen
217 recensioni
Manuela
4
Vietnam
In coppia
Il Vietnam è un paese stupendo da scoprire e vivere, vi sono meraviglie sia da un punto di vista storico che naturalistico. L'agenzia locale è stata di una professionalità indiscutibile con attenzioni al viaggiatore davvero uniche! L'unica pecca che non riguarda l'agenzia ma in generale tutto il paese è la lingua: inglese molto modificato e difficile talora da comprendere e italiano molto stentato. E' sicuramente un viaggio che consiglio perchè il Vietnam riserva sorprese. La cucina è stata una vera scoperta e poi il caffè... quanto ho adorato il caffè vietnamita. Necessaria una permanenza di almeno/minimo 2 settimane.
LUDOVICO
5
Vietnam
Con gli amici
UN COORDINAMENTO, ASSISTENZA E PUNTUALITA' PERFETTO. IN 14 GIORNI TUTTO INECCEPIBILE.