Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Vietnam

Giorgio
Giorgio
ha adorato il suo viaggio in Vietnam

Bello tutto: Angkor Wat, Hoi An, Ninh Binh, Halog e Sapa sopra il resto. Ma i mercati, la gente che si incontra per strada, le sterminate risaie sui terrazzamenti e, perchè no, i milioni di motorini di Saigon sono ricordi indimenticabili. Anche le guide sono state importanti: i loro racconti del periodo di guerra (avevano 10/12 anni), i parenti uccisi o torturati, gli sfollamenti ci hanno fatto capire il contesto molto più di mille resoconti giornalistici.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
Con degli amici
Periodo di viaggio
15 febbraio 2017
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Giorgio
Giorgio
9 marzo 2017
Gli aspetti positivi:
Oltre alle bellezze del Vietnam e della Cambogia, l'organizzazione eccellente: alberghi, mezzi, autisti e guide locali: tutti al di sopra delle aspettative. Ho anche apprezzato molto l'essere contattato frequentemente dalla responsabile Sign.Xuyen per avere informazioni sull'andamento del viaggio.
Gli aspetti negativi:
L'unico aspetto negativo che, a mio parere, può essere facilmente superato è l'obbligatorietà delle mance a guide, autisti, battellieri, ... ritengo che, per noi italiani, è preferibile includere tali piccole somme nel costo complessivo del viaggio e lasciare alle guide (quando previste) il compito di elargire tali mance. Il viaggiatore, a sua volta, se lo ritiene opportuno, potrà aggiungere o meno ulteriori 'reali' mance.
Xuyen
Risposta del tour operator
Xuyen
Xin Chào Giorgio! La ringrazio per la tua recensione. Siamo molto contenti di aver potuto organizzare questo viaggio pervoi . Grazie ancora per la vostra fiducia nel nostro servizio, spero di aver opp...Xin Chào Giorgio! La ringrazio per la tua recensione. Siamo molto contenti di aver potuto organizzare questo viaggio pervoi . Grazie ancora per la vostra fiducia nel nostro servizio, spero di aver opportunità di risentirvi nel futuro. Un caro saluto da Hanoi, VietnamVedi di più