Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Vietnam a giugno

Il tuo viaggio in Vietnam a giugno 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Vietnam a giugno

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Vietnam a giugno

Se sogni una vacanza al caldo, il Vietnam a giugno è una meta perfetta! Essendo un Paese dal clima tropicale e subtropicale presenta infatti ottime temperature ovunque. Tuttavia la zona migliore da visitare è quella centrale, in quanto il Nord e il Sud sono interessati dai monsoni. Al Centro le precipitazioni sono invece scarse e le temperature piuttosto alte, con massime intorno ai 33°.

Dove andare in Vietnam a giugno?

Andare in Vietnam in giugno ti offrirà la possibilità di rilassarti su spiagge bianche di sabbia finissima, come la spettacolare An Bang, nei pressi della vivacissima città portuale di Hoi An, patrimonio Unesco. Qui potrai fare acquisti in negozi raffinati, gustare gli ottimi piatti della cucina vietnamita e passeggiare sul bel lungofiume. Poco più a nord Hué merita una visita per la sua cittadella imperiale, l'immenso mercato Dong Ba e la Pagoda Thien Mu, da cui ammirare suggestivi tramonti sul Fiume dei Profumi. Se nel tuo viaggio in giugno in Vietnam vuoi esplorare meravigliosi scenari naturali raggiungi invece il Parco Nazionale di Phong Nha-Ke Bang, immerso nella foresta pluviale e ricco di suggestive grotte. Tra queste Son Doong è la più grande grotta del mondo.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio