Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Quynh Nga sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Quynh Nga Esperta dei viaggi su misura in Indocina e più particolarmente in Vietnam

7 recensioni
Mi chiamo Quynh Nga, sono responsabile del mercato di italiano nella mia agenzia e dopo 5 anni passati ad aiutare i viaggiatori italiani nell’organizzazione dei loro viaggi in Vietnam, ho piena conoscenza delle mete da non perdere. E con entusiasmo che creo viaggio su misura per chi vuole visita l’Indocina in generale ed il Vietnam in particolare.
Membro Evaneos: da 2 anni
Esperienza: 2 anni
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese

Recensioni dei viaggiatori

7 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Ale
    Ale
    24 novembre 2018
    Gli aspetti positivi:
    Organizzazione perfetta e minuziosa.
    Gli aspetti negativi:
    -
    Comment :
    Abbiamo vissuto il vero Vietnam nella parte nord, in mezzo alla natura, alle foreste e ai fiumi, a contatto con la gente nei villaggi e assaporando tutto quello che è rurale e tipico di questo fantast...Abbiamo vissuto il vero Vietnam nella parte nord, in mezzo alla natura, alle foreste e ai fiumi, a contatto con la gente nei villaggi e assaporando tutto quello che è rurale e tipico di questo fantastico paese. Ci siamo spostati al centro per visitare Hoi an e Huè con la storia cinese che si intreccia a quella vietnamita visitando la cittadella proibita. Successivamente abbiamo visto lo sviluppo nella città caotica di Ho chi minh, affascinante, e ci siamo emozionati all'interno del museo sulla guerra, per non parlare dei tunnel sotterranei e delle trappole costruite dai viet cong... da brividi. Per finire abbiamo passato due giorni nel paradiso di Phu Quoc in un fantastico e rilassante Resort.Vedi di più

  • Massimo
    Massimo
    21 novembre 2018
    Gli aspetti positivi:
    Tutto. Ubicazione e confort degli hotel nelle varie città, puntualità e professionalità degli autisti, competenza delle guide.
    Gli aspetti negativi:
    Nessuno
    Comment :
    Visita nord, centro, sud del Vietnam. Hanoi, tam coc (Halong di terra), crociera baia di Halong, Hue ed il gioiellino di Hoi An. Saigon, caratteristico Delta del Mekong e isola di Phu Quoc. Viaggio p...Visita nord, centro, sud del Vietnam. Hanoi, tam coc (Halong di terra), crociera baia di Halong, Hue ed il gioiellino di Hoi An. Saigon, caratteristico Delta del Mekong e isola di Phu Quoc. Viaggio perfettamente costruito da Linh che ha consigliato bene i tempi e gli spostamenti interni con aerei. Ottime auto ed autisti per spostamenti brevi. Isola di Phu Quoc bella, ma forse in forte e poco controllata espansione. Spiagge libere da curare di più, però bella da girare in scooter.Vedi di più