Destinazioni
Le migliori destinazioni in America Centrale
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Monica - Specialista in viaggi naturalistici su misura e per famiglie in Costa Rica
Richiedi un preventivo Il team di Monica sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
MonicaSpecialista in viaggi naturalistici su misura e per famiglie in Costa Rica

Monica - Specialista in viaggi naturalistici su misura e per famiglie in Costa Rica
  • Grandi classici
  • Lusso
  • Famiglie con bambini
  • Self-drive
Siamo un'agenzia turistica con oltre 30 anni di esperienza nella destinazione e il nostro interesse principale sarà sempre quello di essere la vostra guida, riuscendo così a disegnare il miglior programma che si adatterà al meglio ai vostri interessi. Io sono italiana, vivo in Costa Rica da quasi 20 anni e amo questo paese che offre un'incredibile natura (con solo lo 0,03% della superficie terrest... Siamo un'agenzia turistica con oltre 30 anni di esperienza nella destinazione e il nostro interesse principale sarà sempre quello di essere la vostra guida, riuscendo così a disegnare il miglior programma che si adatterà al meglio ai vostri interessi. Io sono italiana, vivo in Costa Rica da quasi 20 anni e amo questo paese che offre un'incredibile natura (con solo lo 0,03% della superficie terrestre globale, la Costa Rica ha circa il 6% della biodiversità del nostro pianeta), fantastiche cascate, vulcani attivi da visitare, una grandissima biodiversità di flora e fauna, meravigliose spiagge e splendide persone che vi accoglieranno nel nostro paese con il tipico 'pura vida'. Saremo felici di potervi aiutare a scoprire questo incantevole paese e ad organizzare insieme il vostro itinerario. Vi aspettiamo, Pura Vida! Vedi di più
Membro Evaneos:nuovo
Esperienza:31 anni
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Conosciamo il destino a fondo in quanto abbiamo oltre 30 anni di esperienza nel mercato.
  • Agenti locali con una grande esperienza nel destino e sono sempre attenti ad ogni dettaglio.
  • Agenti di viaggio italiani che conoscono il mercato italiano con un'attenzione 24/7.
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Monica

Picture of forest and sea, taken from the sky

Scopri il tour operator di Monica

Scopri il tour operator di Monica
Picture of forest and sea, taken from the sky
 Ci riteniamo fortunati al poter dire che la Costa Rica é la nostra casa, un piccolo paese che esprime libertà, offre un gran calore umano e una natura impressionante 
Monica
Volcan Arenal
Il Rio Celeste, un fiume magico dalle acque turchesi
Puerto Viejo
I preferiti
  • El Volcan Arenal, uno dei più famosi dell'America Centrale
  • Il Rio Celeste, un fiume magico dalle acque turchesi
  • Puerto Viejo, un piccolo e colorato villaggio di pescatori sulla Costa Caraibica

Il suo impegno per un turismo responsabile

Kids of the association dancing with big sunglasses on their face
Il nostro impegno per il turismo sostenibile
Da 15 anni la nostra organizzazione fa parte del Programma di Certificazione di Turismo Sostenibile, disegnato per categorizzare e differenziare i servizi turistici in base al grado che questi operano in modo sostenibile, nell’ambito delle risorse naturali, culturali e sociali. Abbiamo ottenuto il certificato di Elite in Turismo Sostenibile e siamo... Da 15 anni la nostra organizzazione fa parte del Programma di Certificazione di Turismo Sostenibile, disegnato per categorizzare e differenziare i servizi turistici in base al grado che questi operano in modo sostenibile, nell’ambito delle risorse naturali, culturali e sociali. Abbiamo ottenuto il certificato di Elite in Turismo Sostenibile e siamo in constante ricerca di migliorare in questo aspetto per poter mantenere questo importante risultato.

Ogni anno una parte del ricavato della nostra agenzia viene destinato a varie fondazioni. In questi ultimi due anni abbiamo realizzato progetti nelle seguenti localitá ed istituzioni: Asociación Los Niños Pintan para Los Niños, Fundación Corcovado, Hospital, Nacional de Niños, Escuela de Tortuguero, Centro Educativo La Tirimbina, Escuela Vasconia.

Alcuni esempi:
Siamo membri attivi della “Fundación Corcovado” dove realizziamo azioni di volontariato. Più di 4.500 studenti hanno ricevuto educazione ambientale nelle loro scuole. 53 famiglie nella localitá di Drake ricevono corsi di formazione in agricultura rigenerativa. Piu di 30 piccole aziende sono state addestrate nella localitá di Drake ad eliminare la plastica di un solo utilizzo. Sono stati protetti 10.672 nidi di tartarughe e sono state liberate in mare 113.626 tartarughine.
Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

L'agenzia non ha ancora ricevuto recensioni.

Ma non preoccuparti, essendo un nuovo membro di Evaneos, i viaggiatori condivideranno presto le loro esperienze.

Altri tour operator locali in Costa Rica