Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718
Connettiti
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718

Scegli la tua destinazione!

Asia

L’Asia è sicuramente il continente del futuro. La rapida crescita demografica, i paesaggi mozzafiato, la straordinaria energia: l'incontro con i paesi asiatici non lascia indifferenti.
L’India e i suoi mille contrasti tra spiritualità e grandi centri urbani, la Cina e i suoi eccessi, con una morfologia assai varia e la crescita esponenziale delle sue città, ed infine il Sud-Est, con le sue spiagge paradisiache, i sorrisi calorosi della gente e gli splendidi palazzi...
L’Asia è la terra della spiritualità, ma anche un mondo in grande movimento: un unico viaggio potrebbe rivelarsi troppo breve per godere appieno delle delizie di questo continente così diverso dal nostro!

America

Mitica terra, oggetto ancora oggi di molte fantasie, l'America interessa molti: il sogno americano è più che mai presente nella mente degli europei... E a ragione: scoprire l'America farà soffiare in voi un vento di libertà.
Nel nord del continente ci sono affascinanti luoghi come New York, San Francisco e Montreal... queste città sono accessibili anche per un breve viaggio di pochi giorni: per esempio, New York dista soltanto sette ore di aereo da Parigi.
Gli amanti dei grandi spazi aperti troveranno la loro felicità in Canada, dove la natura regna sovrana, o negli Stati dell’Ovest, con paesaggi mitici del calibro del Gran Canyon o della Monument Valley...
Nel Sud del continente, la libertà è ovunque: nella musica o nella danza, salsa e samba, nel rigoglioso splendore della Foresta Amazzonica o nella maestosità delle Ande: non avrete che da scegliere.
Le civiltà latino-americane, così lontane e così accattivanti, aspettano solo di essere vissute...

Africa

Culla dell'umanità, l'Africa è oggi una destinazione non ancora influenzata dal turismo di massa, un vero paradiso per gli amanti dei viaggi fuori dai sentieri battuti. Potrete andare in Etiopia per vedere Lucy, la progenitrice dell'umanità, e rimanere incantati davanti ai paesaggi ancestrali di questo paese poco conosciuto. Potrete spostarvi poi più a sud in Kenya, Tanzania e Sud Africa attraversando bellissime aree naturali, luoghi in cui vive una fauna straordinaria.
Potreste invece andare in Africa anche per vivere un'esperienza umana, etnica e di vita del tutto unica. Insomma, dimenticate l'orologio e e lasciatevi travolgere dai piaceri delle vita: Benvenuti in Africa!

Oceania

L’Oceania, un viaggio agli antipodi! Oceania? Nuova Caledonia, oltre i confini del mondo, con le sue spiagge idilliache e la sua natura lussureggiante. Nuova Zelanda, con i suoi vulcani e ghiacciai fuori misura. O ancora la Polinesia con la sua moltitudine di isole...
E, naturalmente, l'Oceania è anche Australia, un immenso e selvaggio, sede di una cultura aborigena affascinante, paese dominato da aree naturali straordinarie: la terra rossa di Uluru, la Grande Barriera Corallina, le isole sabbiose o le fitte foreste del Nord...
In Oceania, il vostro sogno di incontrare una natura sconosciuta e autentica diventa finalmente realtà!

Medio Oriente

"Benvenuti in Medio Oriente, terra di culture ancestrali e culla della civiltà. Spesso poco conosciuto dai viaggiatori, il Medio Oriente pullula di meraviglie da scoprire. Partire in Medio Oriente vuol dire immergersi nell'incredibile cultura persiana in Iran e scoprire i tesori lungo la Via della Seta. Continua il tuo cammino esplorando gemme come Petra, oppure fai una tappa al Muro del Pianto di Gerusalemme. Voglia di natura? Le spiagge deserte dell'Oman o del deserto di Wadi Rum in Giordania ti aspettano. E come non fare visita al mitico Mar Morto. Ci sono cosi' tanti luoghi in contrasto con l'attività brulicante di città ultramoderne come Dubai. Il Medio Oriente, un continente che è anche un incrocio di civiltà, non puo' che lasciarti sbalordito..."

Europa

A poche centinaia di chilometri da casa vostra, per un soggiorno breve o più lungo, l'Europa è piena di opportunità da non perdere e nuovi luoghi da scoprire. Gli amanti dei monumenti storici saranno a proprio o agio, e avranno l'imbarazzo della scelta tra le più belle capitali del mondo e la ricchezza di villaggi incontaminati.
Anche gli amanti dello sport e della natura saranno ampiamente accontentati. Con una moltitudine di parchi e innumerevoli laghi, fiumi e mari, il continente è infatti un susseguirsi di verde e di blu.
Quello alla scoperta dell'Europa è quindi un viaggio ricco e facilmente accessibile, di cui sarebbe un errore privarsi!