1. Inizio
  2. Aiuto
  3. Il mio spazio personale
  4. Come posso reimpostare o cambiare la mia password?

Come posso reimpostare o cambiare la mia password?

Se hai dimenticato la tua password, puoi andare sulla pagina di accesso del tuo spazio personale Evaneos e cliccare su “password dimenticata”. Questo ti permetterà di reimpostare la tua password.

Se desideri semplicemente modificare la tua password, accedi al tuo spazio personale, clicca su “Le mie info personali” nel menu a sinistra e poi seleziona la scheda “La mia password” per effettuare la modifica.

Se utilizzi l’App Evaneos, vai nella scheda “Il mio account” in basso a destra dello schermo, poi su “Le mie informazioni” e clicca su “cambia password”.

Potrai quindi scegliere una nuova password che contenga una lettera maiuscola, un numero ed un carattere speciale.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?
no
Inviaci i tuoi commenti
Grazie per il tuo feedback.