1. Inizio
  2. Aiuto
  3. Dopo il viaggio
  4. Non riesco a trovare il mio rimborso, cosa devo fare?

Non riesco a trovare il mio rimborso, cosa devo fare?

Quando un rimborso viene accordato dall'agente locale, spetta a lui trasmettere la richiesta ai nostri servizi. 

Riceverai quindi un'e-mail di notifica per informarti che la richiesta di rimborso è stata presa in conto da Evaneos che sarà trattata a breve.  Il rimborso viene generalmente fatto entro 2 settimane. Riceverai un'e-mail di conferma quando il rimborso sarà stato elaborato dal nostro team. 

 

Rimborso per pagamento con carta di credito 

Se hai pagato con carta di debito, il rimborso apparirà sul conto bancario collegato alla carta. Se la carta è scaduta dopo il pagamento e/o hai dovuto cambiarla, ma il conto bancario rimane lo stesso, il rimborso può essere effettuato senza difficoltà. Hai chiuso il conto nel frattempo? In tal caso, si prega di contattare il nostro Servizio clienti

Se hai una carta di credito ad addebito differito, anche il tuo rimborso sarà differito: apparirà sul tuo conto bancario il mese prossimo. 

 

Rimborsi per pagamenti effettuati tramite bonifico bancario

 Quando un pagamento è stato effettuato tramite bonifico bancario, il nostro team finanziario ha bisogno delle tue coordinate bancarie per elaborare il rimborso: 

- nome del titolare del conto

- IBAN 

- BIC/SWIFT 

Puoi inviare queste informazioni al tuo agente locale, che sarà in grado di inserire la richiesta di rimborso completa nel nostro sistema.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?
no
Inviaci i tuoi commenti
Grazie per il tuo feedback.