Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718
Connettiti
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718

Esperienza di viaggio
Colombia

Estelle
alb67
ha apprezzato il suo viaggio in Colombia

Paese in grande e rapida crescita, da vedere subito! Tour tra rovine precolombiane e segni coloniali in una natura in gran parte ancora incontaminata. Cartegena vale il viaggio! Mare splendido e relax finale alle isole del rosario
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
marzo

Un viaggio organizzato con un operatore locale

alb67
1 settembre 2016
Recensione di alb67
Gli aspetti positivi:
siamo stati seguiti passo passo in tempo reale
Gli aspetti negativi:
l'agenzia principale ha subappaltato i servizi della zona di santa clara - cartagena ad un altra agenzia che non ha fornito servizi all'altezza: - presa con taxi da aeroporto di santa clara senza aria condizionata - tour nel parco Tayrona con gruppo troppo numeroso - costanti ritardi nelle prese in hotel (dalla mezzora all'ora)
Dario
Dario
Il tour operator locale
Buongiorno Alberto, ti ringraziamo per i commenti (positivi e negativi) riguardo il tuo viaggio in Colombia. Facciamo chiarezza su quanto scritto su Santa Marta e Cartagena de Indias. Nessun servizio è stato subappaltato. Come da vostre indicazioni, per soddisfare le indicazioni sul budget a disposizione, è stato fornito un tour di gruppo al Parco Tayrona e non un tour privato come scelto nelle altre destinazioni del paese (con totale soddisfazione da parte vostra). I tour di gruppo sono formati da clienti di diverse agenzie, tra cui i nostri clienti. Alcuni clienti di altre agenzie hanno ritardato e di conseguenza il minivan dell'escursione è arrivato un po' in ritardo da voi. In nessuna occasione si sono però verificati ritardi dell'entità menzionata. Facciamo 'mea culpa' per quanto riguarda invece il trasferimento dall'aeroporto di Santa Marta all'hotel: l'autista si è presentato con una macchina diversa da quanto avevamo concordato. Vi abbiamo espresso le nostre scuse durante il viaggio, vi ringraziamo ancora per la segnalazione fatta e vi comunichiamo che abbiamo preso provvedimenti e questa persona non lavora più con noi da quello stesso giorno. Come vi abbiamo detto anche durante il viaggio, voi siete i nostri occhi su tutti i nostri collaboratori e noi siamo grati nei confronti di tutti i viaggiatori, da ogni angolo del mondo, che quotidianamente si affidano a noi e ci aiutano nel monitoraggio continuo dei servizi offerti. Siamo felici che vi sia rimasto un bel ricordo della Colombia e che sia stata una bella esperienza di viaggio. Un caro saluto !