Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718

Viaggi in Nuova Zelanda

Crea il tuo viaggio in Nuova Zelanda con un tour operator locale
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
In coppia
a
Periodo

Tutte le idee di tour da personalizzare

Tutte le tipologie
Tutte le durate
Tutti i budget
Non hai trovato l'itinerario perfetto? Crea il tuo viaggio su misura con uno dei nostri tour operator locali
Contatta un tour operator locale
Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio individuale

Iniziamo il nostro tour della Nuova Zelanda. Sull’Isola del Nord, passerai inevitabilmente per Auckland. Costruita tra terra, mare e vulcano, la città è spesso identificata con la famosa Sky Tower, con i suoi 328 metri di altezza. La città delle vele, chiamata così per il suo magnifico porto e per la passione dei suoi abitanti per la vela, saprà affascinarti. Sull’Isola del Nord potrai inoltre scoprire la cultura Maori, resa celebre dalla Haka, la danza guerriera ripresa dalla squadra nazionale di rugby, gli All Blacks. Questa cultura unica, presente sull’isola da più di 1.300 anni, ti affascinerà grazie ai suoi tatuaggi, alle sue danze e canti ma anche per la sua originale cucina. Sull’Isola del Nord, godrai poi dei geyser e delle sorgenti termali: relax assicurato!
L’Isola del Sud è invece rinomata per la natura sterminata. Camminerai sulle Alpi neozelandesi e sul loro punto più alto, il Monte Cook con i suoi 3.754 metri. Qui troverai, come compagni di viaggio, ghiacciai e montagne innevate… Raggiungerai il magnifico fiordo Milford Sound dopo diversi giorni di cammino, chiamata anche Milford Track, considerata come una delle escursioni più belle al mondo…
Altrettanto splendido è il Tongariro National Park, che ti condurrà per 18 km al confine con vulcani dormienti, alla scoperta di uno stupefacente deserto alpino, cascate e laghi craterici color smeraldo!
Infine, ti avvicinerai all’Antartide visitando la piccola isola del sud della Nuova Zelanda: Stewart Island è un piccolo paradiso della natura che apprezzerai soprattutto per i suoi magnifici uccelli rari.

Altri paesi che ti potrebbero interessare