Destinazioni
Le migliori destinazioni in Oceania
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Hanmer Springs

Hanmer Springs (Nuova Zelanda)

Informazioni utili su Hanmer Springs

  • Benessere & Relax
4 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 133 km da Christchurch in macchina o autobus
Quando partire?
Tra Ottobre e Marzo
Quanto tempo?
Un giorno

Hanmer Springs: Recensioni dei viaggiatori

Emmanuelle Bluman Grande viaggiatore
152 recensioni scritte

Una piccola città termale a 1 ora e 30 circa da Christchurch: i neozelandesi adorano venire qui nelle acque calde a rilassarsi ! 

Il mio consiglio:
Non dimenticate il costume !
La mia opinione

Durante il mio soggiorno in Nuova Zelanda, più volte alcuni abitanti mi hanno parlato bene del fascino di Hanmer Springs, un posto da visitare assolutamente passando dall'isola del sud. Ed è quello che ho fatto andando da Christchurch a Kaikoura per mezza giornata per rilassarmi nelle calde acque termali. Al mio arrivo a Hanmer Springs, il bel tempo ci ha dato buca ma che importa...era più piacevole stare dentro l'acqua calda che fuori.

La struttura è grande, ci sono varie vasche con temperature differenti, un po' di vegetazione tutto attorno, qualche cascatella e bagni di acqua bollente per ridurre la cellulite. È stata una piacevole pausa relax. Piccolo luogo di pace, non so se vale veramente la pena fare un cambio di programma per godere del posto. Si tratta pur sempre di una piscina, certo un po' più elaborata che altrove ma comunque una piscina.

In città, ci sono dei ristoranti e dei bar molto raffinati per accogliere i clienti delle terme e per non annoiarsi, un'agenzia propone anche delle escursioni in motoscafo, questo è più o meno tutto ciò che ricordo. 

Hanmer Springs