Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718
Connettiti
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718

Esperienza di viaggio
Tanzania

Estelle
max
ha apprezzato molto il suo viaggio in Tanzania

Viaggio molto bello, anche se il motivo principale dello stesso è stato disatteso e non è stato possibile assistervi , cioè la grande migrazione di zebre e gnu. In passato eravamo stati in diversi parchi africani ( Etosha, chobe, delta dell'okavango, Krugher ecc, ) ci mancava lo spettacolo della migrazione che non è stato possibile vedere , anche qui , peccato. Sarebbe utile programmare meglio le partenze dall'Europa monitorando clima , piogge e spostamenti di animali , per non vanificare il programma del viaggio che prevedeva espressamente di assistere alla grande migrazione , come da titolo del viaggio.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
10 gennaio 2017
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

19 gennaio 2017
Recensione di max
Gli aspetti positivi:
guida ( Prospero) impeccabile , competente e gentile ,safari come da aspettative, Lodge spartani ma comodi .
Gli aspetti negativi:
siamo stati tre giorni ai margini del parco del Serengheti senza mai intrarvi ; peccato, si poteva benissimo fare una escursione in uno dei parchi piu' famosi al mondo visto che eravamo in zona.
Francesca
Francesca
Il tour operator locale
Caro Massimiliano, Ti ringrazio per la tua recensione. Quest'anno la migrazione é leggermente in ritardo rispetto agli altri anni ed é un fenomeno naturale che purtroppo non possiamo prevedere. La zona di Ndutu confina con il Serengeti ed é solo una questione di nomenclatura visto che i due parchi non hanno confini materiali. Ricordo che sono 14 500 km2 di estensione quindi andare ancora a Nord non avrebbe avuto senso perché se no facevate troppi KM in cosi' pochi giorni e non ne sarebbe valsa la pena in quanto avevate tutti gli altri parchi. Mi fa molto piacere che nel complesso il viaggio sia andato bene e che abbiamo potuto risolvere il problema dell'aereo cosi' non avete perso giorni ad Istambul. Vi aspettiamo per una nuova avventura saluti da me e Prosper