Il Giappone nei mesi dei Ciliegi in Fiore (fine marzo-inizio maggio) è una destinazione gettonatissima. Per questa ragione, le disponibilità di alloggi in alcune città sono già esaurite.
Non esitare a chiedere ai nostri operatori locali le disponibilità su altri periodi dell’anno.
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718

Viaggi in Giappone

Crea il tuo viaggio in Giappone con un tour operator locale
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
In coppia
a
Periodo

Tutte le idee di tour da personalizzare

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio individuale

Emblema del Giappone più moderno, Tokyo potrebbe costituire da sola un intero viaggio. Capitale del sol levante, Tokyo è una delle metropoli più grandi ed affascinanti al mondo, grazie all’unicità dei suoi quartieri. Durante il tuo tour, non perderti Shinjuku, centro nevralgico della città, dove la cartina della metropolitana è necessaria per non perdersi tra i 3 milioni di passeggeri che transitano ogni giorno da qui. Sali al 45° piano del Palazzo Metropolitano del Governo di Tokyo e goditi un incredibile panorama su tutta la città. Una volta sceso, rilassati nel parco Shinjuku Gyoen, uno dei più belli di Tokyo soprattutto in primavera.
Ed il tour in Giappone continua, da una capitale all’altra… Kyoto, la capitale antica, illustra perfettamente la spiritualità e la tradizione del popolo nipponico. Lì, farai un salto nel passato. Camminando tra le antiche strade conservate del quartiere Gion, piomberai nel Giappone medievale. Visiterai il Padiglione d’Oro, questa dimora dell’equipaggio militare Fujiwara, diventato il più bello dei templi zen. Percorrerai l’affascinante “cammino della filosofia”, il cui nome è legato ai monaci dei templi circostanti che vengono qui a camminare da secoli. A Kyoto, vagherai a tuo piacere tra i giardini zen di Nanzen-ji e di Daitoku-ji. A pochi chilometri da lì ti aspetta Osaka, che offre un altro lato del Giappone. Qui si cammina tra le strade attorno al ponte Dotombori e si ha l’impressione di vivere nel futuro. Goditi i numerosi ristoranti della città, perché sei nella capitale gastronomica del Paese. Sempre nella stessa regione, il Kansai, andrai a Nara per scoprire che in Giappone i cervi sono considerati messaggeri divini per la religione scintoista…

Altri paesi che ti potrebbero interessare