Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718

Viaggi in India

Crea il tuo viaggio in India con un tour operator locale
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
In coppia
a
Periodo

Tutte le idee di tour da personalizzare

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio individuale

L’India è un Paese immenso e visitarlo tutto richiede molto tempo. Per questo, se non disponi di molte settimane di vacanza, ti consigliamo di creare un tour su misura che rispecchi i tuoi interessi e le tue aspettative. 
Normalmente si tende a pianificare il tour in India in base alla conformazione geografica del Paese, quindi ti suggeriamo di concentrarti sull’India del nord o sull’India del sud per non perdere ulteriori ore negli spostamenti interni, che saranno già numerosi.
Un viaggio attraverso l'India del nord è un'ottima idea se sei un amante dei paesaggi e delle attività all'aperto: qui la natura, lo sport e la spiritualità si combinano a meraviglia per un viaggio fuori dal comune. Particolarmente interessanti sono le regioni dello Zanskar, del Ladakh, e la città di Jaipur. Durante il tuo tour dell'India del nord potrai spingerti fino alle pendici dell'Himalaya dove, come nelle altre regioni dell'India, resterai incantato dal fervore spirituale di un popolo fuori dall'ordinario.
Se invece preferisci rimanere sui circuiti più classici, ti consigliamo di visitare lo stato di Rajasthan ed ovviamente Delhi, la parte vecchia della capitale dell'India. 
L’India del sud, molto più verde rispetto a quella del nord, è particolarmente interessante per l’aspetto religioso in quanto gli enormi santuari induisti sono rimasti intatti nei secoli (specie nel Tamilnadu) e vengono frequentati ogni giorno da migliaia di pellegrini. Un tour nell’India del sud è anche l’occasione giusta per prenderti qualche giorno di relax a Kerala dove potrai goderti il mare.
 Ricordati che tutte le idee di viaggio in India presentate in queste pagine sono interamente personalizzabili e modificabili... Gli operatori locali si adatteranno alle tue esigenze e metteranno a tua completa disposizione le loro conoscenze approfondite delle regioni dell'India. Con i loro consigli potrai vivere un'avventura incredibile e scoprire l'India con una guida che parla italiano. Con lei potrai incontrare gli indiani e superare le barriere linguistiche e culturali. Allora, cosa aspetti? L'India non è mai stata così vicina a te!

Altri paesi che ti potrebbero interessare