Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Jasmine - Specialista dei viaggi classici e responsabili in Egitto
Richiedi un preventivo Il team di Jasmine sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
JasmineSpecialista dei viaggi classici e responsabili in Egitto

34 recensioni
Jasmine - Specialista dei viaggi classici e responsabili in Egitto
  • Grandi classici
  • Turismo Responsabile
Siamo un gruppo affiatato di  amanti di viaggi e sopratutto amanti dell'Egitto. Con i nostri tour avrete la possibilità di scoprire questo immenso Paese, riunendo l'archeologia e la storia alla conoscenza profonda non solo dell'antico mondo egizio ma anche della realtà locale. Con i nostri viaggi puntiamo allo scambio interculturale tra i viaggiatori e la popolazione del posto e sopratutto al sost... Siamo un gruppo affiatato di  amanti di viaggi e sopratutto amanti dell'Egitto. Con i nostri tour avrete la possibilità di scoprire questo immenso Paese, riunendo l'archeologia e la storia alla conoscenza profonda non solo dell'antico mondo egizio ma anche della realtà locale.
Con i nostri viaggi puntiamo allo scambio interculturale tra i viaggiatori e la popolazione del posto e sopratutto al sostegno e rispetto dell'ambiente naturale, culturale e tradizionale dell'Egitto. Grazie anche ad intensi momenti di condivisione con famiglie locali, abbiamo creato itinerari che
abbinano il turismo classico al turismo responsabile, l'archeologia all'ecoturismo, coinvolgendo tutto quello che offre questo meraviglioso Paese.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 4 anni
Esperienza:15 anni
Lingue: Inglese, Arabo, Francese, Italiano
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Proponiamo tour personalizzabili e su misura
  • Abbiamo una profonda conoscenza del Paese
  • Le nostre guide sono egittologi ed archeologi parlanti la tua lingua
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Il team

Il tour operator locale di Jasmine con 2 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Jasmine

Il Tempio di Abu Simbel dedicato al Faraone Ramsete. Il grande tempio di Ramsete è affiancato da un altro più piccolo, detto "della dea Hator" e dedicato alla sposa del faraone Nefertari.

Scopri il tour operator di Jasmine

Scopri il tour operator di Jasmine
Il Tempio di Abu Simbel dedicato al Faraone Ramsete. Il grande tempio di Ramsete è affiancato da un altro più piccolo, detto "della dea Hator" e dedicato alla sposa del faraone Nefertari.
 “Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato” 
Proverbio africano
La piana di Giza, custode millenaria dei tesori dei Faraoni e casa dell'enigmatica e misteriosa Sfinge.
Il sandboard e' la discesa seduti su uno skateboard dalle dune desertiche nelle Oasi egiziane. Un viaggio nel deserto e' anche questo!
Il maestoso colonnato del Tempio di Karnak composto da 134 colonne incise in geroglifico, finora intatte.
Le Statue del Faraone Ramsete II, nel Tempio di Luxor. Ramsete e' stato il piu' grande ideatore di opere e Templi dell'antico Egitto.
I preferiti
  • La piana di Giza, custode millenaria dei tesori dei Faraoni e casa dell'enigmatica e misteriosa Sfinge.
  • Il sandboard e' la discesa seduti su uno skateboard dalle dune desertiche nelle Oasi egiziane. Un viaggio nel deserto e' anche questo!
  • Il maestoso colonnato del Tempio di Karnak composto da 134 colonne incise in geroglifico, finora intatte.
  • Le Statue del Faraone Ramsete II, nel Tempio di Luxor. Ramsete e' stato il piu' grande ideatore di opere e Templi dell'antico Egitto.

Il suo impegno per un turismo responsabile

Artigianato femminile locale
Il nostro contributo all'economia locale
Con i nostri viaggi sosteniamo attivamente l'economia locale e le iniziative create per supportare e migliorare le situazioni più difficili. Sosteniamo la comunità beduina ed i progetti di sviluppo nel Sinai, l'artigianato femminile nelle Oasi di Siwa e Baheria e la produzione artigianale di prodotti tipici, le associazioni locali nell'Alto Egitto ... Con i nostri viaggi sosteniamo attivamente l'economia locale e le iniziative create per supportare e migliorare le situazioni più difficili. Sosteniamo la comunità beduina ed i progetti di sviluppo nel Sinai, l'artigianato femminile nelle Oasi di Siwa e Baheria e la produzione artigianale di prodotti tipici, le associazioni locali nell'Alto Egitto e nei villaggi rurali nelle provincie di Luxor. Con i nostri viaggi apporterete un reale sostegno economico e sociale a tutto questo! Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

34 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Paolo
    Paolo
    29 aprile 2024
    Comment :
    A Luxor il tour era programmato per vedere solo le cose più importanti ed alle 14,00 eravamo di nuovo in hotel. Così abbiamo dovuto pagare l'agenzia sul posto in contanti, per visitare siti molto impo...A Luxor il tour era programmato per vedere solo le cose più importanti ed alle 14,00 eravamo di nuovo in hotel. Così abbiamo dovuto pagare l'agenzia sul posto in contanti, per visitare siti molto importanti come le tombe dei nobili, il museo, il tempio di Ramses III. Al Cairo invece, dopo avere visitato Sakkara, la guida ci voleva riportare in hotel, quando invece mancava ancora la visita a Dashur, come da programma. Dopo una lungo confronto telefonico con la sede centrale, la guida, a malincuore, ci portava a Dahur. Il giorno della partenza l'autista ci ha scaricato al terminal sbagliato, abbiamo così dovuto prendere un autobus per arrivare al terminal esatto.Vedi di più
    Jasmine
    Risposta dell'agente locale
    Jasmine
    Salam Signor Paolo! La ringrazio per la sua recensione, come sa le impressioni dei nostri viaggiatori sono importantissime per noi al fine di rendere sempre migliori i nostri servizi. Tuttavia mi sen...Salam Signor Paolo! La ringrazio per la sua recensione, come sa le impressioni dei nostri viaggiatori sono importantissime per noi al fine di rendere sempre migliori i nostri servizi. Tuttavia mi sento di dover rispondere al suo commento proprio per spiegare cosa e' accaduto durante il suo viaggio. L'itinerario da lei acquistato e scelto, che abbiamo costruito insieme e che ha reputato perfetto, includeva le visite dei siti imperdibili di luxor mentre le escursioni facoltative, da lei acquistate in maniera indipendente da un'altra agenzia in loco, sono siti che solitamente non vengono inclusi nel pacchetto e lasciati facoltativi in caso di tempo ed interesse del viaggiatore. Alle 14 fa molto caldo quindi i viaggiatori di solito preferiscono rilassarsi in albergo dopo le escursioni, e visto che lei ha una certa conoscenza del paese avrebbe potuto dirmi senza problemi che riputava il tour non abbastanza pieno di escursioni. Sarebbe stato un piacere per me aggiurne altre scegliendole insieme. Riguardo invece la visita di Saqqara e Dahshur, la guida si e' scusata dell'accaduto in quanto si era confusa tra i siti. Infatti vi aveva portato a visitare il sito di Memphis anziche' Dahshour e quando glielo avete fatto notare mi ha contattato per accertarsi ed in pochi minuti avevamo risolto la situazione. Quindi oltre alla visita di Dashour che avete naturalmente efettuato, avete visitato anche Memphis senza aggiunta di costo. Infine mi spiace per la confusione del trasferimento, ma gli autisti si basano sulle vostre informazioni, che date loro in persona o tramite la guida. Credo quindi che fra di voi ci sia stato un malinteso. Comunque come avete visto le navette gratuite dell'aeroporto risolvono la situazione. Spero che gli inconvenienti accaduti durante il viaggio non offuschino la bellezza dei luoghi visitati e la disponibilita', professionalita' e simpatia del nostro staff che vi ha seguito con piacere e vi ricorda con affetto. Cordialmente, JasmineVedi di più

  • Cristiano
    Cristiano
    20 marzo 2024
    Comment :
    Viaggio molto bene organizzato sull'itinerario classico Spunto di miglioramento per l'agenzia locale: suggerire al cliente turista altre mete rispetto all'itinerario classico (es. necropoli di Dahshur...Viaggio molto bene organizzato sull'itinerario classico Spunto di miglioramento per l'agenzia locale: suggerire al cliente turista altre mete rispetto all'itinerario classico (es. necropoli di Dahshur e l'estensione della crociera sul Lago Nasser con arrivo ad Abu Simbel) Ottima la guida EmadVedi di più

Altri tour operator locali in Egitto