Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Jasmine - Specialista dei viaggi classici e responsabili in Egitto
Richiedi un preventivo Il team di Jasmine sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
JasmineSpecialista dei viaggi classici e responsabili in Egitto

32 recensioni
Jasmine - Specialista dei viaggi classici e responsabili in Egitto
  • Grandi classici
  • Turismo Responsabile
Siamo un gruppo affiatato di  amanti di viaggi e sopratutto amanti dell'Egitto. Con i nostri tour avrete la possibilità di scoprire questo immenso Paese, riunendo l'archeologia e la storia alla conoscenza profonda non solo dell'antico mondo egizio ma anche della realtà locale. Con i nostri viaggi puntiamo allo scambio interculturale tra i viaggiatori e la popolazione del posto e sopratutto al sost... Siamo un gruppo affiatato di  amanti di viaggi e sopratutto amanti dell'Egitto. Con i nostri tour avrete la possibilità di scoprire questo immenso Paese, riunendo l'archeologia e la storia alla conoscenza profonda non solo dell'antico mondo egizio ma anche della realtà locale.
Con i nostri viaggi puntiamo allo scambio interculturale tra i viaggiatori e la popolazione del posto e sopratutto al sostegno e rispetto dell'ambiente naturale, culturale e tradizionale dell'Egitto. Grazie anche ad intensi momenti di condivisione con famiglie locali, abbiamo creato itinerari che
abbinano il turismo classico al turismo responsabile, l'archeologia all'ecoturismo, coinvolgendo tutto quello che offre questo meraviglioso Paese.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 4 anni
Esperienza:15 anni
Lingue: Inglese, Arabo, Francese, Italiano
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Proponiamo tour personalizzabili e su misura
  • Abbiamo una profonda conoscenza del Paese
  • Le nostre guide sono egittologi ed archeologi parlanti la tua lingua
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Il team

Il tour operator locale di Jasmine con 2 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Jasmine

Il Tempio di Abu Simbel dedicato al Faraone Ramsete. Il grande tempio di Ramsete è affiancato da un altro più piccolo, detto "della dea Hator" e dedicato alla sposa del faraone Nefertari.

Scopri il tour operator di Jasmine

Scopri il tour operator di Jasmine
Il Tempio di Abu Simbel dedicato al Faraone Ramsete. Il grande tempio di Ramsete è affiancato da un altro più piccolo, detto "della dea Hator" e dedicato alla sposa del faraone Nefertari.
 “Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato” 
Proverbio africano
La piana di Giza, custode millenaria dei tesori dei Faraoni e casa dell'enigmatica e misteriosa Sfinge.
Il sandboard e' la discesa seduti su uno skateboard dalle dune desertiche nelle Oasi egiziane. Un viaggio nel deserto e' anche questo!
Il maestoso colonnato del Tempio di Karnak composto da 134 colonne incise in geroglifico, finora intatte.
Le Statue del Faraone Ramsete II, nel Tempio di Luxor. Ramsete e' stato il piu' grande ideatore di opere e Templi dell'antico Egitto.
I preferiti
  • La piana di Giza, custode millenaria dei tesori dei Faraoni e casa dell'enigmatica e misteriosa Sfinge.
  • Il sandboard e' la discesa seduti su uno skateboard dalle dune desertiche nelle Oasi egiziane. Un viaggio nel deserto e' anche questo!
  • Il maestoso colonnato del Tempio di Karnak composto da 134 colonne incise in geroglifico, finora intatte.
  • Le Statue del Faraone Ramsete II, nel Tempio di Luxor. Ramsete e' stato il piu' grande ideatore di opere e Templi dell'antico Egitto.

Il suo impegno per un turismo responsabile

Artigianato femminile locale
Il nostro contributo all'economia locale
Con i nostri viaggi sosteniamo attivamente l'economia locale e le iniziative create per supportare e migliorare le situazioni più difficili. Sosteniamo la comunità beduina ed i progetti di sviluppo nel Sinai, l'artigianato femminile nelle Oasi di Siwa e Baheria e la produzione artigianale di prodotti tipici, le associazioni locali nell'Alto Egitto ... Con i nostri viaggi sosteniamo attivamente l'economia locale e le iniziative create per supportare e migliorare le situazioni più difficili. Sosteniamo la comunità beduina ed i progetti di sviluppo nel Sinai, l'artigianato femminile nelle Oasi di Siwa e Baheria e la produzione artigianale di prodotti tipici, le associazioni locali nell'Alto Egitto e nei villaggi rurali nelle provincie di Luxor. Con i nostri viaggi apporterete un reale sostegno economico e sociale a tutto questo! Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

32 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Walter.
    Walter.
    12 marzo 2024
    Comment :
    Bellissimo il viaggio lungo il Nilo. Ottima la nave in ogni aspetto. Camera, cibo, servizio, pulizia, personale. Straordinari i templi visitati con i giusti tempi. Brava la guida anche se l'italiano n...Bellissimo il viaggio lungo il Nilo. Ottima la nave in ogni aspetto. Camera, cibo, servizio, pulizia, personale. Straordinari i templi visitati con i giusti tempi. Brava la guida anche se l'italiano non era perfetto e anche se la sua energia mi è parsa un po' scarsa.Vedi di più

  • Antonio L.
    Antonio L.
    6 febbraio 2024
    Comment :
    Viaggio molto ben organizzato. I posti visitati sono stati splendidi, le guide competenti e puntuali in ogni visita, cibo buono e hotel belli. Certo non economico ma abbiamo avuto sempre un autista e ...Viaggio molto ben organizzato. I posti visitati sono stati splendidi, le guide competenti e puntuali in ogni visita, cibo buono e hotel belli. Certo non economico ma abbiamo avuto sempre un autista e una guida con noi e tutti i pasti inclusi quindi non dovevamo pensare a nulla. Solo mance e bevande non erano inclusi e gli aerei per arrivare a destinazione.Vedi di più

Altri tour operator locali in Egitto